Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Azashi evitò il sasso con un movimento verso sinistra.
    Si accorse quasi all' ultimo dell' ombra che minacciosa si avvicinava alla sua. Fece un primo balzo all' indietro portandosi verso il lago. Per posizionarsi poi con 3 successivi balzi al centro del lago.

    Così vuole evitare la mia ombra stando sul pelo dell' acqua.
    Probabilemente vuole farmi usare qualche tecnica per poter così avvicinare le nostre 2 quantità di chakra.


    Vediamo, se mando la mia copia sull' acqua probabilmente avrà già escogitato qualche piccolo piano per attaccarmi.
    Io mi trovo a circa 15 metri da lui, se lo attaccassi con delle armi sarebbe facile per lui schivarle, ma forse le sue schivate potrebbero solo farmi comodo.
    L' importante è non entrare nell' acqua almeno non in un primo momento.


    La mia copia intanto si portò sulle rive del lago lanciando contro il ragazzo un fumogeno.

    Non appena esplose, creando la nube di fumo, presi dalla sacca dietro la schiena 2 shuriken con attaccate altrettante cartebomba.
    Le lanciai contro Azashi con un movimento dal basso verso l' alto in modo da aumentare il tempo di caduta.
    Scattai seguendo le armi così da potermi avvicinare alla sua posizione componendo dei finti sigilli in modo da distrarre eventualmente Azashi.

    Il clone invece, usando un kunai per scavare, interrò 2 cartebomba sotto le sponde del lago vicino a lui risistemando poi la terra.
    Dopo di che fece un slato verso l' alto scagliando una stella con attaccata una ulteriore cartabomba sulla riva opposta del lago.
    Il tutto fu svolto in pochissimi secondi.

    Se il tutto va bene fra poco sarà costretto ad avvicinarsi alla sponda dietro di lui o altrimenti a far cessare la concentrazione di chakra nei piedi e farsi cadere nel lago.



    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 170
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: 2 shuriken, 2 cartebomba
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 6 (-3) cartebomba, 13 (-1) shuriken, 0 (-1) fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: 1 shuriken, 3 cartebomba, 1 fumogeno

    SPOILER (click to view)
    ho messo la descrizione della moltiplicazione del corpo e la sua tabella di stato perchè prima me lo ero dimenticato
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.