Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il ragazzo sembrava innervosito togliti di mezzo altrimenti dovrò farti del male. Rimasi immobile, sbadigliando.
    Il giovane si arrabbiò e cercò di colpirmi con un pugno sul viso, cosa pensi di fare, mi abbassai piegandomi sulle ginocchia per poi colpirlo all' altezza dello stomaco con un gancio destro trattenendo la forza quel tanto che bastava per farlo addormentare per un po'...
    Rimisi i tirapugni nel loro posto e me lo caricai sulle spalle, incamminandomi verso il villaggio.
    Al mio arrivo trovai una ventina di persone riunite con bastoni impugnati.
    Poco distante vi era un ragazzo di all' incirca la mia età con il coprifronte del villaggio della Nebbia, sembrava piuttosto innervosito.
    Se qui non gli fermo potrebbero farsi del male tutti quanti. Guarda cosa mi tocca fare

    Mi avvicinai piazzandomi in mezzo a loro, cosa abbiamo qui: un gruppo di persone imbufalite ed uno shinobi di Kiri.
    Voltai la testa verso la massa di Degarashi ed iniziai a parlare: ho trovato questo ragazzo che scappava verso il porto mi sembrava troppo nervoso come se avesse appena compiuto qualcosa, ha cercato di attaccarmi così lo fermato e ho pensato di riportarlo qui al villaggio nel caso avesse rubato qualcosa.
    E' solo svenuto non vi preoccupate fra qualche ora si riprenderà.

    Voltai leggermente la testa e con la coda dell' occhio guardai il ninja. Tu invece come mai sei così nervoso?
    Mi tolsi il ragazzo dalle spalle posandolo delicatamente a terra.
    Ahh iniziava a pesare
    Allora spiegatemi i motivi di tanto rumore, uno alla volta.

    Mi sembra quasi di essere un giudice, feci un piccolo ghigno pensando all' immagine che mi era barcollata nella mente.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 25/12/2009, 11:02
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.