Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La porta si aprì entrò un ragazzo della mia età, capelli neri, pelle chiara. Era vestito tutto di scuro e portava il coprifronte proprio sulla fronte. Diversamente da me che lo portavo legato al braccio destro.

    Ci guardò quasi di sfuggita, poi concentrò il suo sguardo sull' Hokage

    Sembra agitato. Mi sa che è la sua prima convocazione qui da tuo zio dissi parlando piano ad Ashley.

    Si inginocchiò: posò ginocchio e pugno sinistro a terra mentre appoggiò la mano sul ginocchio destro. Tenendo lo sguardo sul pavimento disse: "Desiderava vedermi, signore?"

    Sei troppo nervoso, calmati non è successo niente. Tranquillo non hai fatto niente di male al meno penso. Va beh mi presento mi chiamo Light Mustang tu invece sei Azashi Kurotsuki giusto? posi la domanda anche se conoscevo già la risposta, volevo farlo sentire a suo agio.
    Mi avvicinai alla scrivania e mi ci appoggiai
    Vecchio, posso parlare io per conto tuo vero? Feci un ghigno mentre sentii ringhiare e brontolare l' Hokage.

    Dai tirati su, allora sei stato convocato qui perchèeeeeee mentre parlavo presi il suo curriculum poggiato sul tavolo. Oh bene vedo che hai passato brillantemente 2 missioni anche se solo di livello D ma pur sempre di missioni si tratta. Riappoggiai la cartellina Oggi dovresti fare uno scontro con me. La persona qui dietro vuole testare le nuove leve e ha scelto te fra i nuovi genin per vedere com'è l' andamento dei nuovi ninja che in futuro difenderanno il villaggio della Foglia.

    L' incontro si svolgerà in uno dei campi di allenamento dell' accademia, precisamente l'8.

    Penso di averti detto tutto, giusto? Spostai la testa all' indietro guardando con la coda dell' occhio l' Hokage.

    L'Hokage si tolse il copricapo e lo appoggiò sulla scrivania. Giusto Light, hai detto tutto. Ora vi auguro un buon incontro e date il massimo.
    Potete andare.


    Mi alzai dalla scrivania e mi diressi verso Ashley Vuoi venire a vedere l' incontro? Poi magari dopo possiamo andare a mangiare qualcosina in un ristorantino qui vicino dove si mangia molto bene
    Annui senza proferire parola, lisciandosi i corvini capelli che, al passar della mano, ricadevano lungo la schiena.

    Allora Azashi inizieremmo a scendere se sei pronto?
    Finito di parlare sistemai bene la katana ed il fodero lungo il fianco destro ed inizia a scendere le scale. Devo comprarmi un rotolo questo bastone è scomodo da portare in giro. Me lo devo ricordare appena avrò finito.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 9 cartebomba, 17 shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 katana, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.