Naruto Cap. 457

Inizia la riunione dei cinque kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | ~ Kekko Akatsuki ~ |
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il link per vedere il manga, non vorrei fare Spolier, vi lascio al manga ^^
    Il titolo del capitolo è: Inizia la riunione dei cinque kage !


    Inizia la riunione dei cinque kage !

     
    Top
    .
  2. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io speravo che accadesse un bel colpo di scena in cui Kakashi dicesse al Raikage una frase del tipo:

    Se lei ucciderà Sasuke Uchiha,non sono sicuro che tornerà vivo al suo villaggio...

    Ed indicasse Naruto in ginocchio,che sarebbe stato bello avesse gli occhi di volpe attivi

    E che quell'idiota si incazzasse di brutto e naruto a volpe lo stendesse con un solo pugno,sarebbe stato + bello 1 colpo di scena invece di proseguire nell'ordinario

    Sarebbe stato davvero migliore,xk 2o me kaka batte il Raikage e Naruto lo distrugge
     
    Top
    .
  3. | ~ Kekko Akatsuki ~ |
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma non poteva succedere, poi a parte ke secondo me mo Sasuke si mette in mezzo alla riunione e prende solo mazzate dai 5 kage più le due scorte di ogni kage xD
     
    Top
    .
  4. Daninaruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, allo stato attuale Sasuke non ha grandi speranze di vittoria contro tutti e 5 i kage...
     
    Top
    .
  5. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Sasuke è in grado di battere tutti e cinque i Kage,o almeno si sa che può battere

    Raikage(è + debole di killer bee e sasu lo ha battuto)
    Tsuchikage(è un nano non credo possa competer con l'uchiha anche se sospetto k sarà un osso duro xDD)
    Hokage(Beh si sa Danzou è forte,ma non ai livelli dell'uchiha,tobi lo sa altrimenti non avrebbe mandato Sasuke)
    Mizukage(Sicuramente è un personaggio AFFASCINANTE e pieno di grazia,che potreebbe riservar delle sorprese,ma questa è un allieva di Madara,in quanto esso è l'ex mizukage...)
    Kazekage(Beh si sà,Gaara è stato + debole di saske fin dalla prima serie,pertanto....)


    Li batte tutti,senza esclusione,probabilmente danzou sarà il più duro,senza ogni dubbio,e comunque le guardie non mi impensierisocno...Vi ricordo che Juugo,Suigetsu e Karin non sono schiappe....
     
    Top
    .
  6. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non li batterà no dimenticare ke sn i kage può darsi ke batterà il Tsuchikage ma tutti e 5 è impossibile sasuke è forte ma non è un dio!
     
    Top
    .
  7. | ~ Kekko Akatsuki ~ |
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto :caffe:
     
    Top
    .
  8. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora
    il Tsuchikage cadrà facilmente,il mizukage non credo sia ai livelli di Sasuke,il raikage è + debole di Killer bee e quindi nn potrà battere sasuke e Gaara non è poi cosi forte ormai
     
    Top
    .
  9. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Anakin™ @ 27/7/2009, 23:20)
    Allora:

    Sasuke è in grado di battere tutti e cinque i Kage,o almeno si sa che può battere

    Raikage(è + debole di killer bee e sasu lo ha battuto)
    Tsuchikage(è un nano non credo possa competer con l'uchiha anche se sospetto k sarà un osso duro xDD)
    Hokage(Beh si sa Danzou è forte,ma non ai livelli dell'uchiha,tobi lo sa altrimenti non avrebbe mandato Sasuke)
    Mizukage(Sicuramente è un personaggio AFFASCINANTE e pieno di grazia,che potreebbe riservar delle sorprese,ma questa è un allieva di Madara,in quanto esso è l'ex mizukage...)
    Kazekage(Beh si sà,Gaara è stato + debole di saske fin dalla prima serie,pertanto....)


    Li batte tutti,senza esclusione,probabilmente danzou sarà il più duro,senza ogni dubbio,e comunque le guardie non mi impensierisocno...Vi ricordo che Juugo,Suigetsu e Karin non sono schiappe....

    questa è follia pura xD
    allora, partiamo dal raikage: l'unico ninja (a detta di killer bee), ad aver schivato l'ottava spada del fratello mentre questi aveva il manto attivo (sasuke è stato preso in pieno, mi sbaglio?)
    passiamo a danzou: ha mostrato lo sharingan, un jutsu piuttosto potente e sta lasciando intendere che è molto, molto forte, proilmente anche più di sasuke.
    gaara...beh ora che ha anche perso shukaku non posso darti torto. sasuke con amaterasu lo batte
    dello tsuchikage e della mitsukage non sappiamo niente.

    sasuke non potrà battere mai e poi mai i 5 kage, tanto che piano di taka è attaccare danzou mentre sta tornado dal meeting per non inimicarsi gli altri capi villaggio. i cinque kage (comprese le guardie...vi ricordo che la guardia della mitsukage è uno dei 7 spadaccini) asfaltano taka :U.U:
    lo scontro in ogni caso non avverrà nemmeno
     
    Top
    .
  10. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto quotissimo

    SPOILER (click to view)
    lo sapete che potrei farvi bannare tutti quanti perchè io nn saprvo ancoara ke danzou sarebbe diventoato l'hokage quindi questo è uno spoiler senza avviso u.u ma visto ke sono buono nn lo faro u.u
     
    Top
    .
  11. • Anakin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idiota che non sei altro qst sezione è SPOILER nn rompere xDDDDD

    Comunque ranu

    Allora Danzou non è + forte di sasuke,come kakashi non lo era di Itachi,sasuke ha sangue uchiha,danzou no,mi dispiace ma non ha speranze anche xk dubito che uno tsukuyomi di sasuke ei riuscirebbe a defletterlo...^^E cmq madara lo conosce fin trp bene,pertanto nn avrebbe mandato sasuke ad ucciderlo se sapeva che era + forte

    Il Raikage è probabilmente il + duro ma non reisterà a Sasuke se usa il mangekoyu,lo spadaccino sembra uno scemo,di certo con suigetsu non compete
    xDDD

    Eppoi ricordiamoci che con loro c'è il pOKERFACE quindi vincono soso
     
    Top
    .
  12. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questa non è la sezione spoiler!!! è la sezione naruto manga poi c'è la sottosezione spoiler ma questo nn sta nella sottosezione spoiler u.u xDxD quindi posso ricattarvi quanto voglio altrimentoi vi farò bannare :uhuh: :uhuh: :uhuh:
     
    Top
    .
11 replies since 24/7/2009, 12:22   141 views
  Share  
.