Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato altri (3)

    La risposta del ragazzo non si fece attendere: Tsk, secondo te? Sono nervoso per il semplice fatto che questi qui mi hanno appena accusato di aver rubato ingiustamente.
    A quel punto una voce si levò dalla gente.
    E chi ci dice che tu e quello lì non eravate complici eh? Non hai nessuna prova..
    Visto? disse lo shinobi della nebbia rivolgendosi a me.
    Questi qui cercano guai, beh li hanno trovati, ma riceveranno una bella lezione: forza fatevi sotto, tutti insieme mi raccomando, almeno così mi costringerete a combattere con gli occhi aperti!!
    Il jonin estrasse due tirapugni dalle tasche.

    Stai calmo non si possono attaccare dei "civili" lo sai. Cercherò di farli calmare io. Sperando di riuscirci
    In quel momento però dal negozio uscì un signore sulla sessantina molto preoccupato che si precipitò a chiarire la situazione: Fermi fermi vi prego, lui non centra niente io ho visto tutto. Questo ragazzo ha detto la verità, il colpevole è quello che ha riportato l' altro ragazzo!
    La folla sembrò calmarsi.
    -Sei sicuro Yugito?
    -Sì sì, questo è un bravo ragazzo ve lo assicuro.
    -Va bene se lo dici tu allora ci scusiamo


    Il ragazzo rimase in silenzio ed una volta che la gente fu lontana invece si girò e ringraziò il vecchio per l' aiuto ed in seguito mi si avvicinò Ehi tu, grazie dell' aiuto. Io mi chiamo Kazuma Hozuki.
    Disse porgendomi la mano.
    Figurati, allungai la mano per stringere la sua, piacere Light Mustang. Jonin della Foglia.
    Cosa ti porta qui, se ti posso fare la domanda senza intromettermi troppo. E' strano vedere uno shinobi di Kiri qui nel Paese del The.
    Lo osservai un attimo, all' apparenza non sembrava un novellino, anzi forse ero un Jonin anche lui. Decisi di fargli un' ulteriore domanda:
    Scusa se ti faccio ancora una domanda, la giornata è trascorsa in modo fin troppo tranquilla anche per i miei gusti anche se la preferivo così, ma ora che ti ho visto mi è venuta voglia di fare un piccolo scontro "amichevole", dalle armi che avevi intenzione di utilizzare prima direi che sei un Jonin pure tu e quindi sulla carta siamo sullo stesso livello. Venendo in qua ho trovato anche un piccolo posto isolato dove poter combattere tranquilli senza preoccuparci di ferire qualcuno.
    Tu cosa ne pensi? Hai qualcosa di meglio da fare Kazuma?


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 26/12/2009, 01:03
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.