Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Era un pomeriggio soleggiato con alcune soffiate di vento che rinfrescavano il villaggio, nessuna missione in vista per cui avrei potuto rilassarmi beatamente...

    Il tempo passò lentamente senza interruzioni o novità, quasi monotono, sdraiato sull' amaca a lucidare e pulire l' equipaggiamento.

    Nel più assoluto silenzio rotto soltanto dal mio respiro e dal fruscio degli alberi apparì un ninja del villaggio, smisi quello che stavo facendo per salutarlo, gli arrivai davanti Salve, cosa ti porta da queste parti la domanda poteva avere solo 2 risposte: 1 aveva sbagliato casa, poco probabile 2 mi aspettava una missione o qualcosa del genere...
    Ciao Light sono venuto per ordine dell' Hokage, mi ha chiesto di dirti di recapitarsi al più presto al palazzo, i dettagli ti saranno dati tutti la
    Ok, capito il relax è finito mi preparo e arrivo, se hai finito vai pure buona giornata
    Nel giro di 5 minuti ero pronto, equipaggiamento incluso...
    Alcuni minuti dopo ero davanti al palazzo, entrai e salii le scale incontrando molti ninja tutti indaffarati, arrivato davanti alla porta del Kage bussai e dopo aver ricevuto il permesso entrai: nella stanza vi era soltanto lui: Dimmi, cosa devo fare stavolta, salvare qualche altra bella ragazza
    L' hokage fece un ghigno e iniziò a parlare: Ti piacerebbe, ma non è così: Insieme al villaggio della Sabbia, che tu dovresti già conoscere, abbiamo organizzato un incontro fra 2 chunin dei rispettivi villaggi per testare le nuove leve emergenti con ninja diversi da quelli del proprio villaggio: avrai capito che il ninja scelto sei tu, dovrai trovarti nella foresta ai confini fra le due terre domani pomeriggio alle 16, vedi di essere puntuale e di non farci fare brutte figure. Ah un ultima cosa lo shinobi che dovrai affrontare si chiama Eiji Okuda.
    Ora vai hai all' incirca mezz' ora per partire...


    Mi voltai e mi diressi verso la porta pronto ad uscire, mi fermai per qualche istante: Non ti pentirai della scelta che hai fatto, cercherò di portare a casa la vittoria impegnadomi al massimo...

    Feci un salto a casa per controllare l' equipaggiamento poi partii.
    Il viaggio non sarebbe durato più di un giorno e partivo già con 20 minuti di anticipo per ogni inconveniente...

    Il tempo trascrorse velocemente, calò la notte, e ben presto il sole fece la sua comparsa, il mio unico pensiero era rivolto al ninja di nome Eiji Okuda, non conoscevo niente di lui e questo fatto mi metteva ancora più voglia di vederlo all' opera e di affrontarlo, il fatto che fosse stato scelto voleva significare che era molto forte, forse più di Yamato data la sua assenza all' incontro...

    Arrivai all' incirca alle 13.00 il tempo per riposare data la piccola sosta fatta nel bosco al posto del dormita, ero calmo, sicuro pronto a dare il meglio nello scontro che da li a poco sarebbe iniziato...


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.