Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Non fu l'Hokage a parlare, fu invece quel ragazzo. "Sei troppo nervoso, calmati non è successo niente. Tranquillo non hai fatto niente di male almeno penso. Va beh mi presento mi chiamo Light Mustang tu invece sei Azashi Kurotsuki giusto?". Come si permetteva di parlare con quel tono alla presenza dell'Hokage, alla presenza di un uomo del genere? Tuttavia ciò che pensavo non aveva importanza, era l'Hokage in persona che mi aveva mandato a chiamare ed era a lui che dovevo la mia lealtà. Non mi mossi di un centimetro dalla mia posizione. "Vecchio, posso parlare io per conto tuo vero?" proseguì il ragazzo di nome Light. Sollevai lo sguardo, come si era permesso? Quel giovane ninja si era posto davanti l'Hokage oscurandomene la vista, quasi lo reputasse un suo pari. Quella situazione mi dava sui nervi. "Dai tirati su, allora sei stato convocato qui perchèeeeeee ". Sì, quel ragazzo già si reputava un grande uomo, il potere da davvero alla testa.

    Mi rimisi in piedi, lentamente, mentre quel Mustang declamava rapidamente le missioni da me svolte, una lista molto breve. "Oggi dovresti fare uno scontro con me. La persona qui dietro vuole testare le nuove leve e ha scelto te fra i nuovi genin per vedere com'è l' andamento dei nuovi ninja che in futuro difenderanno il villaggio della Foglia". La mia mente lavorava frenetica: testare le mie capacità? Quindi quel Light non era un mio parigrado, era un Chunin se non peggio, allora sì, il potere gli aveva dato alla testa. "Comunque sia è sempre un ninja più forte di me" pensai "Sarà come quando dovetti affrontare il Sensei per divenire Genin". Schiumavo ancora rabbia per quell'incontro e speravo in cuor mio di poter avere prima o poi una rivincita, non perchè odiassi il Sensei solo per poter attuare altre strategie. "L' incontro si svolgerà in uno dei campi di allenamento dell' accademia, precisamente l'8". Il campo di allenamento? Niente foresta della morte o valle dell'epilogo? Mi aspettavo chissà quale luogo infernale, sì era proprio come per l'Esame di Selezione dei Genin.

    Il ninja finì di parlare, quindi da dietro le sue spalle sentii di nuovo la voce saggia e anziana che mi aveva convocato. "Giusto Light, hai detto tutto. Ora vi auguro un buon incontro e date il massimo. Potete andare". Il giovane Light si diresse verso la ragazza e le chiese qualcosa. Francamente non prestai loro molta attenzione, quei piccioncini mi erano del tutto indifferenti, la mia attenzione era focalizzata sull'Hokage che si era lasciato mettere i piedi in testa da un suo sottoposto. Mi feci da parte per lasciar passare i ragazzi e intanto continuai a fissare quel cappello romboidale con inciso il kanji del fuoco. "Come ha potuto permetterlo, signore?" mi domandai quindi, dopo un breve inchino, mi voltai e uscii chiudendomi dietro la porta. Seguii il mio futuro avversario in silenzio, verso i campi di allenamento...
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Adirato
    Chakra: 80/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.