Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Il mio avversario non perse tempo, subito lanciò per aria il bastone. "Vuole tentare un attacco a lungo raggio" pensai "il bastone è solo un diversivo, gli servono le mani libere per eseguire i Jutsu". Benchè la tentazione fosse forte tenni lo sguardo fisso sul mio avversario che compose un solo sigillo, ma uno di quei sigilli che sai ti daranno un mare di problemi. "Conosco quella tecnica" pensai. Detto fatto in un attimo un clone del ninja gli comparve davanti, la tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, la tecnica più famosa di Konoha. "Merda vuole chiudermi sia sulla lunga che sulla breve distanza". La sigaretta quasi mi cadde dalle labbra per lo stupore, voleva fregarmi. Era chiaro il suo intento: la copia avrebbe attaccato direttamente mentre lui avrebbe fatto d'appoggio magari con qualche Ninjutsu a lungo raggio. Non avevo un attimo da perdere. Appena la copia iniziò a venirmi contro scattai verso sinistra in modo da costringerla a muoversi diagonalmente se avesse voluto colpirmi.

    Dopo un attimo si sentì un colpo secco, alzando lo sguardo verso il vero ninja notai che impugnava il bastone come una mazza da baseball, probabilmente aveva cercato di lanciarmi contro qualcosa. Anche l'attacco che la copia aveva in mente fallì, tuttavia lungo la sua corsa compose un sigillo. "Che cavolo avrà in mente ora?" mi chiesi. Mi fermai un attimo: la copia era arrivata a dove mi trovavo io una manciata di secondi prima, io mi ero avvicinato al lago e Light chiudeva questo curioso triangolo stando a circa una quindicina di metri da me. "Non accade nulla" pensai. Poi lo sguardo cadde a terra e subito balzai all'indietro, "Figlio di puttana: è un Nara". Sull'erba era ben visibile una macchia scura, l'ombra del clone si era terribilmente avvicinata a me. Feci un primo balzo all'indietro ed impastai chakra sotto i piedi. “Maledetto” proseguii “Pensavo che Mustang fosse il suo cognome, invece quello scornacchiato possiede il controllo dell’ombra”. Con altri tre balzi mi portai al centro del lago.

    "Se ha il chakra Suiton sono fregato" pensai "Ma qui se non altro sono al sicuro dalla sua ombra, non può arrivare fino a me". Afferrai bruscamente la sigaretta con la mano destra e la gettai in acqua. "Maledetto mi ha fregato per bene". Non avevo tenuto in conto una possibile abilità innata e lui era riuscito a chiudermi davvero bene. Sbuffai, "Non conosco neppure tecniche in grado di combattere a distanza, l'unica è cercare di fargli finire il chakra, forse quel clone più rivelarsi più utile del previsto". Se non altro stare al centro del lago mi dava dei vantaggi: in primis non avrebbe potuto catturare la mia ombra, forse, poi per attaccarmi doveva per forza camminare sull'acqua, e lì gli avrei fatto un bello scherzetto. "Forza, cerca di colpirmi, usa il tuo chakra"
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato
    Chakra: 80/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.