Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Gli shuriken andarono a vuoto, a Light bastò un semplice spostamento di lato per evitarli. "Gioca sull'agilità" ragionai "Non è un idiota, sa che muovendosi ha più probabilità, forse predilige anche i Taijutsu ad un combattimento a distanza". Era già qualcosa, ma se aveva intenzione di chiudere le distanze per me le cose si facevano complicate. Non abbassai le braccia, dopotutto tenerle incrociate in quel modo mi offriva una decente protezione. Dopo un attimo il mio avversario scattò in avanti. "Merda, cerca il corpo a corpo" pensai ma la mia intuizione fu smentita quando, fermatosi dopo un attimo, mi lanciò contro uno shuriken. "Anche lui sta testando le mie capacità" ragionai. Bene, avrei dovuto agire in maniera imprevedibile. Abbassai le braccia, la mano destra scattò rapida sulla cerniera della borsa e poi su uno dei tre kunai che vi portavo dentro. Dalla presa mi accorsi che era quello a cui erano legate 5 Cartebomba.

    "Perfetto" pensai "Rischio di saltare in aria per evitare dei tagli". Mi concentrai sullo shuriken a pochi metri da me. Portai in avanti la mano destra quasi volessi tirare un pugno, contemporaneamente ruotai il polso così da indirizzare l'anello del kunai verso il basso. Il clagore fu secco e metallico, mi aspettai una qualche resistenza da parte dello shuriken ma non vi fu, semplicemente rimbalzò e andò a conficcarsi nel terreno a poco più di un metro da me. Il tempo di rialzare gli occhi e altri due shuriken erano già diretti verso di me. "Merda" pensai "Questi sono più infidi". Era chiara l'impostazione di lancio diversa: il primo shuriken era indirizzato al mio petto, quest'altri no. Per parare il primo fu sufficiente alzare il kunai fino alla spalla destra, poi l'arma lanciata schizzò via impazzita. Il secondo shuriken fu effettivamente più infido, ma riuscì a schivarlo per un pelo. Piegando il ginocchio destro andai a far gravare tutto il peso su quella gamba, contemporaneamente ruotai il busto verso sinistra così da far sì che lo shuriken mi passasse davanti il petto, non era necessario intercettarlo ma preferii comunque colpirlo di taglio col kunai per farlo volar via.

    "Perfetto" pensai "In questo modo non potrà sostituirsi con una delle sue armi per fregarmi, quella strategia l'ho inventata io e non voglio che qualcuno provi a copiarla". Dopo i primi tre attacchi falliti notai che Light aveva tirato fuori un bastone, "Che curioso, anch'io ne ho uno" pensai. Era chiaro che si aspettasse un mio attacco, forse non era una cattiva idea mandare avanti qualche Cartabomba. No, avrebbe facilmente schivato ogni mio attacco, a quella distanza nessuno dei due avremmo avuto problemi a difenderci. "Tuttavia" ragionai "Non posso essere io a chiudere le distanze, sarebbe troppo facile per lui mettermi al tappeto". Dai miei movimenti avevo fatto uno stile di combattimento molto statico, forse si sarebbe convinto che quella era il mio modo di combattere. Forse avrei dovuto stuzzicarlo un po'. Riposi il kunai nella borsa e tirai invece fuori lo zippo, con la mano sinistra frugai nella tasca e ne estrassi il pacchetto di sigarette, lo aprii col pollice e, tenendone alzata una, l'afferrai tra le labbra. Mentre rimettevo a posto il pacchetto feci scattare la rotellina dell'accendino e la piccola fiamma arse la parte iniziale della sigaretta. Quella piccola fiamma riuscì perfino a scaldarmi per un attimo il viso, trassi una prima boccata e poi cacciai in fuori il fumo. Con la sigaretta ancora in bocca alzai la mano sinistra facendo cenno al mio avversario di attaccare.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Illeso, sta fumando
    Stato mentale: Concentrato, provocatorio
    Chakra: 80/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.