Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Parlato da altri (2)

    Ero in viaggio per fare delle spedizioni per conto di mia madre, dovevo arrivare a Degarashi, il paese del The e consegnare due piccole specie di piante molto colorate e preziose.

    Mi erano state date le indicazioni per trovar il negozio dell' acquirente, si trattava di un piccolo edificio a 3 piani appena fuori al villaggio, vicino al porto.

    Il viaggio fu tranquillo, nessuna perdita di tempo, i 2 giorni che avevo previsto per arrivare la si rivelarono giusti.

    Mi fermai mezza giornata all' interno del piccolo villaggio, comprando qualche regalino da portare al mio ritorno.
    Era tranquillo come paesino, le famiglie giravano allegre per le strade, sembrava che tutti si conoscessero.
    Finito di mangiare e pagato il conto, lasciando qualche cosa di mancia ripartii.
    Il punto d' arrivo non era lontano perciò decisi di proseguire a piedi ammirando il panorama.
    Prati verdi in contrasto con l' azzurro del cielo e il blu del mare.
    Presi un lungo respiro
    L' aria è più fresca che ha Konoha.

    Per ogni evenienza avevo portato qualche arma in caso di attacchi di predoni, ma fino ad allora si erano rivelati inutile per fortuna volevo trascorrere una giornata tranquilla quel giorno.

    Arrivai, vidi l' edificio che mi era stato indicato ed entrai.
    Salve sono Light, il figlio di Shinya Mustang del villaggio della foglia, sono venuto fin qui per consegnare la merce da voi ordinata.

    Non rispose nessuno, entrai, sentii dei rumori provenire dal piano soprastante.
    Salii, salve c'è nessuno?
    Boh, eppure avevano detto di venire a quest'ora
    Mentre stavo riscendo le scale sentii una voce fioca di un' anziana signora, salllvee bel giovanotto ero indaffarata con i fiori del piano di sopra con mia figlia, cosa la porta qua in questo piccolo negozietto?
    Ripetei la frase, Salve signora sono Light, il figlio di Shinya Mustang del villaggio della foglia, sono venuto fin qui per consegnare la merce da voi ordinata.

    Ma noi non abbiamo ordinato nessuna merce

    No nonna ho richiesto io quelle piante. Si presento una ragazza di all' incirca la mia età, capelli mori e occhi neri, allora dove sono queste piante?
    Tolsi il telone in cui erano fasciate, e le mostrai alla coppia...
    Uuuauh sono ancora più belle che dal catalogo vero nonna
    Si sono molto belle

    Tieni questa era la cifra concordata con tua madre, buon ritorno al villaggio

    Grazie, buona giornata

    Uscii dal negozio e mi incamminai verso il centro di Degarashi, passando per un boschetto li presente.

    Mentre camminavo vidi in lontananza correre un ragazzo con qualcosa in mano...

    Aaah ho parlato troppo presto, guarda un po' te se non dovevo beccarmi un ladruncolo che scappa

    Mi fermai, ero in mezzo al sentiero impugnando i Tirapugni in entrambe le mani, come mai scappi, hai per caso rubato qualcosa

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: Tirapugni
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.