Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Evitò il primo shuriken usando un suo Kunai come scudo. Non vuole darmi troppe informazioni bene, mi piace come ragiona per adesso.
    I successivi li evitò usando per uno nuovamente il kunai portandolo all' altezza della spalla l' altro piegando il ginocchio destro e sposandovi il peso, l' ultimo ruotò il busto verso sinistra utilizzando nuovamente l' arma di piccole dimensioni che teneva stretta in mano colpendo la stella di taglio in modo da farlo volar via.

    Ripose, stranamente, il kunai nella sacca. Prese un accendino ed un pacchetto. Ne estrasse una sigaretta e, dopo essersela appoggiata alle labbra, inspirò una prima boccata di fumo facendolo successivamente fuoriuscire.
    Con la sigaretta ancora in bocca alzò la mano sinistra facendomi cenno di attaccare.

    Alzai un sopraciglio, eeee nononono non si fuma

    Così vuole che sia io il primo ad attaccare seriamente e così sia

    Lanciai in aria il bastone componendo con le mani il sigillo a forma di croce che mi avrebbe permesso di effettuare la tecnica della moltiplicazione suprema del corpo.
    Essa iniziò a correrre a zig zag verso Azashi.
    Nel frattempo ripresi al volo il bastone con la mano sinistra, mi abbassai prendendo da terra un sasso poco più grosso di 2/3 cm.

    Lo lanciai verso l' alto, strinsi il bastone con entrambe le mani e colpii il piccolo pezzo di roccia.
    Era indirizzato all' altezza della spalla del giovane shinobi, al massimo se lo avesse colpito avrebbe causato danni lievi. Avevo studiato i tempi giusti per scagliarlo in modo che passasse vicino al mio clone non appena lui avesse cambiato direzione.

    Testiamo il suo livello di riflessi e di concentrazione

    Il bushin compose il sigillo per attivare il controllo dell' ombra e poi cercò di colpirlo con un pugno all' altezza dell' addome. La forza che avrebbe impiegato sarebbe stata limitata data la differenza di livello.
    Anche se avesse schivato il colpo l' ombra sarebbe partita verso la sua.

    Come reagirà ora? Forse ho un po' esagerato come inizio

    Livello II Chunnin:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 200-20-10=170
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 9 cartebomba, 14 (-3) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: bastone
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.