Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light spicco un salto in diagonale, evitando solo parzialmente la Satetsu Shigure. La sua gamba sinistra era stata colpita. Ridotto in quel modo, sarebbe stato davvero svantaggiato. Eiji, di nuovo sorpreso per la seconda volta durante questo incontro, si spostò a sua volta, eseguendo lo stesso identico salto dell'avversario. "Ma che diavolo...", pensò, "Allora questa sua innata non solo gli permette di bloccarmi, ma anche di farmi compiere i suoi movimenti...esattamente come fosse la mia ombra. Meglio stare in guardia". Ora, la distanza fra di loro si era ridotta a soli tre metri. L'ombra di Light sembrò prendere vita: si sollevò dal suolo, si ramificò in due parti, simili ad altrettante punte. A una di esse il nemico attaccò una cartabomba. L'altra, invece, si diresse contro di lui per colpirlo, o forse imprigionarlo. "Merda!", si disse Eiji. La situazione era davvero sgradevole. La sabbia si radunò di fronte a lui, formando un solido scudo di ferro, dalle dimensioni di 2,5 metri per 2,5. Sentì l'esplosione della cartabomba impattare contro la lastra di ferro. Tirò un sospiro di sollievo. Si accorse di avere un leggero affanno. Durante gli ultimi minuti, in effetti, aveva usato parecchio chakra. Sarebbe stato meglio concludere lo scontro in fretta. Per sicurezza, mantenne attivato lo scudo, e rimase in attesa.

    CITAZIONE
    Chakra: 75
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto, lieve affanno
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno

    Scudo Nero Livello II
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2.50 metri per 2.50 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.