Azashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara

alievo prediletto vs semi alievo di Cotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azashi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ehi, indovina un po'?

    La storia continua.

    Group
    Member
    Posts
    1,646
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Il dolore alla milza si attenuò in pochi secondi, ma sentivo ancora una certa pressione al diaframma. "Accidentaccio" pensai "In effetti non ho mai impastato tutto questo chakra insieme, neppure negli allenamenti. Non sono abituato ad usare una così grande quantità". Tuttavia decisi fosse il momento di passare al contrattacco. Accavallai le gambe e dalla borsa estrassi il rotolo che usavo per i disegni. "Ora te la faccio io la sorpresa" pensai. Disegnai un grosso lupo e, appena finito, vi attaccai sopra una Cartabomba. Avrei dovuto muovermi per dare un'occhiata su dove si trovava quel maledetto Nara, poi mi sarebbe bastato usare un falco d'inchiostro per tenerlo sotto controllo. Rimesso il rotolo all'interno della borsa mi alzai e mi sgranchii un attimo le braccia. Stavo per saltare su un altro ramo quando il mio corpo smise di ubbidirmi. La situazione mi fu chiara un lampo. "Maledetto" ringhiai "Ha preso il controllo di tutta la foresta".

    A quanto pare mi ero sbagliato, mescolando la mia ombra a quella del bosco gli avevo reso più facile il lavoro. "Probabilmente non ha idea di dove sono" pensai "Quindi tiene sotto controllo tutta la foresta per poi potermi cercare con calma". Era una cosa che avrei dovuto prevedere, il vantaggio di essere due contro uno infine. Non sapevo dov'era il mio avversario, non avevo modo di liberarmi e non avevo neppure una creatura che potesse aiutarmi, tutto era contro di me. Il solo modo che avevo per liberarmi era usare la forza fisica. Dovevo usare il chakra, ma la cosa peggiore era che non sapevo quanto. "O forse altra scelta?" pensai. Comporre i Sigilli mi avrebbe aiutato ad impastare il chakra ma data la circostanza era per me praticamente impossibile farlo. Mi concentrai sull'energia che scorreva dentro di me, chiusi gli occhi, il chakra era pura energia ed era dentro di me. Lo riuscii a percepire dopo pochi attimi, impastarlo nell'addome mi venne naturale e poi lo liberai. Fu un flusso costante, sentivo come del vapore acqueo che mi usciva dai pori indebolendomi.

    Ogni attimo diventavo più debole e facevo più fatica ad impastare il chakra. Quello era davvero un flusso costante, mi sembrava di essere svuotato, non avevo mai usato tanto chakra tutto assieme. "Se riesco a liberarmi sarò completamente inerme" pensai, ma dopotutto non avevo davvero scelta. Mi sentivo non solo svuotato ma anche più leggero, quasi stessi perdendo massa. Mi sentivo davvero debole, un vero straccio, se non fosse stato per la tecnica forse sarei già caduto. Stavo esaurendo il chakra, non me ne restava quasi più, ero davvero allo stremo. "Maledetto Nara" pensai, mi sentivo troppo debole perfino per parlare. Poi mi sentii una piuma, ero leggerissimo, quasi senza corpo. "Ecco, lo sapevo, sono morto". Caddi, mi sembrò di essere trascinato nel fondo, l'aria mi soffiava in faccia ma per me era solo un letto di piume, volevo addormentarmi, nient'altro. L'impatto arrivò violento come la sveglia la mattina, il tonfo fu secco e deciso così come il dolore. Sentii il profumo dell'erba, ero caduto. Probabilmente mi ero talmente indebolito da essere svenuto per un attimo. Se prima mi sentivo uno straccio, ora mi sentivo uno straccio calpestato.

    Dischiusi leggermente gli occhi: vidi una foglia d'erba e una formica su di essa, intorno vedevo cose scure ma tutto mi appariva sfuocato. Sentivo il mio corpo, eccome se lo sentivo. Avevo dappertutto un dolore atroce, una gran brutta botta, doveva essere stata una brutta caduta. Stranamente non avevo nulla in particolare che mi facesse male, non una storta, non un osso rotto, niente di niente. Richiusi ancora gli occhi, "Ed ora come faccio ad alzarmi?". Mi sentii trascinare nel sonno, in un sonno ristoratore. Divenne tutto buio e in pochi momenti mi sentii calar giù, verso la pace. Aprì gli occhi a gran fatica: non potevo perdere i sensi, non era il momento adatto. Riuscii ad appoggiare le mani a terra, i muscoli mi bruciarono ma riuscii ad alzare busto e testa. Guardandomi attorno notai che mi trovavo ancora nella foresta: ero caduto su una specie di piccolo sentiero tra gli alberi, tutt'intorno a me alte cime e un tappeto d'erba verde. Rimettermi in piedi fu un sollievo per l'anima ma un dolore per le gambe che tremavano violentemente. Mi appoggiai ad un albero, sentivo la corteccia ruvida contro il palmo, buon segno. A quanto pareva avevo sciolto la tecnica del Controllo dell'Ombra, ma a caro prezzo. Ero rimasto quasi completamente senza chakra, un altro Jutsu e sarei svenuto del tutto.

    Ma non potevo arrendermi. Il pensiero di darla vinta a quel ragazzo, di far arrivare all'Hokage un rapporto in cui si diceva che Azashi Kurotsuki aveva perso dopo pochi minuti, non era minimamente accettabile per me. Appoggiandomi agli alberi mi diressi verso il margine della foresta, da cui filtrava più luce. Mi bastarono pochi passi per vedere, fuori, Light Mustang o il suo clone. Io avevo sciolto la sua tecnica, ma probabilmente la foresta era ancora sotto il suo controllo. Camminavo a fatica, ma non gliel'avrei data vinta. Riuscii ad uscire dal bosco reggendomi sulle mie gambe. Da lontano vedevo il vero Light con il bastone ancora in mano, quindi quella che fronteggiavo doveva essere una copia. Portai la mano destra nella borsa, l'aprii e tirai fuori un kunai. Lo afferrai e lo alzai davanti me, pronto a difendermi in caso di attacco.
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Allo stremo
    Stato mentale: Deciso
    Chakra: 05/80
     
    Top
    .
27 replies since 4/12/2009, 19:37   239 views
  Share  
.