Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Satetsu Shigure piombò contro il nemico, dissolvendo la nube di fumo al suo passaggio. Tuttavia, l'attacco andò a vuoto, nonostante il Tocco Magnetico. L'avversario si mosse in diagonale, poi in linea retta, rapidamente. Troppo rapidamente per essere la sua reale velocità. In ogni caso, se si trattava davvero di una tecnica, poteva costituire un problema nel combattimento corpo a corpo. Light ora si trovava a poco meno di 7 metri da lui. Compose due sigilli e sputò una colonna di fuoco che si diresse molto celermente contro Eiji. Fu colpito in pieno. O, per lo meno, questo avrebbe visto e creduto il suo avversario. All'ultimo momento, il ragazzo di Suna aveva usato la Satetsu Kawarimi, lasciando al suo posto una copia uguale in tutto e per tutto a lui. Grazie alla sostituzione, invece, si era spostato alla destra di Light. Li separavano tre metri, forse meno. Non si lasciò sfuggire l'occasione e lanciò contro il nemico tre kunai. Controllandoli con la sabbia nera, poteva star certo che colpissero il bersaglio. E che provocassero danni gravi. Inoltre, aveva dalla sua l'effetto a sorpresa. Light non si sarebbe mai aspettato un attacco. Non dopo aver visto il suo avversario divorato dalle fiamme.
    "Fiamme...Così, uno dei suoi elementi è il katon...", si disse Eiji, "mentre il secondo mi è sconosciuto. Posso escludere il suiton. Avrebbe cercato di sfruttare il lago, altrimenti. Che sia raiton, fuuton o doton, non dovrebbe crearmi troppi problemi. Non ha ancora mostrato la sua innata, nè per attaccare, tantomeno per difendersi. Forse ne avrebbe avuto occasione, soprattutto quando ho scagliato contro di lui la Satetsu. Proilmente la sua kekkai genkai è prevalentemente offensiva. Escluderei un doujutsu. Hyuga e Uchiha hanno tratti distintivi, che lui non possiede. Comunque, non posso esserne sicuro. Spero solo che l'incontro non sia terminato qui...sarebbe...", sorrise, "davvero deludente".

    CITAZIONE
    Chakra: 125
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20


    Edited by Ranuccio91 - 9/9/2009, 22:34
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.