Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il tempo passò lento ed inesorsabile.
    Ogni tanto alcuni soffi d' aria mossero le poche foglie presenti sulle spoglie chiome degli alberi, il terreno era spoglio e arido alternato solo da grandi tronchi secchi lontani uno dall' altro.
    L' orario di apertura dell' incontro si avvicinava e una figura distante iniziò ad intravedersi, mano a mano che si avvicinò i particolari furono sempre più visibili indossava una maglietta a maniche lunghe bianca e pantaloni neri.
    Non appena fu vicino si presentò salutando: Salve, Il mio nome è Eiji Okuda. Piacere di conoscerti Mi scostai dall' albero a cui ero appoggiato con le braccia incrociate Ciao Eiji piacere di conoscerti come al mio solito allungai la mano il mio nome è Light Mustang spero che l' incontro sia leale e avvincente.
    Eiji aveva i capelli neri e gli occhi verdi molto luminosi, era più alto di me di qualche centimetro e forse aveva qualche anno in più.
    L' incontro era sempre più vinico e la voglia cresceva...

    Dimmi te quando vuoi iniziare...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.