Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto, mentre la folla si stava avvicinando sempre di più, si mise in mezzo un ragazzo, che Kazuma squadrò immediatamente: aveva dei capelli argentei piuttosto lunghi ed indossava il coprifronte di Konoha.
    Bene, adesso spunta fuori pure un ninja, cosa vorrà questo adesso?
    Il jonin credeva che da quel momento la situazione sarebbe peggiorata, invece le parole che il nuovo arrivato pronunciò poco dopo gli furono d' aiuto.
    Ho trovato questo ragazzo che scappava verso il porto mi sembrava troppo nervoso come se avesse appena compiuto qualcosa, ha cercato di attaccarmi così lo fermato e ho pensato di riportarlo qui al villaggio nel caso avesse rubato qualcosa.
    E' solo svenuto non vi preoccupate fra qualche ora si riprenderà.

    Meno male.
    Pensò l' Hozuki.
    Forse adesso si calmeranno questi sgallettati.
    Poi il ninja però si voltò verso di lui.
    Tu invece come mai sei così nervoso?
    Disse.
    Tsk, secondo te? Sono nervoso per il semplice fatto che questi qui mi hanno appena accusato di aver rubato ingiustamente.
    Rispose in maniera arrogante Kazuma.
    A quel punto una voce si levò dalla gente.
    E chi ci dice che tu e quello lì non eravate complici eh? Non hai nessuna prova.
    Visto?
    Disse rivolto al Nara.
    Questi qui cercano guai, beh li hanno trovati, ma riceveranno una bella lezione: forza fatevi sotto, tutti insieme mi raccomando, almeno così mi costringerete a combattere con gli occhi aperti!!
    Il jonin estrasse i due tirapugni dalle tasche.
    In quel momento però dal negozio dove si era recato poco prima uscì il padrone molto preoccupato che si precipitò a chiarire la situazione.
    Fermi fermi vi prego, lui non centra niente io ho visto tutto. Questo ragazzo ha detto la verità, il colpevole è quello che ha riportato l' altro ragazzo!
    La folla sembrò calmarsi.
    -Sei sicuro Yugito?
    -Sì sì, questo è un bravo ragazzo ve lo assicuro.
    -Va bene se lo dici tu allora ci scusiamo

    Kazuma non rispose, non li avrebbe certo scusati così.
    Una volta che la gente fu lontana invece si girò e ringraziò il vecchio per l' aiuto ed in seguito si avvicinò anche all' altro ragazzo.
    Ehi tu, grazie dell' aiuto. Io mi chiamo Kazuma Hozuki.
    Disse porgendo la mano all' altro...

     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.