Esame Chunin per Groz e Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la nube si diradò e vidi con mio stupore sul fianco di Yamato una lastra nera piuttosto mal ridotta che lo aveva protetto. Fiuu meno male non è morto però è ancora in perfette condizioni e questo non va bene.
    Il ninja di Suna legò una cartabomba ad un kunai, corse incontro e me lo lanciò contro, non sarebbe stato difficile da evitare almeno era quello che credevo, mi spostai di circa 2 metri sulla destra quando il kunai mi si avvicinò, con mio stupore vidi che esso cambiò traettoria spostandosi anch'esso nella mia posizione deve essere per colpa di quei colpi che mi hanno colpito prima, ora è come se fossi una calamita per le armi di Yamato ma posso sfruttarlo a mio vantaggio
    Vediamo che fine fa il tuo Kunai se lo colpisco creai sul dito un proiettile d' aria compressa e lo scagliai contro l' arma in modo da colpire la carabomba e bucarla diminuendo così la potenza dell' attacco.
    Ora l' unica cosa di cui mi dovevo preoccupare era il kunai ma non sarebbe stato difficile da fermare.
    Chissà se riuscirà a starmi dietro anche dopo che avrò effettuato l' alzata la distanza che ci separva non era molta, circa 5 metri, composi dei sigilli precisamente quelli del Bue, del Cavallo e della Lepre sparì dal suo campo visivo.
    Non appena riapparii sotto di lui cercai di colpirlo oltre che con il calcio solito dell' alzata anche con un proiettile d' aria in pieno addome che avrebbe creato danni maggiori del normale data la poca distanza che ci separava.


    Proiettili di Aria Compressa
    SPOILER (click to view)
    ninjutsu
    Sigilli: Bue, Cavallo, Lepre
    con questo il ninja concentrerà il chakra sulle punte delle dita, creando piccole sferette di vento. queste possono venire lanciate verso l'aversario, ad una velocità pari a 40 km/h, ed esplodono a contatto con il primo ostacolo sulla loro strada. provocano danni lievi, ma possono essere usati molto bene come diversivo, per alzare polveroni. il massimo di bilgie per mano è 5.
    consumo: 5 a sfera


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    questa è una tecnica molto utile nel combattimento corpo a corpo. per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un velocissimo calcio che lancia l'avversario verso l'alto, se colpito (è molto difficile schivarla, comunque). può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: vari ematomi e graffi sulla schiena
    - Stato mentale: Concentrato e attento, entusiasta dello scontro
    - Chakra: 70-20= 50
    - Armi ed equipaggiamento:
    20 shuriken, 20 kunai, 13 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 bastoni
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca smanicata con striscie sui fianchi nere e oro, pantaloni dello stesso colore lunghi con proseguimento delle striscie

     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2009, 20:59   341 views
  Share  
.