Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luogo: Una foresta di medie dimensioni formata da alberi piuttosti alti. Poco lontano, un lago dal diametro di circa 12 metri, e profondo tre metri. La foresta è tagliata a metà da una strada in terra battuta larga 5 metri.
    Condizioni metereologiche: Cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto.
    Ore: 16.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no
    Turno di risposta: Zena, Asop

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Parlato da altri (2)

    Ero in viaggio per fare delle spedizioni per conto di mia madre, dovevo arrivare a Degarashi, il paese del The e consegnare due piccole specie di piante molto colorate e preziose.

    Mi erano state date le indicazioni per trovar il negozio dell' acquirente, si trattava di un piccolo edificio a 3 piani appena fuori al villaggio, vicino al porto.

    Il viaggio fu tranquillo, nessuna perdita di tempo, i 2 giorni che avevo previsto per arrivare la si rivelarono giusti.

    Mi fermai mezza giornata all' interno del piccolo villaggio, comprando qualche regalino da portare al mio ritorno.
    Era tranquillo come paesino, le famiglie giravano allegre per le strade, sembrava che tutti si conoscessero.
    Finito di mangiare e pagato il conto, lasciando qualche cosa di mancia ripartii.
    Il punto d' arrivo non era lontano perciò decisi di proseguire a piedi ammirando il panorama.
    Prati verdi in contrasto con l' azzurro del cielo e il blu del mare.
    Presi un lungo respiro
    L' aria è più fresca che ha Konoha.

    Per ogni evenienza avevo portato qualche arma in caso di attacchi di predoni, ma fino ad allora si erano rivelati inutile per fortuna volevo trascorrere una giornata tranquilla quel giorno.

    Arrivai, vidi l' edificio che mi era stato indicato ed entrai.
    Salve sono Light, il figlio di Shinya Mustang del villaggio della foglia, sono venuto fin qui per consegnare la merce da voi ordinata.

    Non rispose nessuno, entrai, sentii dei rumori provenire dal piano soprastante.
    Salii, salve c'è nessuno?
    Boh, eppure avevano detto di venire a quest'ora
    Mentre stavo riscendo le scale sentii una voce fioca di un' anziana signora, salllvee bel giovanotto ero indaffarata con i fiori del piano di sopra con mia figlia, cosa la porta qua in questo piccolo negozietto?
    Ripetei la frase, Salve signora sono Light, il figlio di Shinya Mustang del villaggio della foglia, sono venuto fin qui per consegnare la merce da voi ordinata.

    Ma noi non abbiamo ordinato nessuna merce

    No nonna ho richiesto io quelle piante. Si presento una ragazza di all' incirca la mia età, capelli mori e occhi neri, allora dove sono queste piante?
    Tolsi il telone in cui erano fasciate, e le mostrai alla coppia...
    Uuuauh sono ancora più belle che dal catalogo vero nonna
    Si sono molto belle

    Tieni questa era la cifra concordata con tua madre, buon ritorno al villaggio

    Grazie, buona giornata

    Uscii dal negozio e mi incamminai verso il centro di Degarashi, passando per un boschetto li presente.

    Mentre camminavo vidi in lontananza correre un ragazzo con qualcosa in mano...

    Aaah ho parlato troppo presto, guarda un po' te se non dovevo beccarmi un ladruncolo che scappa

    Mi fermai, ero in mezzo al sentiero impugnando i Tirapugni in entrambe le mani, come mai scappi, hai per caso rubato qualcosa

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: Tirapugni
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  3. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato dall' avversario
    parlato da altri


    Era una bella giornata a Degarashi, il paese del The, un piccolo e tranquillo villaggio pieno di campi coltivati molto estesi che si perdevano a vista d' occhio, dove Kazuma si era recato per compiere una commissione affidatagli dal nonno: doveva infatti consegnare un piccolo carico di pesci pescati dal parente.
    Era il modo con cui il vecchio riusciva a guadagnare qualche soldo, ma non potendo più compiere viaggi, dava questo compito al nipote, che accettava volentieri di aiutarlo.
    Infatti non era la prima volta che andava in quel paese, anche se comunque conosceva poca gente.
    Anche questa volta era entrato in un negozietto, dove avrebbe potuto rivendere il tutto.
    Il proprietario era un uomo sulla sessantina, molto stempiato e con i capelli e i baffi bianchi e gli occhiali.
    Ormai conosceva Kazuma da un pò e ogni volta che lo incontrava gli raccomandava di salutare il nonno per lui.
    Era una persona cordiale e gentile, che stava simpatico all' Hozuki.
    Il ragazzo consegnò i pesci e si fece dare la giusta ricompensa, poi, una volta ringraziato, uscì dal negozio.
    Proprio in quel momento vide un tizio correre a perdi fiato verso di lui, con la testa rivolta all' indietro senza guardare dove stesse andando.
    Ehi atten...
    Provò a dire il jonin, ma non fece in tempo a finire la frase che i due si scontrarono finendo entrambi a terra.
    L' estraneo si rialzò subito in preda al panico, lasciando al fianco del corpo dell' Hozuki un sacchetto.
    Kazuma rimase sdraiato per qualche secondo, per poi rialzarsi un pò a fatica.
    Cacchio, ma dove guardava quel tipo?
    Disse sottovoce.
    A questo punto vide l' oggetto lasciato ai suoi piedi e lo raccolse, cercando con lo sguardo il tizio che gli era venuto addosso.
    Ehi, hai perso questo!
    Disse gridando.
    In quel momento però alle sue spalle si era radunata una piccola folla, composta più o meno da una ventina di persone, alcune delle quali con un bastone in mano e tutti con aria minacciosa.
    Ti abbiamo beccato finalmente, consegnaci subito ciò che hai rubato.
    Disse uno di loro.
    Cosa?
    Chiese il ragazzo sopreso.
    Io non ho rubato niente, vi state sbagliando.
    Chi credi di prendere in giro?
    Rispose l' altro.
    E quello che hai in mano cosa sarebbe allora?
    Questo? Non so cosa sia, prima un uomo mi è venuto contro e quando si è rialzato è scappato lasciando per terra questo, io pensavo fosse suo, per questo lo ho raccolto.
    Tu pensi che siamo così stupidi da crederti? Se non vuoi consegnarci la refurtiva allora ce la prenderemo con la forza, così forse imparerai anche le buone maniere.
    La folla iniziò ad avvicinarsi con aria sempre più cattiva, Kazuma si stava innervosendo.
    Ehi gente, io non ho rubato proprio niente e comunque vi avverto, non vi conviene combattere con me, ve ne pentireste amaramente.
    Il jonin si sentiva offeso e se avesse dovuto difendersi l' avrebbe fatto, senza far male a quelle gente ma dandogli una lezione, chissà che così avrebbero abbassato la cresta...


    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: arrabbiato
    chakra: 350

    equipaggiamento:
    -10 kunai
    -10 shuriken
    -5 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzo sembrava innervosito togliti di mezzo altrimenti dovrò farti del male. Rimasi immobile, sbadigliando.
    Il giovane si arrabbiò e cercò di colpirmi con un pugno sul viso, cosa pensi di fare, mi abbassai piegandomi sulle ginocchia per poi colpirlo all' altezza dello stomaco con un gancio destro trattenendo la forza quel tanto che bastava per farlo addormentare per un po'...
    Rimisi i tirapugni nel loro posto e me lo caricai sulle spalle, incamminandomi verso il villaggio.
    Al mio arrivo trovai una ventina di persone riunite con bastoni impugnati.
    Poco distante vi era un ragazzo di all' incirca la mia età con il coprifronte del villaggio della Nebbia, sembrava piuttosto innervosito.
    Se qui non gli fermo potrebbero farsi del male tutti quanti. Guarda cosa mi tocca fare

    Mi avvicinai piazzandomi in mezzo a loro, cosa abbiamo qui: un gruppo di persone imbufalite ed uno shinobi di Kiri.
    Voltai la testa verso la massa di Degarashi ed iniziai a parlare: ho trovato questo ragazzo che scappava verso il porto mi sembrava troppo nervoso come se avesse appena compiuto qualcosa, ha cercato di attaccarmi così lo fermato e ho pensato di riportarlo qui al villaggio nel caso avesse rubato qualcosa.
    E' solo svenuto non vi preoccupate fra qualche ora si riprenderà.

    Voltai leggermente la testa e con la coda dell' occhio guardai il ninja. Tu invece come mai sei così nervoso?
    Mi tolsi il ragazzo dalle spalle posandolo delicatamente a terra.
    Ahh iniziava a pesare
    Allora spiegatemi i motivi di tanto rumore, uno alla volta.

    Mi sembra quasi di essere un giudice, feci un piccolo ghigno pensando all' immagine che mi era barcollata nella mente.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 25/12/2009, 11:02
     
    Top
    .
  5. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto, mentre la folla si stava avvicinando sempre di più, si mise in mezzo un ragazzo, che Kazuma squadrò immediatamente: aveva dei capelli argentei piuttosto lunghi ed indossava il coprifronte di Konoha.
    Bene, adesso spunta fuori pure un ninja, cosa vorrà questo adesso?
    Il jonin credeva che da quel momento la situazione sarebbe peggiorata, invece le parole che il nuovo arrivato pronunciò poco dopo gli furono d' aiuto.
    Ho trovato questo ragazzo che scappava verso il porto mi sembrava troppo nervoso come se avesse appena compiuto qualcosa, ha cercato di attaccarmi così lo fermato e ho pensato di riportarlo qui al villaggio nel caso avesse rubato qualcosa.
    E' solo svenuto non vi preoccupate fra qualche ora si riprenderà.

    Meno male.
    Pensò l' Hozuki.
    Forse adesso si calmeranno questi sgallettati.
    Poi il ninja però si voltò verso di lui.
    Tu invece come mai sei così nervoso?
    Disse.
    Tsk, secondo te? Sono nervoso per il semplice fatto che questi qui mi hanno appena accusato di aver rubato ingiustamente.
    Rispose in maniera arrogante Kazuma.
    A quel punto una voce si levò dalla gente.
    E chi ci dice che tu e quello lì non eravate complici eh? Non hai nessuna prova.
    Visto?
    Disse rivolto al Nara.
    Questi qui cercano guai, beh li hanno trovati, ma riceveranno una bella lezione: forza fatevi sotto, tutti insieme mi raccomando, almeno così mi costringerete a combattere con gli occhi aperti!!
    Il jonin estrasse i due tirapugni dalle tasche.
    In quel momento però dal negozio dove si era recato poco prima uscì il padrone molto preoccupato che si precipitò a chiarire la situazione.
    Fermi fermi vi prego, lui non centra niente io ho visto tutto. Questo ragazzo ha detto la verità, il colpevole è quello che ha riportato l' altro ragazzo!
    La folla sembrò calmarsi.
    -Sei sicuro Yugito?
    -Sì sì, questo è un bravo ragazzo ve lo assicuro.
    -Va bene se lo dici tu allora ci scusiamo

    Kazuma non rispose, non li avrebbe certo scusati così.
    Una volta che la gente fu lontana invece si girò e ringraziò il vecchio per l' aiuto ed in seguito si avvicinò anche all' altro ragazzo.
    Ehi tu, grazie dell' aiuto. Io mi chiamo Kazuma Hozuki.
    Disse porgendo la mano all' altro...

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato altri (3)

    La risposta del ragazzo non si fece attendere: Tsk, secondo te? Sono nervoso per il semplice fatto che questi qui mi hanno appena accusato di aver rubato ingiustamente.
    A quel punto una voce si levò dalla gente.
    E chi ci dice che tu e quello lì non eravate complici eh? Non hai nessuna prova..
    Visto? disse lo shinobi della nebbia rivolgendosi a me.
    Questi qui cercano guai, beh li hanno trovati, ma riceveranno una bella lezione: forza fatevi sotto, tutti insieme mi raccomando, almeno così mi costringerete a combattere con gli occhi aperti!!
    Il jonin estrasse due tirapugni dalle tasche.

    Stai calmo non si possono attaccare dei "civili" lo sai. Cercherò di farli calmare io. Sperando di riuscirci
    In quel momento però dal negozio uscì un signore sulla sessantina molto preoccupato che si precipitò a chiarire la situazione: Fermi fermi vi prego, lui non centra niente io ho visto tutto. Questo ragazzo ha detto la verità, il colpevole è quello che ha riportato l' altro ragazzo!
    La folla sembrò calmarsi.
    -Sei sicuro Yugito?
    -Sì sì, questo è un bravo ragazzo ve lo assicuro.
    -Va bene se lo dici tu allora ci scusiamo


    Il ragazzo rimase in silenzio ed una volta che la gente fu lontana invece si girò e ringraziò il vecchio per l' aiuto ed in seguito mi si avvicinò Ehi tu, grazie dell' aiuto. Io mi chiamo Kazuma Hozuki.
    Disse porgendomi la mano.
    Figurati, allungai la mano per stringere la sua, piacere Light Mustang. Jonin della Foglia.
    Cosa ti porta qui, se ti posso fare la domanda senza intromettermi troppo. E' strano vedere uno shinobi di Kiri qui nel Paese del The.
    Lo osservai un attimo, all' apparenza non sembrava un novellino, anzi forse ero un Jonin anche lui. Decisi di fargli un' ulteriore domanda:
    Scusa se ti faccio ancora una domanda, la giornata è trascorsa in modo fin troppo tranquilla anche per i miei gusti anche se la preferivo così, ma ora che ti ho visto mi è venuta voglia di fare un piccolo scontro "amichevole", dalle armi che avevi intenzione di utilizzare prima direi che sei un Jonin pure tu e quindi sulla carta siamo sullo stesso livello. Venendo in qua ho trovato anche un piccolo posto isolato dove poter combattere tranquilli senza preoccuparci di ferire qualcuno.
    Tu cosa ne pensi? Hai qualcosa di meglio da fare Kazuma?


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 26/12/2009, 01:03
     
    Top
    .
  7. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo gli prese la mano e la strinse.
    Figurati, piacere Light Mustang. Jonin della Foglia.
    Cosa ti porta qui, se ti posso fare la domanda senza intromettermi troppo. E' strano vedere uno shinobi di Kiri qui nel Paese del The.

    A Kazuma non andava molto a genio l' idea di rispondere alla domanda, d' altronde lui non dava confidenza facilmente, ma decise di farlo per educazione e perchè se non lo avesse fatto sarebbe sembrato un ingrato.
    Niente di particolare, dovevo consegnare della merce in quel negozio da parte di mio nonno, adesso stavo tornando a casa.
    Il jonin non chiese cosa ci facesse l' altro in quel posto, non gli importava, lo conosceva solo da qualche minuto, quindi si stava apprestando a lasciare il villaggio, quando il Nara gli fece un' altra domanda:
    Scusa se ti faccio ancora una domanda, la giornata è trascorsa in modo fin troppo tranquilla anche per i miei gusti anche se la preferivo così, ma ora che ti ho visto mi è venuta voglia di fare un piccolo scontro "amichevole", dalle armi che avevi intenzione di utilizzare prima direi che sei un Jonin pure tu e quindi sulla carta siamo sullo stesso livello. Venendo in qua ho trovato anche un piccolo posto isolato dove poter combattere tranquilli senza preoccuparci di ferire qualcuno.
    Tu cosa ne pensi? Hai qualcosa di meglio da fare Kazuma?

    All' improvviso fu come se la mente dell' Hozuki si accendesse, i suoi occhi brillarono di una strana luce e sul suo volto si dipinse un sorriso spavaldo.
    Non sa con chi ha a che fare, ma devo ammettere che ha del coraggio a chiedermi di combattere...
    Si girò verso Light.
    Hai indovinato, sono un jonin anche io. Qualcosa da fare meglio di combattere dici? Stai scherzando forse, in questo momento mi stai invitando a nozze, andiamo subito in quel posto e iniziamo!!
    Kazuma era pronto a seguire quello che da lì a poco sarebbe stato il suo avversario, non vedeva l' ora di scontrarsi con lui...

    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: euforico
    chakra: 350

    equipaggiamento:
    -10 kunai
    -10 shuriken
    -5 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rispose alla prima domanda: Niente di particolare, dovevo consegnare della merce in quel negozio da parte di mio nonno, adesso stavo tornando a casa. poi si incamminò verso il porto.
    Alla seconda si fermò e si girò verso di me.
    Hai indovinato, sono un jonin anche io. Qualcosa da fare meglio di combattere dici? Stai scherzando forse, in questo momento mi stai invitando a nozze, andiamo subito in quel posto e iniziamo!!

    Bene Bene, vieni seguimi
    In pochi minuti arrivammo sul posto, passando per una stradina in terra battuta poco più larga di 5 metri.
    Si trattava di una foresta di medie dimensioni formata da alberi piuttosto alti. Poco lontano vi era un lago piuttosto grande e profondo.

    Ecco il posto, spero che vada bene anche a te.

    Mi tolsi lo zaino in cui avevo tenuto le piante e lo legai ad un ramo di un albero.
    Sgranchii le ossa, Sono pronto quando vuoi.
    Devo subito capire se possiede un' abilità innata e in cosa consiste, se non mi ricordo male 2 sfruttando l' acqua mentre una manipola le ossa del proprio corpo. Nel caso fosse quest' ultima dovrei tenermi sulla lunga distanza, per le altre non saprei ancora come fare dato che ancora non ho avuto il piacere di vederle all' opera però sicuramente dovrò tenermi lontano dall' acqua.

    Chissà se sarà un combattimento con la C maiuscola pieno di colpi di scena e con il finale incerto fino alla fine.

    Misi le mani dentro le tasche del giaccone e presi i due tirapugni pronto per dare il via allo scontro.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: coppia di Tirapugni
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  9. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Bene, vieni seguimi
    Disse Light, per poi iniziare a muoversi seguito da Kazuma.
    In poco tempo arrivarono nel luogo prescelto: si trattava di una strada in terra battuta circondata da un foresta di modeste dimensioni composta da alberi piuttosto alti, inoltre lì vicino si trovava anche un laghetto.
    Ottimo, c' è anche un piccolo lago. Non avrebbe fatto differenza per me se non ci fosse stato, ma così almeno eviterò di usare chakra per produrre acqua.
    Il Nara chiese se anche a lui andasse bene quel posto e l' Hozuki rispose che era perfetto.
    A questo punto l' avversario si tolse lo zaino e lo legò sul ramo di un albero, Kazuma allora ne approfittò per togliersi il mantello e dopo averlo piegato lo appoggiò ai piedi di un' altra pianta.
    Il jonin tornò al proprio posto di combattimento, mentre l' altro si sgranchiva le ossa e disse:
    Sono pronto quando vuoi.
    Per poi prendere in mano due tirapugni.
    E così li usi anche tu eh? Bene, vuol dire che vedremo chi è più bravo ad utilizzarli.
    Eheh, mi dispiace, ma hai trovato il tipo sbagliato con cui fare un combattimento corpo a corpo con le armi...
    L' Hozuki legò una carta bomba intorno ad un kunai, che lanciò verso il nemico subito dopo avergli lanciato due shuriken.
    Dopodichè impugnò i suoi due tirapugni che teneva nelle tasche.
    Quella mossa era servita soltanto per iniziare lo scontro, sapeva che non avrebbe avuto effetto probabilmente sull' avversario, il vero attacco sarebbe partito quando lo avrebbe incalzato con le sue armi: da quello avrebeb capito quanto si sarebbe dovuto impegnare, sperava solo che il suo avversario fosse bravo, sarebbe stato noioso batterlo subito, e per lui un combattimento doveva essere la cosa più divertente...

    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: euforico
    chakra: 350

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni (in mano)
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E così li usi anche tu eh? Bene, vuol dire che vedremo chi è più bravo ad utilizzarli.
    Non vedo l' ora.
    L' Hozuki legò una carta bomba intorno ad un kunai, mi lanciò due shuriken contro e poi la prima descritta.
    Dopo di chè impugnò i suoi due tirapugni che teneva nelle tasche.

    Ormai è un' abitudine iniziare gli scontri così
    Mi abbassai piegandomi sulle ginocchia per evitare gli shuriken poi sfruttando la mia posizione allungai le gambe compiendo un piccolo scatto per evitare anche il secondo attacco.
    Ci separavano circa 10 m.

    Posizionai momentaneamente i due tirapugni nella cintura per avere le mani completamente libere.
    Successivamente presi una cartabomba allegata ad un Kunai e lanciai il tutto puntando all' altezza del petto di Kazuma.

    Solo ora notai che dietro la schiena portava 7 piccole spade, ed una strana wakizashi dal fodero bianco.
    Bene, è un esperto spadaccino e probabilmente possiede uno strano stile con cui padroneggiare quelle 7 lame, chissà quale delle due spade sarà la più potente la mia Shadow o la sua.

    Devo coglierlo di sorpresa fin dalle prime battute perciò devo studiarmi qualcosina che possa sembrare insignificante per poi coglierlo di sorpresa.
    Mi basterebbe capire anche uno solo dei suoi due elementi così da poterlo sfruttare a mio vantaggio.

    Presi 3 Kunai e li lanciai una alla sua sinistra uno alla sua destra ed uno nella direzione di Kazuma, non mi interessava che andassero a segno mi bastava che si piantassero vicino alla sua posizione così da poterli sfruttare successivamente.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: 4 kunai, 1 cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  11. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come previsto Light schivò le armi lanciate da Kazuma molto facilmente, per poi riposizionare i suoi tirapugni sulla cintura e lanciare a sua volta verso di lui un kunai con attaccata una cartabomba.
    Ok.
    Kazuma schivò semplicemente deviando con il busto di lato, mettendosi subito dopo nella stessa posizione di prima.
    Pochi attimi dopo si udì il rumore dell' esplosione.
    Peccato, ha già messo via i tirapugni, forse si è accorto del mio equipaggiamento e ci ha ripensato...
    Pensò un pò deluso.
    A questo punto l' avversario gli tirò tre kunai, di cui solo uno però era diretto verso di lui, mentre gli altri erano indirizzati alla sua sinistra e alla sua destra.
    Il jonin deviò quello rivolto verso di lui colpendolo con un tirapugno.
    Ma cosa fa? Non è possibile che abbia sbagliato mira, è un jonin... deve avere in mente qualcosa. Beh, fa niente, innanzitutto mi tolgo da qui, così dovrebbe aver meno possibilità di attuare la sua tattica e poi così potrò vedere se quello davanti a me sarà un mio degno avversario o no. Ora inizia il divertimento!!
    Kazuma strinse i kunai e si mise a correre verso il Nara; arrivato a poca distanza iniziò ad attaccare: tirò un fendente con l' arma sinistra, che allungò all' ultimo secondo con la tecnica delle lame di chakra.
    Quell' attacco sarebbe stato con ogni probabilità parato, ma grazie al potenziamento sarebbe stato comunque insidioso.
    Ma non era che l' inizio di una combo: sfruttando la spinta del primo attacco compì una torsione con il busto e tirò un calcio con la gamba destra all' altezza del fianco destro dell' avversario, anche questa mossa sarebbe stata facilmente parata.
    Sfruttando sempre quello slancio menò un colpo con il tirapugno di destra all' altezza del petto: quel colpo al contrario dei precedenti sarebbe quasi sicuramente andato a segno poichè Kazuma scompose l' avambraccio in acqua in modo da renderlo imparabile.
    Infine avrebbe tirato un pugno all' altezza dello stomaco dell' avversario con la mano sinistra.
    Aveva mantenuto le lame di chakra attive durante tutto l' attacco, rendendolo notevolmente pericoloso.
    Questo è solo un assaggio delle mie lame...

    SPOILER (click to view)
    andre ho cercato di spiegare l' attacco il più chiaramente possibile, se non capisci qualcosa dimmelo, può darsi k ti sembri un attacco troppo complesso a prima vista, ma se lo leggi bene non lo è xk in pratica è solo un attacco fisico quasi.


    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: euforico
    chakra: 340

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni (in mano)
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente non si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.

    Lame di Chakra
    ninjutsu
    Facendo fluire il chakra in un arma (di ridotte dimensioni, come kunai o tirapugni), si potrà aumentare la loro incisività e affilatezza, oltre alla lunghezza. La lunghezza però varia a seconda del livello secondo questo schema: Genin: 5 cm Chunnin : 10 cm Jounin: 20 cm Sp.Jounin/Sennin: 30 cm Kage: 40 cm. questa tecnica richiede però l'elemento Fuuton, o il Raiton. Inoltre, non può perforare ma solo tagliare. Le lame di chakra saranno in grado di tagliare la carne e il legno con molta facilità. Le armi potenziate col chakra potranno essere lanciate: in questo caso il chakra permarrà nell'arma solo per il turno successivo.
    consumo: 10 per l'attivazione, 5 a turno per mantenerle attive.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene, bene si sta avvicinando ha creduto che i Kunai servissero a qualcosa, ora inizia il divertimento.

    Kazuma mi si avvicinò con uno scatto quando arrivò a 2 metri circa di distanza e vidi che stava cercando ci colpirmi con un fendente del suo tirapugni cercai di prenderlo in contropiede, composi velocemente un sigillo e sfruttando la sua posizione proiettata con il busto in avanti sparii dal suo campo visivo cercando di colpirlo con un calcio al mento.

    La tecnica, se fosse andata a segno, non solo avrebbe causato dei lievi danni ma lo avrebbe anche intrappolato nella mia ombra.

    Ora, i due kunai la dietro sono piazzati per ogni evenienza futura, qui se lo intrappolo non dovrebbero esserci problemi per riuscirlo a colpire o a fargli consumare un' ingente quantità di chakra. Devo portarlo allo stremo senza ferirlo in maniera grave, non vorrei interrompere la sua carriera ninja già adesso. Vorrei capire perchè mi faccio tutti sti problemi quando agli altri non passa neanche nell' anticamera del cervello quanti danni si potranno fare all' avversario. Sono troppo buono me lo hanno sempre detto...

    Kazuma fai che questo scontro rimanga impresso nella mia mente come il più combattuto e non come il più corto.
    Non farmi ricredere in quello che avevo pensato guardandoti.


    Livello III jounin:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380-20=360
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...



    Edited by AndreaZena93 - 28/12/2009, 12:49
     
    Top
    .
  13. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena prima che Kazuma potesse sferrare il primo colpo, inaspettatamente Light scomparve per un attimo dalla sua vista, per riapparire subito dopo sotto di lui.
    L' Hozuki non fece in tempo a difendersi che il Nara gli sferrò un calcio al mento: il jonin non potè evitare quel colpo, che lo colpì in pieno.
    Bene, allora non è un novellino.
    Era già pronto per contrattaccare, ma appena provò a muoversi per farlo però, si rese conto di essere impossibilitato a muoversi.
    Ma che cosa?
    Non poteva compiere nessun tipo di movimento, inoltre notò di trovarsi nella stessa posizione del suo avversario.
    Dev' essere una sua tecnica speciale... forse è la sua innata. Buono a sapersi.
    Kazuma provò nuovamente a muoversi, ma non c' era niente da fare, era completamente paralizzato.
    La situazione sembrava essersi messa a suo svantaggio, ma il jonin non si scoraggiò, anzi. la sua euforia, saliva sempre di più, quello sarebbe stato un bel combattimento e lui non chiedeva altro.
    In effetti poi c' era un' altra cosa: i due erano molto vicini, visto che Light aveva usato il controllo dell' ombra mentre tirava un calcio a Kazuma, rendendo la distanza tra i due minima.
    Spero per lui che non creda di avermi sconfitto... anzi, questa situazione è peggiore per lui.
    L' Hozuki rilasciò la scomposizione in acqua e le lame di chakra, pronto ad attivare una tecnica che sarebbe stata molto pericolosa.
    Guardò negli occhi l' altro ninja.
    Sai, non sono io che sono rinchiuso con te nella tua morsa...
    A quel punto attivò il Chidori Nagashi: da ogni suo punto di fuga emise forti scariche di chakra raiton, che avrebbero pesantemente stordito Mustang e lo avrebbe quasi sicuramente abbligato a sciogliere la sua tecnica.
    Sei tu che sei rinchiuso con me...

    CITAZIONE
    stato fisico: danno lieve al mento
    stato mentale: euforico
    chakra: 300

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni (in mano)
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    Chidori Nagashi (Corrente del Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Chidori in scheda
    Evoluzione del chidori. Il ninja emette chakra raiton da ogni punto di fuga, ricoprendo tutto il suo corpo con scariche elettriche. Differentemente dal chidori, tale elettricità non sarà in grado di perforare, nè di causare danno fisico. Tuttavia, tutti coloro che si trovano entro un metro dal ninja, subiranno una fortissima scossa in grado di stordirli pesantentemente per un turno. Poggiando la mano al suolo, l'utilizzatore potrà trasmettere attraverso il terreno il chakra raiton che circonda il suo corpo fino a 5 metri di fronte a sè. Chiunque si trovi in quest'area (e abbia i piedi a terra) sarà colpito e subirà un pesante stordimento per un turno. Mentre questo jutsu è attivo il ninja sarà immune da ogni altra tecnica raiton fino al livello B.
    Livello: A Costo: 40

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma che cosa?
    Questo fu il suo primo commento dopo essere stato intrappolato nella mia ombra.
    Quella che sembrava essere una situazione a mio vantaggio si rovesciò.
    L' hozuki sciolse quella che probabilmente era la usa innata, il corpo tornò solido e dopo aver espresso una frase molto significativa:

    Sai, non sono io che sono rinchiuso con te nella tua morsa...

    Da ogni suo punto di fuga emise forti scariche di chakra raiton
    Merd...
    mi accorsi forse in tempo grazie ai miei riflessi del pericolo imminente e provai a scansare la tecnica spostandomi all' indietro con lo shumpo.
    Non riuscii ad evitare completamente la tecnica che mi intorpidì mediamente la quasi totalità della parte sinistra del corpo.
    Ehehe, bravo bello scherzetto, ora te lo faccio io...

    Caricai il chakra fuuton sul palmo della mano destra e poi lo diressi verso la spalla di kazuma.
    La zampa, cioè la forma che avrebbe preso il vento, avrebbe causato danni di media entità sulla parte colpita, e in questo caso avrebbe creato qualche problema nei movimenti.
    Il tutto solo nel caso fosse andato a segno ma data la poca distanza circa di 4 metri e la velocità dell' attacco avrebbe reso l' offensiva difficoltosa da evitare anche nel caso fosse riuscito a liberarsi dal controllo che avevo su di lui.

    Come elementi possiede il suiton ed il Raiton.
    Può scomporre il suo corpo in acqua, riuscendo probabilmente a diminuire i danni che gli verrebbero fatti. Quando è in questo stato però non può usare il chakra Raiton, mentre le tecniche che sfruttando il chakra normale si. Sicuramente può utilizzare tecniche suiton sfruttando il liquido del suo corpo senza consumare più chakra del dovuto.
    Se lo colpissi con una tecnica che causa danni da taglio si scomporrebbe per evitarla. Se usassi normalmente il Katon probabilmente non gli farebbe più di tanto, ma se la unissi ad una Fuuton il discorso potrebbe cambiare Devo riuscire fino a che punto può smaterializzarsi e a che velocità



    Cannone a pressione – Pad cannon
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricando con il Fuuton i palmi delle mani si devia l'aria che lo circonda e la si trasforma in proiettili a forma di zampa di leone che viaggiano ad una velocità del 10% superiore a quella del ninja. Il proiettile, di 10cm circa, quando verrà a contatto con un corpo provocherà ferite medie sulla parte colpita. I proiettili potranno arrivare a una distanza massima di 12 metri, dopo di chè si dissolveranno.
    Livello: B
    Consumo: 15 a colpo



    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Parte sinistra del corpo mediamente intorpidita
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 360-15-10= 335
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 29/12/2009, 13:47
     
    Top
    .
  15. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    andre hai dimenticato di cambiare lo stato fisico


    Kazuma era sicuro di colpire il suo avversario con quella tecnica raiton, ma inaspettatamente egli riuscì ad evitarla con uno strano scatto, dimostrando dei grandi riflessi.
    Il jonin pensò che in questo modo almeno la tecnica del Nara sarebbe stata spezzata, ma invece Light riuscì a mantenerla attiva, evidentemente doveva possedere anche una grande resistenza.
    Durante quei movimenti che era stato costretto ad eseguire però, l' Hozuki aveva notato che la sua ombra era collegata a quella dell' altro, quindi forse quella sua condizione si era attivata quando le loro ombre si erano fuse, e non invece quando era stato colpito dall' alzata della foglia, come aveva pensato all' inizio.
    Se fosse stato così sarebbe stato molto meglio, perchè avrebbe voluto dire che poteva colpire il suo avversario direttamente.
    Inoltre ormai era sicuro che sotto gli effetti di quel jutsu dovesse seguire gli stessi movimenti avversari.
    A questo punto allora iniziò a scomporre il proprio corpo in acqua per sicurezza, dato che probabilmente da lì a poco sarebbe stato attaccato.
    Pochi attimi dopo il Nara replicò alla battuta precedente di Kazuma:

    Ehehe, bravo bello scherzetto, ora te lo faccio io...
    Disse, per poi lanciare dalla mano destra un jutsu fuuton, una specie di proiettile a forma di zampa verso la sua spalla.
    Evidentemente la parte sinistra del corpo di Light, almeno quella, era stata colpita dal chidori nagashi.
    In quel momento Kazuma fu in dubbio se chiudere lì lo scontro.
    Fu solo un momento, se il combattimento fosse finito così presto non ci sarebbe stato divertimento, decise di dare un' altra chance al suo avversario.
    Il jonin, che aveva ormai tutto il corpo scomposto, spostò l' acqua nella zona della sua spalla in modo da creare un buco abbastanza grande da farci passare attraverso la tecnica di Mustang.

    Si stava annoiando... l' innata dell' avversario non aveva nessun effetto su di lui, senza contare che poteva liberarsene in qualunque momento avesse voluto, senza contare che aveva già avuto la possibilità di chiudere lo scontro.
    Per di più non vedeva l' abilità del Nara di buon occhio, gli sembrava un pò da vigliacchi il fatto di attaccare l' avversario solo una volta che questi era stato immobilizzato, ma d' altronde pensò che ognuno aveva i poteri che aveva e doveva sfruttarli come meglio riusciva.
    Cercò allora di riscaldare un pò l' ambiente:
    Ehi, mi sto annoiando. Vuoi tenermi bloccato ancora per molto con questa tecnica, o visto che su di me non ha nessun effetto mi liberi così combattiamo seriamente? Comunque non so se te ne sei accorto, ma avresti potuto già perdere, diciamo che siamo uno a zero per me.



    CITAZIONE
    stato fisico: danno lieve al mento
    stato mentale: euforico
    chakra: 300

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente non si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   345 views
  Share  
.