Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    Era un pomeriggio soleggiato con alcune soffiate di vento che rinfrescavano il villaggio, nessuna missione in vista per cui passavo quei momenti a rilassarmi beatamente...

    Il tempo passò lentamente senza interruzioni o novità, quasi monotono, sdraiato sull' amaca ad alternare una lucidata all' equipaggiamento ad un pisolino.

    Avevo un cappello di paglia per proteggermi dal sole, ero quasi sul punto di riaddormentarmi, nel più assoluto silenzio rotto soltanto dal mio respiro e dal fruscio degli alberi sentii il rumore dei passi di un' altra persona. Smisi dopo pochi istanti sostituita con un suono più gradevole che le mie orecchie avevano già sentito.
    Oh bene vedo che qui si dorme, vero Light.
    Ciao Ashley cosa ti porta da queste parti? alzai leggermente il cappello per rivedere i suoi splendidi occhi ed i suoi lineamenti.
    Sono venuta a trovarti non sapevo cosa fare. Oltre a questo dovevo dirti che fra circa 2 orette dovrai andare nel palazzo di mio zio, ti hanno convocato per svolgere una specie di scontro anche se non mi ricordo in cosa consisteva, non ero molto attenta.
    E io che oggi volevo rilassarmi qui a casa. Qualche volta mi viene da pensare che il vecchio abbia qualche potere strano che gli permette di captare ogni volta che mi rilasso.
    Va be, poi andrò... Nel frattempo possiamo parlare un po' se ti fa piacere. Come va?

    Tutto bene, ogni tanto qualche missione che mi lasciano fare tanto per non perdere la forma migliore altrimenti sempre all' accademia con i nuovi studenti... Te? Ho saputo da tuo padre che fra poco potresti richiedere un esame privato per la selezione dei Jonin. Non mi aspettavo arrivassi fin qui in poco tempo, mi sembra solo un mese fa che eri ancora un neo genin ed ora mi hai quasi raggiunto, come passa il tempo...

    Il tempo passò velocemente, è sempre vero che quando stai bene il tempo sfugge...

    Sono quasi le 4 è meglio che mi prepari non vorrei arrivare tardi e prendermi una ramanzina da tuo zio...
    Si ti aspetto così andiamo insieme

    Arrivammo precisi alle 16. Bussai alla porta del suo ufficio ed entrai Una bella ragazza mi ha detto che mi dovevi parlare
    Nel frattempo entrò anche Ashley.

    Grrrrr Si ti ho fatto richiamare perchè volevo testare le nuove leve che da poco sono state promosse a genin. Ho pensato a te dato che ai da poco finito una missione. Dovrai fare uno scontro con Azashi Kurutsuki in campo di addestramento dell' accademia a tua scelta.

    Mi avvicinai ad una finestra
    Speriamo sia un buon ninja questo Azashi.
    Perchè ogni tanto non mi fai fare qualche missione con lei invece che le solite livello B


    Tse, non sei ancora un Jonin e tieni a freno i bollenti spiriti. Ricordati quanto ti avevo già detto in passato se vuoi arrivare vivo all' incontro....
    Se se ricordo, mi avvicinai ad Ashley e parlando sottovoce in modo che solo lei mi sentisse gli dissi: che ne diresti se qualche volta usciamo insieme nei momenti liberi?
    Le vidi le gote leggermente arrossire, per me va bene, sarei felice di uscire con un ragazzo diverso dagli altri che non fanno altro che avere paura di mio Zio

    Si sentì bussare alla porta forse era arrivato lo sfidante...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 9 cartebomba, 17 shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    SPOILER (click to view)
    Ho messo la parte che bussava qualcuno alla porta così da legare con il tuo...
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.