Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terreno era arido ma, ne era certo, ricco di minerali ferrosi che lo avrebbero aiutato non poco, in caso di bisogno. Gli alberi secchi e radi non avrebbero fornito un buon nascondiglio, invece. Poco male. Preferiva uno scontro diretto. Alla sua destra, notò un lago abbastanza grande.
    - Il mio nome è Light Mustang. Spero che l' incontro sia leale e avvincente.
    Il suo avversario era alto poco meno di lui, con capelli d'avorio e occhi azzurri. La maglietta senza maniche lasciava intravedere la muscolatura scolpita delle braccia. Sembrava un buon utilizzatore di taijutsu. Proilmente possedeva una innata, se davvero era una delle giovani promesse di Konoha. Ma non poteva esserne sicuro, finchè non avessero combattuto.
    - Stanne certo - rispose Eiji, stringendogli la mano.
    - Dimmi quando vuoi iniziare.
    Light gli lasciava la prima mossa. Eiji non se lo fece ripetere due volte. indietreggiò velocemente, portando la distanza che c'era fra di loro a circa 8 metri. Prese quindi con la mano sinistra un kunai con cartabomba. Lo lanciò contro il suo avversario, facendolo esplodere a metà strada. Una nube di fumo si frappose fra di loro. Con la destra pochi istanti dopo estrasse dal porta armi tre shuriken e li lanciò nella direzione di Light o, per lo meno, dove credeva che il ragazzo di Konoha si trovasse. L'attacco era mirato più che altro a studiare i movimenti e le abilità del nemico. "Per il momento preferisco non usare la mia innata", pensò, "a meno che sia strettamente necessario".

    CITAZIONE
    Chakra: 195
    Stato Mentale: Calmo
    Stato Fisico: Ottimo
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 9 kunai; 9 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.