Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avversario si sostituì a sua volta, schivando le armi. "Poco male", si disse Eiji, "Non sarà certo l'unica occasione di colpirlo". Light frugò nel porta armi, poi tirò fuori qualcosa. Il ragazzo di Suna si mise in guardia, aspettando un eventuale attacco. Invece, il nemico lanciò semplicemente di fronte a sè una piccola sfera. Prima che potesse capire esattamente di cosa si trattava, nè scaturì una fortissima luce. Eiji rimase per qualche secondo accecato. Fortunatamente, Light sembrava non aver approfittato della situazione. Cercò di prendere un kunai. Sbalordito, si accorse che non poteva muoversi. Era totalmente bloccato. "Merda!", pensò, "ma cosa diavolo mi ha fatto? Un genjutsu? No, avevo gli occhi chiusi per il bagliore...allora? Che razza di tecnica è? Non mi ha nemmeno toccato per attivarla!". All'improvviso capì tutto. L'innata. Questo doveva essere il suo potere speciale. Si guardò intorno. Nulla di strano, tranne... la sua ombra era collegata a quella di Light. "E' così che mi ha intrappolato...ha sfruttato doppiamente la bomba di luce: mi ha accecato e ha allungato le ombre presenti sul terreno. Il suo raggio d'azione è piuttosto alto. Ci saranno circa 6 metri fra me e lui...d'ora in poi, è meglio tenere d'occhio lui e la sua dannatissima ombra". Come liberarsi? A rigor di logica, un grosso sforzo fisico sarebbe dovuto bastare. Ma Eiji non aveva mai amato i grossi sforzi fisici. In fondo, per spostare la sabbia non aveva bisogno di muoversi. Chissà se Light poteva spostarsi liberamente, invece. Dietro al ragazzo di Suna si alzò una nube di sabbia nera, mossa dal suo campo magnetico. Come qualche minuto prima, si compatto in una trentina di sfere. Eiji sorrise. L'attacco partì molto velocemente contro il suo avversario. Da una distanza così ravvicinata, sarebbe stato davvero arduo schivarlo.

    CITAZIONE
    Chakra: 95
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto, lieve affanno
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in una trentina di sfere di metallo, che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni gravi se si viene colpiti.
    Costo: 25
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.