Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La tecnica in un primo momento sembrò andare a segno poi la figura di Eiji si scompose in sabbia ferrifera allora avevo visto giusto
    Non ebbi il tempo di cercarlo che dalla mia destra mi arrivarono 3 kunai usai la tecnica della sostituzione appena in tempo, se mi avessero colpito mi avrebbero causato parecchi danni...
    La distazna fra noi era ritornata a 6 metri... Incontro subito caldo bene bene...
    Cosa potrei fare le armi sono inutili perchè potrebbe usarle contro di me... preferivo usarla dopo ma vediamo forse è meglio se non lo sottovaluto troppo dovrò cercare di non fargli notare l' ombra e catturarlo allo stesso tempo...
    Guardai bene la zona in cui si trovava la sua ombra portai una mano dietro la schiena nel zainetto porta oggetti e presi 2 oggetti, lanciai una bomba luce facendola detonare, così facendo sarei riuscito ad intontirlo un po' con la luce, attivai subito il kage mane no justu cercando di colpire la sua ombra e così intrappolarlo.
    Per ora dovrei essere riuscito a coprire la mia ombra togliendogli un po' la vista, anche se per poco.
    Se riuscirò ad intrappolarlo userò la cartabomba che tengo nella tasca sinistra dei pantaloni per attaccarlo successivamente.


    Caratteristiche Innata:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto o un essere vivente. Lo scambio non funziona su creature evocate, ninja di pari livello o superiore o su corpi troppo grandi. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 150-20=130
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi.
    - Armi utilizzate: bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.