Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luogo: Un'arida radura molto ampia, punteggiata da una decina di alberi secchi in tutto, distanziati notevolmente fra di loro. In fondo, sulla destra, si trova un lago, piuttosto grande (circa 20 metri di lunghezza e 30 di ampiezza, profondo almeno 5).
    Condizioni metereologiche: cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto.
    Ore: 16.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no

    Turno di risposta: Zen, Io

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Era un pomeriggio soleggiato con alcune soffiate di vento che rinfrescavano il villaggio, nessuna missione in vista per cui avrei potuto rilassarmi beatamente...

    Il tempo passò lentamente senza interruzioni o novità, quasi monotono, sdraiato sull' amaca a lucidare e pulire l' equipaggiamento.

    Nel più assoluto silenzio rotto soltanto dal mio respiro e dal fruscio degli alberi apparì un ninja del villaggio, smisi quello che stavo facendo per salutarlo, gli arrivai davanti Salve, cosa ti porta da queste parti la domanda poteva avere solo 2 risposte: 1 aveva sbagliato casa, poco probabile 2 mi aspettava una missione o qualcosa del genere...
    Ciao Light sono venuto per ordine dell' Hokage, mi ha chiesto di dirti di recapitarsi al più presto al palazzo, i dettagli ti saranno dati tutti la
    Ok, capito il relax è finito mi preparo e arrivo, se hai finito vai pure buona giornata
    Nel giro di 5 minuti ero pronto, equipaggiamento incluso...
    Alcuni minuti dopo ero davanti al palazzo, entrai e salii le scale incontrando molti ninja tutti indaffarati, arrivato davanti alla porta del Kage bussai e dopo aver ricevuto il permesso entrai: nella stanza vi era soltanto lui: Dimmi, cosa devo fare stavolta, salvare qualche altra bella ragazza
    L' hokage fece un ghigno e iniziò a parlare: Ti piacerebbe, ma non è così: Insieme al villaggio della Sabbia, che tu dovresti già conoscere, abbiamo organizzato un incontro fra 2 chunin dei rispettivi villaggi per testare le nuove leve emergenti con ninja diversi da quelli del proprio villaggio: avrai capito che il ninja scelto sei tu, dovrai trovarti nella foresta ai confini fra le due terre domani pomeriggio alle 16, vedi di essere puntuale e di non farci fare brutte figure. Ah un ultima cosa lo shinobi che dovrai affrontare si chiama Eiji Okuda.
    Ora vai hai all' incirca mezz' ora per partire...


    Mi voltai e mi diressi verso la porta pronto ad uscire, mi fermai per qualche istante: Non ti pentirai della scelta che hai fatto, cercherò di portare a casa la vittoria impegnadomi al massimo...

    Feci un salto a casa per controllare l' equipaggiamento poi partii.
    Il viaggio non sarebbe durato più di un giorno e partivo già con 20 minuti di anticipo per ogni inconveniente...

    Il tempo trascrorse velocemente, calò la notte, e ben presto il sole fece la sua comparsa, il mio unico pensiero era rivolto al ninja di nome Eiji Okuda, non conoscevo niente di lui e questo fatto mi metteva ancora più voglia di vederlo all' opera e di affrontarlo, il fatto che fosse stato scelto voleva significare che era molto forte, forse più di Yamato data la sua assenza all' incontro...

    Arrivai all' incirca alle 13.00 il tempo per riposare data la piccola sosta fatta nel bosco al posto del dormita, ero calmo, sicuro pronto a dare il meglio nello scontro che da li a poco sarebbe iniziato...


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji sedeva su una poltrona di pelle nera, tamburellando ritmicamente le dita della mano sinistra sul bracciolo. Lo sguardo era perso oltre la grande finestra, ammirando il cielo azzurro e la meravigliosa visuale del Villaggio che da lì si poteva godere. Il kage gli stava parlando, con lo sguardo accigliato e serio di sempre. Gli occhi azzurri scrutavano il viso del ragazzo.
    - Mi stai ascoltando?
    - Certo - rispose stancamente Eiji. Era stato convocato quella mattina, per un affare che, a quanto gli era stato riferito, era piuttosto importante. Ora che aveva scoperto di che si trattava, poteva affermare tranquillamente il contrario.
    - Dovrò recarmi al confine col Paese del Fuoco entro due giorni. Là, ci sarà un certo Light Mustang Nara ad attendermi, giovane promessa di Konoha. Io, in quanto altrettanto promettente giovane di Suna, dovrò battermi con lui, dimostrando quale dei due Villaggi ha svolto meglio il suo lavoro.
    Nel suo tono c'era un'aria canzonatoria che urtò non poco l'umore già pessimo del Kazekage.
    - Bene, vedo che hai capito. Mi raccomando, fatti onore.
    Eiji non rispose, limitandosi ad alzarsi e uscire dall'ufficio. In quel periodo, le missioni scarseggiavano, ed era già da tempo che non si batteva contro un altro ninja in uno scontro diretto. Le giornate si susseguivano tutte uguali all'Accademia, istruendo studenti poco volenterosi di imparare e altrettanto poco talentuosi. Per cui, questo combattimenti si presentava come una valida alternativa alla noia quotidiana. Anche se, lo dubitava, avrebbe incontrato un avversario del suo calibro. Quello stesso pomeriggio si mise in cammino. Gli sarebbero serviti circa una giornata e mezzo di viaggio per raggiungere il luogo indicatogli. Si era vestito in fretta e distrattamente, indossando un paio di pantaloni neri, una cannottiera dello stesso colore e sopra una maglia a maniche lunghe, bianca. Aveva preso con sè l'equipaggiamento - che teneva sempre pronto, nel caso ci fossero situazioni di cosidetta "emergenza" - ed era partito. Ora, a lunghi passi, attraversava il deserto, con lo sguardo puntato in direzione dell'orizzonte. Quella notte avrebbe dovuto accamparsi lì, poi, il giorno successivo, avrebbe impiegato ancora sei ore per arrivare a destinazione. Il viaggio passò in fretta, fra il calore del deserto sempre meno apprimente più si addentrava a nord, vicino ai confini del Villaggio. Il paesaggio intorno a lui cambiava gradualmente: la sabbia lasciava posto a terra arida, mentre comparivano qua e là sparuti alberi secchi. A qualche decine di metri da lui, stava un ragazzo. Forse era più giovane di lui. Non avrebbe saputo dirlo. Si avvicinò, sorridendo. Una lieve eccitazione per l'imminente scontro aveva cominciato a serpeggiargli sotto la pelle.
    - Salve - disse infine, tenendogli la mano.
    - Il mio nome è Eiji Okuda. Piacere di conoscerti.

    CITAZIONE
    Chakra: 195
    Stato Mentale: Calmo
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: 15 shuriken e 10 kunai; 10 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il tempo passò lento ed inesorsabile.
    Ogni tanto alcuni soffi d' aria mossero le poche foglie presenti sulle spoglie chiome degli alberi, il terreno era spoglio e arido alternato solo da grandi tronchi secchi lontani uno dall' altro.
    L' orario di apertura dell' incontro si avvicinava e una figura distante iniziò ad intravedersi, mano a mano che si avvicinò i particolari furono sempre più visibili indossava una maglietta a maniche lunghe bianca e pantaloni neri.
    Non appena fu vicino si presentò salutando: Salve, Il mio nome è Eiji Okuda. Piacere di conoscerti Mi scostai dall' albero a cui ero appoggiato con le braccia incrociate Ciao Eiji piacere di conoscerti come al mio solito allungai la mano il mio nome è Light Mustang spero che l' incontro sia leale e avvincente.
    Eiji aveva i capelli neri e gli occhi verdi molto luminosi, era più alto di me di qualche centimetro e forse aveva qualche anno in più.
    L' incontro era sempre più vinico e la voglia cresceva...

    Dimmi te quando vuoi iniziare...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
  5. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terreno era arido ma, ne era certo, ricco di minerali ferrosi che lo avrebbero aiutato non poco, in caso di bisogno. Gli alberi secchi e radi non avrebbero fornito un buon nascondiglio, invece. Poco male. Preferiva uno scontro diretto. Alla sua destra, notò un lago abbastanza grande.
    - Il mio nome è Light Mustang. Spero che l' incontro sia leale e avvincente.
    Il suo avversario era alto poco meno di lui, con capelli d'avorio e occhi azzurri. La maglietta senza maniche lasciava intravedere la muscolatura scolpita delle braccia. Sembrava un buon utilizzatore di taijutsu. Proilmente possedeva una innata, se davvero era una delle giovani promesse di Konoha. Ma non poteva esserne sicuro, finchè non avessero combattuto.
    - Stanne certo - rispose Eiji, stringendogli la mano.
    - Dimmi quando vuoi iniziare.
    Light gli lasciava la prima mossa. Eiji non se lo fece ripetere due volte. indietreggiò velocemente, portando la distanza che c'era fra di loro a circa 8 metri. Prese quindi con la mano sinistra un kunai con cartabomba. Lo lanciò contro il suo avversario, facendolo esplodere a metà strada. Una nube di fumo si frappose fra di loro. Con la destra pochi istanti dopo estrasse dal porta armi tre shuriken e li lanciò nella direzione di Light o, per lo meno, dove credeva che il ragazzo di Konoha si trovasse. L'attacco era mirato più che altro a studiare i movimenti e le abilità del nemico. "Per il momento preferisco non usare la mia innata", pensò, "a meno che sia strettamente necessario".

    CITAZIONE
    Chakra: 195
    Stato Mentale: Calmo
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 9 kunai; 9 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stanne certo questa fu la risposta di Eiji stringendomi la mano
    Lo shinobi di Suna dopo aver accettato la mia proposta di iniziare
    indietreggiò velocemente, portando la distanza che c'era fra di noi a circa 8 metri. Prese quindi con la mano sinistra un kunai con cartabomba e me li lanciò contro, fece esplodere la cartabomba a circa metà strada crando un grosso nuvolone, ero certo che fosse soltanto un diversivo ma stetti ad aspettare per vedere quale sarebbe stata la sua successiva mossa. Non facendosi troppo attendere dal fumo uscirono 3 shuriken li evitai senza dare troppi dati sulle mie capacità dei riflessi e dell' agilità.

    Mentre la nuvola spariva utilizzai l' alzata della foglia per coglierlo impreparato e mettere il giusto ritmo sin dall' inizio all' incontro...

    Come reagirai a questa tecnica Eiji...


    Se la tecnica fosse andata a segno mi sarei avvicinato molto rapidamente e avrei avuto l' occasione per colpirlo successivamente con qualche altra tecnica o arma...

    Alzata della foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 200-10=190
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
  7. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light uscì dalla nube correndo. Poi, aumentando improvvisamente la velocità, scomparendo dal suo campo visivo. Prima che potesse spostarsi, Eiji ricevette un calcio al petto, non troppo potente ma sufficiente per farlo volare qualche metro più in là. Atterrò agilmente, compiendo una capriola. Lo sguardo era fisso sull'avversario. Il petto gli doleva lievamente, e sentiva una sorta di fitta ogni volta che tirava il fiato. "Niente male", si disse, "come pensavo è piuttosto bravo nei taijutsu...e sembra anche agile e veloce, anche se non eccessivamente...la sua forza mi sembra nella media". Quelle informazioni per il momento potevano bastargli. La natura del chakra avversario, o se questi possedesse una innata, erano cose che avrebbe sicuramente scoperto più avanti, e che ora non erano strettamente necessarie. La distanza fra di loro era di circa 10 metri, dopo l'ultimo colpo di Light. Grazie al suo calcio, inoltre, aveva avuto l'occasione di lasciare su di lui impercettibili tracce di sabbia nera. Sarebbe stato un bersaglio molto facile. Prese un kunai con cartabomba. Come prima, lo lanciò di fronte a sè, poi lo fece scoppiare a metà strada fra lui e il suo avversario. La nube creatasi avrebbe nascosto magnificamente i suoi movimenti e... quelli della Sabbia Nera. Questa cominciò a fuoriuscire dal terreno. Si compattò velocemente in una trentina di sfere metalliche, ognuna della dimensioni di una biglia, forse poco più. Eiji tese il braccio sinistro in avanti. L'attacco partì a gran velocità, diretto automaticamente dal Tocco contro il suo avversario. Nonostante la scarsa precisione, poteva essere certo di coprire con la Satetsu Shigure un'area abbastanza vasta. Inutile dire che per Light sarebbe stato davvero difficile scampare illeso a questa mossa. Eiji sorrise.
    CITAZIONE
    Chakra: 155
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 8 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Tocco Magnetico
    Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
    Costo: 10 attivazione, 5 mantenimento

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in una trentina di sfere di metallo, che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni gravi se si viene colpiti.
    Costo: 25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il colpo andò a segno portando le distanze fra noi a 10 metri.

    Eiji prese un kunai con cartabomba. Come prima, lo lanciò, poi lo fece scoppiare a metà strada fra di noi. Una nuova nube si creò Ancora, stavolta però lo sfrutterò a mio vantaggio usai nuovamente l' alzata ma in modo diverso usai la velocità che mi avrebbe dato la tecnica per spostarmi in maniera molto veloce. Scattai in diagonale poi utilizzai la tecnica del movimento veloce scattando in avanti per diminuire la distanza dallo shinobi di Suna a 7m, mentre facevo questo guardai un attimo il posto in cui ero e intravidi delle sferette nere che già avevo visto nello scontro che avevo avuto qualche temopo prima con Yamato per l' esame dei chunin. Eiji molto probabilmente possiede il controllo magnetico. Quella notizia mi avrebbe dato delle notizie piuttosto utili, solitamante non sono esperti nel combattiemento corpo a corpo il che poteva avere dei vantaggi ma dovevo stare attento alle sue tecniche che sicuramente saranno molto pericolose.
    Non appena arrivai alla distanza giusta effettuai l' Hi no Hitohuki. Era una tecnica molto veloce e allo stesso tempo potente che se fosse andata a segno mi avrebbe dato un grande vantaggio nel proseguiemento dellì incontro...


    Soffio di Fuoco (Hi no Hitohuki)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane, Tigre
    Si tratta senza dubbio della tecnica katon più veloce, utile per cogliere l'avversario di sorpresa nella corta distanza. Consiste in una fiammata di medie dimensioni (il diametro non supera i 1,50 metri) che procederà molto velocemente in linea retta per una distanza massima di 8 metri. Nonostante il raggio d'azione piuttosto basso, l'improvvisa massa di fuoco è in grado di produrre danni gravi se colpisce il nemico.
    Consumo: 20


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 190-10-10-20=150
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

    SPOILER (click to view)
    Non ho la certezza delle azioni che ho fatto ma non so quanto ampia sia l' area coperta dalla tecnica che ahi usato.
     
    Top
    .
  9. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Satetsu Shigure piombò contro il nemico, dissolvendo la nube di fumo al suo passaggio. Tuttavia, l'attacco andò a vuoto, nonostante il Tocco Magnetico. L'avversario si mosse in diagonale, poi in linea retta, rapidamente. Troppo rapidamente per essere la sua reale velocità. In ogni caso, se si trattava davvero di una tecnica, poteva costituire un problema nel combattimento corpo a corpo. Light ora si trovava a poco meno di 7 metri da lui. Compose due sigilli e sputò una colonna di fuoco che si diresse molto celermente contro Eiji. Fu colpito in pieno. O, per lo meno, questo avrebbe visto e creduto il suo avversario. All'ultimo momento, il ragazzo di Suna aveva usato la Satetsu Kawarimi, lasciando al suo posto una copia uguale in tutto e per tutto a lui. Grazie alla sostituzione, invece, si era spostato alla destra di Light. Li separavano tre metri, forse meno. Non si lasciò sfuggire l'occasione e lanciò contro il nemico tre kunai. Controllandoli con la sabbia nera, poteva star certo che colpissero il bersaglio. E che provocassero danni gravi. Inoltre, aveva dalla sua l'effetto a sorpresa. Light non si sarebbe mai aspettato un attacco. Non dopo aver visto il suo avversario divorato dalle fiamme.
    "Fiamme...Così, uno dei suoi elementi è il katon...", si disse Eiji, "mentre il secondo mi è sconosciuto. Posso escludere il suiton. Avrebbe cercato di sfruttare il lago, altrimenti. Che sia raiton, fuuton o doton, non dovrebbe crearmi troppi problemi. Non ha ancora mostrato la sua innata, nè per attaccare, tantomeno per difendersi. Forse ne avrebbe avuto occasione, soprattutto quando ho scagliato contro di lui la Satetsu. Proilmente la sua kekkai genkai è prevalentemente offensiva. Escluderei un doujutsu. Hyuga e Uchiha hanno tratti distintivi, che lui non possiede. Comunque, non posso esserne sicuro. Spero solo che l'incontro non sia terminato qui...sarebbe...", sorrise, "davvero deludente".

    CITAZIONE
    Chakra: 125
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20


    Edited by Ranuccio91 - 9/9/2009, 22:34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La tecnica in un primo momento sembrò andare a segno poi la figura di Eiji si scompose in sabbia ferrifera allora avevo visto giusto
    Non ebbi il tempo di cercarlo che dalla mia destra mi arrivarono 3 kunai usai la tecnica della sostituzione appena in tempo, se mi avessero colpito mi avrebbero causato parecchi danni...
    La distazna fra noi era ritornata a 6 metri... Incontro subito caldo bene bene...
    Cosa potrei fare le armi sono inutili perchè potrebbe usarle contro di me... preferivo usarla dopo ma vediamo forse è meglio se non lo sottovaluto troppo dovrò cercare di non fargli notare l' ombra e catturarlo allo stesso tempo...
    Guardai bene la zona in cui si trovava la sua ombra portai una mano dietro la schiena nel zainetto porta oggetti e presi 2 oggetti, lanciai una bomba luce facendola detonare, così facendo sarei riuscito ad intontirlo un po' con la luce, attivai subito il kage mane no justu cercando di colpire la sua ombra e così intrappolarlo.
    Per ora dovrei essere riuscito a coprire la mia ombra togliendogli un po' la vista, anche se per poco.
    Se riuscirò ad intrappolarlo userò la cartabomba che tengo nella tasca sinistra dei pantaloni per attaccarlo successivamente.


    Caratteristiche Innata:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 150-20=130
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi.
    - Armi utilizzate: bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
  11. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avversario si sostituì a sua volta, schivando le armi. "Poco male", si disse Eiji, "Non sarà certo l'unica occasione di colpirlo". Light frugò nel porta armi, poi tirò fuori qualcosa. Il ragazzo di Suna si mise in guardia, aspettando un eventuale attacco. Invece, il nemico lanciò semplicemente di fronte a sè una piccola sfera. Prima che potesse capire esattamente di cosa si trattava, nè scaturì una fortissima luce. Eiji rimase per qualche secondo accecato. Fortunatamente, Light sembrava non aver approfittato della situazione. Cercò di prendere un kunai. Sbalordito, si accorse che non poteva muoversi. Era totalmente bloccato. "Merda!", pensò, "ma cosa diavolo mi ha fatto? Un genjutsu? No, avevo gli occhi chiusi per il bagliore...allora? Che razza di tecnica è? Non mi ha nemmeno toccato per attivarla!". All'improvviso capì tutto. L'innata. Questo doveva essere il suo potere speciale. Si guardò intorno. Nulla di strano, tranne... la sua ombra era collegata a quella di Light. "E' così che mi ha intrappolato...ha sfruttato doppiamente la bomba di luce: mi ha accecato e ha allungato le ombre presenti sul terreno. Il suo raggio d'azione è piuttosto alto. Ci saranno circa 6 metri fra me e lui...d'ora in poi, è meglio tenere d'occhio lui e la sua dannatissima ombra". Come liberarsi? A rigor di logica, un grosso sforzo fisico sarebbe dovuto bastare. Ma Eiji non aveva mai amato i grossi sforzi fisici. In fondo, per spostare la sabbia non aveva bisogno di muoversi. Chissà se Light poteva spostarsi liberamente, invece. Dietro al ragazzo di Suna si alzò una nube di sabbia nera, mossa dal suo campo magnetico. Come qualche minuto prima, si compatto in una trentina di sfere. Eiji sorrise. L'attacco partì molto velocemente contro il suo avversario. Da una distanza così ravvicinata, sarebbe stato davvero arduo schivarlo.

    CITAZIONE
    Chakra: 95
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto, lieve affanno
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in una trentina di sfere di metallo, che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni gravi se si viene colpiti.
    Costo: 25
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La presa andò a segno, perfetto la mia attenzione però fu attirata dalla sabbia di ferro che dietro di lui si compattava in sferette, ancora quelle cacchio di sferette. Vuole testare se riesco a muovermi quando ho attiva la mia innata vediamo un po' se funziona senza essere colpiti Usai lo shumpo per aumentare la forza dei muscoli nelle gambe e spiccai un salto in diagonale, venni colpito comunque da alcune sferette sulla gamba sinistra che mi causarono danni di media entità... Belin se fan male menomale che le prime le ho evitate, devo continuare se lo scontro dovesse continuare non riuscirei a muovermi alla perfezione con la gamba ridotta così
    Strinsi i denti e continuai la mia azione: con Eiji che avrebbe dovuto eseguire le mie stesse azioni avrei ridotto le nostre distanze a circa 3 metri, attivai una tecnica che fino ad allora non avevo ancora usato, La cucitura dell' ombra creando due ramificazioni, vi attaccai ad una la cartabomba che in precedenza avevo preso e mandai il tutto contro lo shinobi di suna.
    Faci esplodere la cartabomba all' incirca a 1 metro dal suo corpo. Mentre con l' altra cercai di immobilizzarlo per evitare una sua evventuale fuga.
    Se la tecnica avesse dato i suoi frutti Eiji avrebbe riportato danni considerevoli.
    Non avrei voluto impedirgli di proseguire la sua carriera ninja.

    Caratteristiche Innata:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja

    Ninpou Kagenui - Attacco di Cucitura dell'Ombra)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Danni di media/ grave entita sulla gamba sinistra
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 130-10-15-15=90
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi.
    - Armi utilizzate: bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
  13. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light spicco un salto in diagonale, evitando solo parzialmente la Satetsu Shigure. La sua gamba sinistra era stata colpita. Ridotto in quel modo, sarebbe stato davvero svantaggiato. Eiji, di nuovo sorpreso per la seconda volta durante questo incontro, si spostò a sua volta, eseguendo lo stesso identico salto dell'avversario. "Ma che diavolo...", pensò, "Allora questa sua innata non solo gli permette di bloccarmi, ma anche di farmi compiere i suoi movimenti...esattamente come fosse la mia ombra. Meglio stare in guardia". Ora, la distanza fra di loro si era ridotta a soli tre metri. L'ombra di Light sembrò prendere vita: si sollevò dal suolo, si ramificò in due parti, simili ad altrettante punte. A una di esse il nemico attaccò una cartabomba. L'altra, invece, si diresse contro di lui per colpirlo, o forse imprigionarlo. "Merda!", si disse Eiji. La situazione era davvero sgradevole. La sabbia si radunò di fronte a lui, formando un solido scudo di ferro, dalle dimensioni di 2,5 metri per 2,5. Sentì l'esplosione della cartabomba impattare contro la lastra di ferro. Tirò un sospiro di sollievo. Si accorse di avere un leggero affanno. Durante gli ultimi minuti, in effetti, aveva usato parecchio chakra. Sarebbe stato meglio concludere lo scontro in fretta. Per sicurezza, mantenne attivato lo scudo, e rimase in attesa.

    CITAZIONE
    Chakra: 75
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto, lieve affanno
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Scudo Nero Livello II
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2.50 metri per 2.50 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La sabbia si radunò di fronte a lui, formando un solido scudo di ferro, piuttosto grosso l'esplosione della cartabomba impattò contro la lastra di ferro salvando Eiji da tutti i danni che avrebbe ricevuto.

    La gamba sinistra doleva ma non potevo rallentare per una ferita anche se grave.
    Il respiro era accelerato, si dall' inizio dell' incontro avevo consumato circa la metà del chakra totale, ma forse il chakra consumato da Eiji era maggiore ma non di molto...

    Vediamo un po' cosa posso fare, quel muro si muoverà secondo il suo volere anche senza gesti delle mani, ma quano velocemente riuscirà a muoverlo, usai nuovamente la ramificazione d' ombra che prima non era riuscita ad intrappolarlo spedendola alla sua destra, da terra presi alcuni sassolini nonn più grossi di 3cm e vi arrotolai sopra 2 cartebomba e lanciai il tutto, uno con una traiettoria discente che l' avrebbe colpito dall' alto mentre l' altra dritta davanti a me.

    Il controllo dell' ombra sarebbe durato solo un altro turno, non avevo motlo tempo per concludere l' incontro...

    Se non riuscissi a terminare l' inocntro ora avrei solo un' altra tecnica per terminare l' incontro in breve tempo.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Danni di media/ grave entita sulla gamba sinistra
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 90
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi.
    - Armi utilizzate: bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri



    Edited by AndreaZena93 - 10/9/2009, 20:41
     
    Top
    .
  15. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io parto domani mattina...tornerò sabato sera...se vuoi continuaimo in seguito, oppure chiedi ai mod di valutare già ora il risultato


    Nonostante non potesse vedere niente di fronte a sè a causa dello Scudo, capì che l'avversario aveva in serbo qualcosa per lui. Diffatti, costretto a eseguire gli stessi movimenti di Light, prima si era chinato, aveva raccolto qualcosa e vi aveva avolto intorno qualcos'altro. O almeno così sembrava. "Le armi metalliche non servono contro di me...", pensò, "e sembra averlo capito. E immagino che stia cercando di eludere questo problema...Sarà meglio fare attenzione". Come poco prima, il suo corpo si mosse da solo, ripetendo le stesse azioni del suo avversario. Eiji notò il proprio braccio scattare in avanti due volte, come se Light stesse lanciando altrettanti oggetti: poteva dedurne facilmente la traiettoria, fortunatamente. Uno era diretto frontalmente contro di lui, e avrebbe preso in pieno lo scudo. L'altro, invece, sarebbe arrivato dall'alto. Subito radunò sopra la sua testa una piccola quantità di sabbia in sua difesa: d'altra parte, non avrebbe avuto tempo di creare una lastra di grandi dimensioni. Qualche secondo dopo, infatti, sentì due terribili esplosioni. Il grande scudo che lo proteggeva di fronte lo schermò totalmente, mentre quello che era sospeso in aria, per la sua scarsa grandezza, solo in parte. Riportò diverse ferite sul corpo, più o meno tutte di lieve entità. Se l'era cavata con poco. Voltando lo sguardo, vide che una di quelle strane punte era avvolta alla sua caviglia destra. Una seccatura in più. Attese la prossima mossa dell'avversario, mantenendo attivi entrambi gli scudi creati.

    CITAZIONE
    Chakra: 60
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto; affanno; lievi tagli su spalle, braccia e busto; taglio medio/lieve sulla spalla sinistra.
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno


    Edited by Ranuccio91 - 10/9/2009, 22:52
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   533 views
  Share  
.