Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Azashi usò probabilmente una tecnica Fuuton per saltare in aria.
    Il corpo atterrò in acqua come un frutto marcio cade dall' albero.
    Aveva sicuramente usato la tecnica della sostituzione.
    Bene bene, l' Ho sempre detto che bisogna metterli in difficoltà per far si che diano il meglio.

    Sicuramente si era sostituito con un tronchetto usato dagli alievi dell' accademia. Era l' unica cosa presente nelle vicinanze con cui poter fare lo scambio.

    Feci avvicinare la mia copia alla piccola foresta.
    Attivò il controllo dell' ombra sulla grossa proiezione fatta dagli alberi. Se fosse stato nascosto li dentro sarebbe stato intrappolato in qualsiasi modo dall' ombra del mio clone.

    Mi sa che ho un po' esagerato dovrò diminuire il ritmo. Ecco perchè preferisco non allenare all' accademia.
    Per adesso non se l' è cavata male, anzi. Ha evitato ogni mio attacco.
    Per ora direi che è passato ampiamente. Voglio però vedere il massimo cos'altro sa fare.


    Mi sedetti appoggiando il fidato bastone alla spalla sinistra.
    Appena lo faccio uscire dalla foreste gli do' un tonico così gli faccio riprendere un po' di energie e possiamo continuare lo scontro.

    Diedi una veloce occhiata ad Ashely poi ritornai a concentrarmi sullo scontro.

    Livello II Chunnin:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 2 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 10 metri. Si può far curvare o deviare l'ombra solo 3 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 45.
    -Si possono intrappolare fino a 4 persone.
    -L' ombra è veloce il 25% in meno della velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, felice
    - Chakra: 170-10=160
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 7 (-2) cartebomba, 12 (-5) shuriken, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta bianca piuttosto aderente smanicata con colletto, su di essa un disegno di una testa di leone tribale dorato con i contorni neri nella parte posteriore, pantaloni lunghi anch'essi neri, sandali neri...

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Armi ed equipaggiamento:
    7 kunai, 6 (-3) cartebomba, 13 (-1) shuriken, 0 (-1) fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, bastone.
    - Armi utilizzate: //

     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.