Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light uscì dalla nube correndo. Poi, aumentando improvvisamente la velocità, scomparendo dal suo campo visivo. Prima che potesse spostarsi, Eiji ricevette un calcio al petto, non troppo potente ma sufficiente per farlo volare qualche metro più in là. Atterrò agilmente, compiendo una capriola. Lo sguardo era fisso sull'avversario. Il petto gli doleva lievamente, e sentiva una sorta di fitta ogni volta che tirava il fiato. "Niente male", si disse, "come pensavo è piuttosto bravo nei taijutsu...e sembra anche agile e veloce, anche se non eccessivamente...la sua forza mi sembra nella media". Quelle informazioni per il momento potevano bastargli. La natura del chakra avversario, o se questi possedesse una innata, erano cose che avrebbe sicuramente scoperto più avanti, e che ora non erano strettamente necessarie. La distanza fra di loro era di circa 10 metri, dopo l'ultimo colpo di Light. Grazie al suo calcio, inoltre, aveva avuto l'occasione di lasciare su di lui impercettibili tracce di sabbia nera. Sarebbe stato un bersaglio molto facile. Prese un kunai con cartabomba. Come prima, lo lanciò di fronte a sè, poi lo fece scoppiare a metà strada fra lui e il suo avversario. La nube creatasi avrebbe nascosto magnificamente i suoi movimenti e... quelli della Sabbia Nera. Questa cominciò a fuoriuscire dal terreno. Si compattò velocemente in una trentina di sfere metalliche, ognuna della dimensioni di una biglia, forse poco più. Eiji tese il braccio sinistro in avanti. L'attacco partì a gran velocità, diretto automaticamente dal Tocco contro il suo avversario. Nonostante la scarsa precisione, poteva essere certo di coprire con la Satetsu Shigure un'area abbastanza vasta. Inutile dire che per Light sarebbe stato davvero difficile scampare illeso a questa mossa. Eiji sorrise.
    CITAZIONE
    Chakra: 155
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 8 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Tocco Magnetico
    Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
    Costo: 10 attivazione, 5 mantenimento

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in una trentina di sfere di metallo, che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni gravi se si viene colpiti.
    Costo: 25
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.