Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    SPOILER (click to view)
    Guarda che mica devi stare incollato al computer XDXD Tutti abbiamo una vita aldilà dello schermo

    Rimuginando su quanto era accaduto poco prima seguii i piccioncini giù per le scale e poi fuori dal Palazzo dell'Hokage. Appena usciti il Sole ci centrò in pieno scaldandomi piacevolmente il viso, Light si fermò ed io feci altrettanto. "Azashi, era la tua prima convocazione qui al palazzo vero?" mi chiese "Non devi essere così agitato trattieni l' irritazione hce stai provando ora per l' incontro. Si è capito molto bene che il mio comportamento ti ha dato fastidio.
    Sai lo considero quasi un mio secondo padre, si può dire che sono cresciuto sui racconti che mi raccontava mio padre di lui, delle missioni che hanno fatto quando ancora erano giovani. Provo una grande stima nei suoi confronti, ma mi piace ogni tanto stuzzicarlo, sempre li chiuso, a firmare documenti. Non è più libero di fare missioni o piccoli viaggi nelle altre terre, e secondo me questo gli manca un po'. In fin dei conti chi non vuole essere libero di prendere le proprie decisioni liberamente.
    ".

    "Può essere chi ti pare per te, per me resta sempre l'Hokage", mi trattenni dal palesare questa mia considerazione: in fondo quel che aveva detto non era del tutto errato ma il Kage restava sempre il Kage e gli si doveva rispetto sempre e comunque proprio perchè era stato il primo a tapparsi le ali in nome del bene di Konoha. Tuttavia era davvero il caso di lasciar scorrere, pertanto rimandai quel discorso al giorno in cui l'ufficio del Kage fosse diventato una seconda casa per me, così come lo era per quel Mustang. "Mi serve una sigaretta" pensai "Assolutamente". Lasciai qualche passo in più tra il duo di testa così da potermi accendere una Black Devil senza infastidirli. I campi di allenamento della Foglia erano sempre uguali, tuttavia non mi concentrai troppo su dove avrei dovuto combattere, la mia attenzione fu focalizzata sulla katana che Light. "Quella roba potrebbe darmi da pensare" ragionai, tuttavia il ragazzo cedette la propria arma alla ragazza bella che l'aveva seguita fin lì, probabilmente la ragazza. Ci posizionammo uno di fronte all'altro, tutta la mia concentrazione era focalizzata sul quel ragazzo che avrebbe dovuto esaminarmi.

    "Bene io sono pronto quando vuoi, a te la prima mossa". Bene, l'incontro iniziava bene, forse avrei potuto tenderli una buona trappola. "Anche lui non sa nulla di me" pensai "Devo indurlo a credere che usi una strategia completamente errata e intatto trovare il modo di avere più informazioni possibili sul suo modo di combattere, mamma mia è un piano troppo complesso". Tuttavia dovevo provarci, forse avrei ottenuto qualcosa di buono. Portai le mani alle borse e tirai fuori due shuriken, con un ampio movimento incrociai le braccia e lanciai le due stelle verso il mio avversario.
    SPOILER (click to view)
    Scusa la fretta ma devo scappare XD giuro, poi posterò meglio!
    Che vuol dire "In fin dei conti chi non vuole essere libero di prendere le proprie decisioni liberamente"???

    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 80/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.