Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    non so se si può fare, sarà comunque bansho a giudicare^^



    La sabbia nera andò in parte a buon fine e a colpire in diversi punti il giovane Genin di Konoha. Tuttavia la presa con l'ombra era ancora salda e Light utilizzò questo a suo vantaggio attaccando una cartabomba all'estremità del bastone per poi cercare di colpirlo sul lato sinistro; successivamente Mustang si spostò per non essere coinvolto nell'esplosione di circa 8 metri da lui. La cartabomba stava per esplodere.
    Merda!
    Ci fu un grande botto che ricoprì un'area decisamente non di piccole dimensioni e che poteva segnare la fine della carriera ninja di Yamato. Tuttavia quando la nube di fumo si fu rischiarata, comparve un ammasso di sabbia nera dalla forma di una lastra larga circa 1 metro per 1 metro, tuttavia crepato in alcuni punti.
    Era il famigerato scudo nero, il quale costituiva la punta di diamante della difesa di Yamato, che riuscì ad evitarli seri e consistenti danni.

    CITAZIONE
    Scudo Nero
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno

    Yamato era finalmente libero, si era salvato miracolosamente dall'esplosione e ora era pronto a porre fine al combattimento. Infatti quando Light era stato colpito dalle sferette di sabbia nera, alcuni granelli si erano posati sul suo corpo e questo per Yamato poteva costituire un grande vantaggio, probabilmente determinante per il corso della battaglia. Un justu avrebbe potuto portarlo alla vittoria. Legò una cartabomba ad un kunai e correndo più veloce che poteva portandosi a circa 2 metri dall'obiettivo, lanciò il kunai. Esso sarebbe stato impossibile schivarlo, poichè Yamato utilizzò il Tocco Magnetico, il quale permetteva al kunai di seguire Light fino in capo al mondo proprio grazie ai granelli di sabbia posati sul suo corpo, orami invisibili e impossibili da togliere. Non appena il kunai fosse arrivato ad una distanza relativamente breve e magari in un momento dove Light fosse stato vulnerabile, Yamato avrebbe fatto esplodere la cartabomba. Sarebbe giunta la fine?

    CITAZIONE
    Tocco Magnetico
    Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
    Costo: 10 attivazione, 5 mantenimento

    CITAZIONE
    Yamato Kawashime
    Condizioni Fisiche: Spossato per l'utilizzo eccessivo di chakra.
    Condizioni Mentali: Concentrato.
    Chakra: 20/90
    Equipaggiamento:
    -Kunai (x26)
    -Shuriken (x28)
    -Cartabomba (x16)
    -Bastone (x1)
    -Fumogeno (x2)

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.