Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il colpo andò a segno portando le distanze fra noi a 10 metri.

    Eiji prese un kunai con cartabomba. Come prima, lo lanciò, poi lo fece scoppiare a metà strada fra di noi. Una nuova nube si creò Ancora, stavolta però lo sfrutterò a mio vantaggio usai nuovamente l' alzata ma in modo diverso usai la velocità che mi avrebbe dato la tecnica per spostarmi in maniera molto veloce. Scattai in diagonale poi utilizzai la tecnica del movimento veloce scattando in avanti per diminuire la distanza dallo shinobi di Suna a 7m, mentre facevo questo guardai un attimo il posto in cui ero e intravidi delle sferette nere che già avevo visto nello scontro che avevo avuto qualche temopo prima con Yamato per l' esame dei chunin. Eiji molto probabilmente possiede il controllo magnetico. Quella notizia mi avrebbe dato delle notizie piuttosto utili, solitamante non sono esperti nel combattiemento corpo a corpo il che poteva avere dei vantaggi ma dovevo stare attento alle sue tecniche che sicuramente saranno molto pericolose.
    Non appena arrivai alla distanza giusta effettuai l' Hi no Hitohuki. Era una tecnica molto veloce e allo stesso tempo potente che se fosse andata a segno mi avrebbe dato un grande vantaggio nel proseguiemento dellì incontro...


    Soffio di Fuoco (Hi no Hitohuki)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane, Tigre
    Si tratta senza dubbio della tecnica katon più veloce, utile per cogliere l'avversario di sorpresa nella corta distanza. Consiste in una fiammata di medie dimensioni (il diametro non supera i 1,50 metri) che procederà molto velocemente in linea retta per una distanza massima di 8 metri. Nonostante il raggio d'azione piuttosto basso, l'improvvisa massa di fuoco è in grado di produrre danni gravi se colpisce il nemico.
    Consumo: 20


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 190-10-10-20=150
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi, 1 bomba luce,
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

    SPOILER (click to view)
    Non ho la certezza delle azioni che ho fatto ma non so quanto ampia sia l' area coperta dalla tecnica che ahi usato.
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.