Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il ninja era praticamente scomparso sotto gli occhi di Yamato una seconda volta. Infatti dopo averlo intravisto a pochi metri di distanza da sè, quando era ancora in aria, Light utilizzando la spinta esplosiva delle cartabombe e di una sua strana tecnica, riuscì a diminuire le distanza tra se e il nemico e lanciare un fumogeno, nascondendosi dietro di esso.
    *Che cosa ha in mente? Si è avvicinato ad una velocità considerevole e decisamente superiore al normale solo per nascondersi nuovamente lanciando un fumogeno oppure ha un piano in mente? Che le sue abilità siano legate alla corta distanza? Un maestro di taijustu?*
    Yamato non ebbe tempo di pensare che qualcosa afferrò la sua gamba sinistra e stava pian piano insinuandosi su tutto il corpo del giovane Genin. Forse iniziava a capire le vere abilità del ragazzo, di Konoha, tenta più volte di avvicinarsi quando lui è vulnerabile; probabilmente era un appartenente al clan Nara, i manipolatori dell'ombra i quali riescono a immobilizzare l'avversario. Stava sempre di più intorpidendosi, i movimenti erano più irregolari e meno fluidi, perciò doveva agire in fretta.
    Tuttavia quella sfavorevole situazione poteva ben presto rivoltarsi contro il Genin del clan Nara. Infatti Yamato pensò nuovamente di ricorrere alla sua compagna fedele, la Sabbia Nera, approffittando anche del fumogeno. Infatti esso essendo dello stesso colore nero-grigiastro della sabbia, poteva facilmente nascondere e ricoprire quest'ultima; anche se Yamato non conosceva alla perfezione la posizione di Light.
    Alzò nuovamente la sabbia nera per un'altezza totale di 3 metri, pari all'area di diffusione della nube nera del fumogeno, ridiede ad essa una consistenza sferica impercettibile e la lanciò contro Light, o megli dove credeva che fosse, dato che per immobilizzarlo doveva necessariamente rimanere fermo.
    La Pioggia di Sabbia Nera questa volta, era decisamente più imprevedibile e sicuramente difficile da schivare rispetto a prima, sia perchè è coperta dal fumo nero del fumogeno, sia perchè Mustang restando fermo probabilmente non si dovrebbe accorgere minimamente dell'imminente pericolo, sia della velocità superiore al normale del corpo e infine della grande area che quest'ultima riesce a ricoprire.
    *Non potrà evitarla, e sicuramente ora dovrei anche riuscire a liberarmi. Vedremo*.

    SPOILER (click to view)
    Satetsu Shigure (pioggia di sabbia di ferro)
    Ricorrendo a questa tecnica si lanciano contro il nemico delle mortali sfere di metallo che, a causa della loro consistenza, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri. Inoltre la velocità dell'attacco è elevata.
    Esse sono piccole e poco precise ma compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo.
    Costo: 25



    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Gioioso e felice, fremente per l'inizio dell'esame
    Chakra: 40/90 (prima ho sbagliato a sottrarre il chakra, mi sono tolto 10 in +!)
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x27)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x17)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.