Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Azashi non disse nulla, ci seguì in silenzio.

    E' un po' arrabbiato o mi sbaglio? dissi sempre a bassa voce ad Ashley.
    Sarà che considera il mio comportamento troppo da sbruffone. In fin dei conti si può dire che tuo zio sia mio padrino. E' stato il sensei di mio padre quando ancora era genin. Un po' di confidenza ce l'ho con lui, per fortuna.

    Arrivammo alla porta di ingresso del palazzo ed uscimmo, il sole rispendeva alto in quella immensa distesa di azzuro.
    Mi fermai, aspettando che il ragazzo mi raggiunse. Sul mio volto si disegnò un piccolo ghigno.
    Azashi, era la tua prima convocazione qui al palazzo vero? Non devi essere così agitato trattieni l' irritazione hce stai provando ora per l' incontro. Si è capito molto bene che il mio comportamento ti ha dato fastidio.
    Sai lo considero quasi un mio secondo padre, si può dire che sono cresciuto sui racconti che mi raccontava mio padre di lui, delle missioni che hanno fatto quando ancora erano giovani. Provo una grande stima nei suoi confronti, ma mi piace ogni tanto stuzzicarlo, sempre li chiuso, a firmare documenti. Non è più libero di fare missioni o piccoli viaggi nelle altre terre, e secondo me questo gli manca un po'. In fin dei conti chi non vuole essere libero di prendere le proprie decisioni.


    Smisi di parlare, con la coda dell' occhio vedevo il suo volto cercando di scovare qualche segnale che mi lasciasse capire quello che stava pensando.

    Arrivammo al campo. Era dal molto che non vi andavo. Andai sotto il solito albero, distaccato dagli altri, solo in un angolino. Vi appoggiai lo zainetto con le provviste. Strinsi per un per un attimo l' impugnatura della katana sul mio fianco. Sfilai il fodero con essa all' interno. La porsi ad Ashley tienila bene, non vorrei che si rovinasse.

    Arrivato nel centro del campo mi sgranchii un attimo i muscoli, bene io sono pronto quando vuoi, a te la prima mossa.


    Volevo studiare un po' le sue mosse, i movimenti. Il modo in cui preferiva combattere.

    Dai il massimo, se ti hanno scelto ci sarà una buona ragione per cui non deludermi. Spero solo di non fare una brutta figura con lei qui a guardare.

    Una piccola folata di vento scese su quello che da li a poco sarebbe diventato il nostro campo di battaglia.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 9 cartebomba, 17 shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto adderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    SPOILER (click to view)
    scusa per il ritardo


    Edited by AndreaZena93 - 9/12/2009, 20:09
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.