Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Lascia stare mi sono dimenticato di togliere liberamente...


    Ci posizionammo, Azashi prese 2 shuriken e me li scagliò contro incrociando le braccia.

    Vuole recuperare informazioni su di me, bene bene, mi spostai leggermente sulla destra per evitarli.

    Ora è il mio turno, presi 1 solo shuriken tenendolo in mano. Scattai verso di lui poi lanciai la stella puntando al petto.
    La distanza che ci separava era di circa 10m.

    Chissà se ha escogitato qualcosa di successivo al suo primo lancio di shuriken.

    Ne presi altri 2, feci un movimento rotatorio usando come perno il piede sinistro. Gli scagliai puntando alle braccia. Il tutto a 1 secondo l' uno dall' altro compreso il primo lanciato.

    Chissà se possiede qualche abilità genetica particolare. Sicuramente non è ne uno Hyuga ne un Inuzuka ne un Akimichi. Un Uchiha? Forse ma il fatto che non avesse ancora attivato lo sharingan era strano.

    Presi il bastone che avevo tenuto fino ad allora dietro la schiena e lo impugnai stretto nella mano destra.

    Volevo studiare i suoi riflessi e la sua agilità nello schivare poi sarebbe iniziato il vero combattimento.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 200
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 9 cartebomba, 14 (-3) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: 3 shuriken
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    SPOILER (click to view)
    Post un po' cortino ma sono pressato da mia madre perchè fra poco devo uscire
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.