Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Il clone di Light mi lanciò contro un fumogeno. "Figlio di puttana, perchè l'ha fatto?" pensai. L'aria divenne presto irrespirabile, con la manica della maglia tentai di coprirmi il naso ma gli occhi presero a lacrimarmi per il fumo. "Disgraziato". Era chiaro che voleva distrarmi, quel fumogeno serviva come diversivo, sicuramente mi avrebbe bombardato al più presto con qualche potente tecnica a lungo raggio. Dovevo disperdere il fumo e trovare un modo per colpirlo direttamente, fregandolo per bene. Conoscevo una sola tecnica in grado di aiutarmi in una situazione del genere, ma avrebbe richiesto un costo di chakra molto più alto di quanto non volessi fare. Ma non avevo altra scelta. Congiunsi le mani ed impastai rapidamente molto chakra. "O lo faccio o è la volta buona che ci rimango secco" pensai. Spinsi le mani a terra, appena pochi centimetri sullo specchio d'acqua.
    CITAZIONE
    Elemento Vento: Uragano (Fuuton : Reppushou)
    Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congiunto le mani aperte, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpirà l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di potenziare jutsu o aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria arriva a massimo 8 metri. Provoca lievi ferite da taglio se colpisce.
    Consumo: 20

    Liberai tutto il chakra violentemente, il mondo mi esplose davanti.

    La corrente d'aria che avevo creato s'infranse sulla superficie dell'acqua generando violenti schizzi e onde da mare in tempesta, la violenza del colpo disperse un po' di fumo e il contraccolpo mi fece volare in aria, ad almeno sei metri di quota. Bucai lo strato di fumo come una pietra gettata in un lago e sotto di me riuscii a vedere tutta la situazione: quel Light aveva lanciato due shuriken verso il lago mentre la sua copia stava piazzando qualcosa in riva al lago, chissà se si erano resi conto che avevo eluso la loro strategia. "Devono avermi visto per forza" pensai, potevo considerare la mia copertura saltata. "Sono un bersaglio troppo facile" ragionai "Devo trovare un modo per scamparla". La risposta mi arrivò limpida come l'acqua che avevo appena fatto saltare in aria: la foresta. "Ma certo! La foresta è abbastanza folta da nascondermi, inoltre nel sottobosco non potrà usare il Controllo dell'Ombra perchè la mia ombra sarà mimetizzata tra le altre". La teoria dell'ombra sembrava un po' campata in aria, ma di meglio proprio non riuscivo a produrre.

    Manipolai subito un filo di chakra collegandomi a qualcosa che fosse nella foresta, non prestai neppure attenzione a cosa mi stessi collegando, l'importante era fuggire.
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10

    Mi ritrovai al riparo sul ramo di un albero abbastanza grande. I rami erano spessi e contorti, le fronde voluminose ed ero anche distante dal lago visto che dalla mia posizione non riuscivo a vederlo. Avevo il fiatone, in poco tempo avevo impastato molto chakra. "Probabilmente sono capitato in qualche albero un po' più nascosto" pensai "Sarà meglio riprendere un po' le forze". Porca, non era come quando avevo affrontato il Sensei: in due minuti avevo già bruciato un sacco di chakra. Appoggiai la schiena al tronco e appoggiai le gambe sullo stesso su cui ero seduto a riprendere fiato: mi sentivo strano, come quando si fa un bel pranzo e poi si va a correre, era come se volessi vomitare ma non potessi, mi faceva anche un po' male la milza. Ispirai profondamente, forse avrei avuto qualche minuto di tregua. "Chissà che starà combinando quel pazzo" mormorai.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Stanco
    Stato mentale: Rilassato
    Chakra: 50/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.