Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io parto domani mattina...tornerò sabato sera...se vuoi continuaimo in seguito, oppure chiedi ai mod di valutare già ora il risultato


    Nonostante non potesse vedere niente di fronte a sè a causa dello Scudo, capì che l'avversario aveva in serbo qualcosa per lui. Diffatti, costretto a eseguire gli stessi movimenti di Light, prima si era chinato, aveva raccolto qualcosa e vi aveva avolto intorno qualcos'altro. O almeno così sembrava. "Le armi metalliche non servono contro di me...", pensò, "e sembra averlo capito. E immagino che stia cercando di eludere questo problema...Sarà meglio fare attenzione". Come poco prima, il suo corpo si mosse da solo, ripetendo le stesse azioni del suo avversario. Eiji notò il proprio braccio scattare in avanti due volte, come se Light stesse lanciando altrettanti oggetti: poteva dedurne facilmente la traiettoria, fortunatamente. Uno era diretto frontalmente contro di lui, e avrebbe preso in pieno lo scudo. L'altro, invece, sarebbe arrivato dall'alto. Subito radunò sopra la sua testa una piccola quantità di sabbia in sua difesa: d'altra parte, non avrebbe avuto tempo di creare una lastra di grandi dimensioni. Qualche secondo dopo, infatti, sentì due terribili esplosioni. Il grande scudo che lo proteggeva di fronte lo schermò totalmente, mentre quello che era sospeso in aria, per la sua scarsa grandezza, solo in parte. Riportò diverse ferite sul corpo, più o meno tutte di lieve entità. Se l'era cavata con poco. Voltando lo sguardo, vide che una di quelle strane punte era avvolta alla sua caviglia destra. Una seccatura in più. Attese la prossima mossa dell'avversario, mantenendo attivi entrambi gli scudi creati.

    CITAZIONE
    Chakra: 60
    Stato Mentale: Calmo, concentrato
    Stato Fisico: Dolore lieve al petto; affanno; lievi tagli su spalle, braccia e busto; taglio medio/lieve sulla spalla sinistra.
    Equipaggiamento: 13 shuriken e 5 kunai; 8 cartebombe; 1 wakizashi; 2 fumogeni.

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno


    Edited by Ranuccio91 - 10/9/2009, 22:52
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2009, 22:26   536 views
  Share  
.