Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La presa andò a segno, perfetto la mia attenzione però fu attirata dalla sabbia di ferro che dietro di lui si compattava in sferette, ancora quelle cacchio di sferette. Vuole testare se riesco a muovermi quando ho attiva la mia innata vediamo un po' se funziona senza essere colpiti Usai lo shumpo per aumentare la forza dei muscoli nelle gambe e spiccai un salto in diagonale, venni colpito comunque da alcune sferette sulla gamba sinistra che mi causarono danni di media entità... Belin se fan male menomale che le prime le ho evitate, devo continuare se lo scontro dovesse continuare non riuscirei a muovermi alla perfezione con la gamba ridotta così
    Strinsi i denti e continuai la mia azione: con Eiji che avrebbe dovuto eseguire le mie stesse azioni avrei ridotto le nostre distanze a circa 3 metri, attivai una tecnica che fino ad allora non avevo ancora usato, La cucitura dell' ombra creando due ramificazioni, vi attaccai ad una la cartabomba che in precedenza avevo preso e mandai il tutto contro lo shinobi di suna.
    Faci esplodere la cartabomba all' incirca a 1 metro dal suo corpo. Mentre con l' altra cercai di immobilizzarlo per evitare una sua evventuale fuga.
    Se la tecnica avesse dato i suoi frutti Eiji avrebbe riportato danni considerevoli.
    Non avrei voluto impedirgli di proseguire la sua carriera ninja.

    Caratteristiche Innata:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja

    Ninpou Kagenui - Attacco di Cucitura dell'Ombra)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione


    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Danni di media/ grave entita sulla gamba sinistra
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 130-10-15-15=90
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 shuriken, 10 kunai, 10 cartebomba, 2 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 2 accendini; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 Tonfa, 1 wakizashi.
    - Armi utilizzate: bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone nella parte posteriore, pantaloni dello stesso colore lunghi, sandali neri

     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.