Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Yamato attese che l'albero arrivasse quasi a toccare terra, tenendosi saldo all' albero ramo e subito prima che quest'ultimo si schiantasse, con un rapido balzo in avanti riuscì ad evitare dei danni.
    Afferrò tre kunai velocemente e li legò ad altrettante cartabomba per poi lanciarle verso la mia posizione. Uno era più spostato verso sinistra, un altro verso destra e l'ultimo verso l'alto quasi a volermi chiudere in una morsa esplosiva.
    Non appena vidi i kunai arrivarmi in contro corsi verso di loro, faci un balzo passando in mezzo a quest' ultimi, cioè l' unico punto lasciato vuoto. Vi fu una forte esplosione alle mie spalle, l' onda d' urto mi face aumentare la velocità dandomi una spinta verso Yamato, usai lo shumpo per incrementarla ulteriormente.
    Arrivai a quasi 3 metri da lui, presi con la mano destra, l' unica libera l' altra teneva il bastone, e feci esplodere un fumogeno. "lanciai" la mia ombra all' inseguimento della sua pronto per bloccargliela.
    La mia innata non sarebbe stata svelata.
    Se l' azione fosse andata a segno avrei avuto una grande opportunità per colpirlo.
    Vediamo come te la cavi ora Yamato

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    con l'ombra, lo shinobi può prendere il controllo del corpo dell'avversario e quindi immobilizzarlo. infatti l'avversario eseguirà gli stessi movimenti dello shinobi. dura 3 turni. Un avversario di livello superiore con uno sforzo potrebbe liberarsi della stretta.
    attivazione: 10


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo, lievissimi fastidi alla schiena per il calore ricevuto. niente di rilevante
    - Stato mentale: Concentrato e attento, entusiasta dello scontro
    - Chakra: 100 - 20 = 80
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 14 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 2 bastoni
    - Armi utilizzate: Bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie



    Edited by AndreaZena93 - 9/7/2009, 20:10
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.