Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo gli prese la mano e la strinse.
    Figurati, piacere Light Mustang. Jonin della Foglia.
    Cosa ti porta qui, se ti posso fare la domanda senza intromettermi troppo. E' strano vedere uno shinobi di Kiri qui nel Paese del The.

    A Kazuma non andava molto a genio l' idea di rispondere alla domanda, d' altronde lui non dava confidenza facilmente, ma decise di farlo per educazione e perchè se non lo avesse fatto sarebbe sembrato un ingrato.
    Niente di particolare, dovevo consegnare della merce in quel negozio da parte di mio nonno, adesso stavo tornando a casa.
    Il jonin non chiese cosa ci facesse l' altro in quel posto, non gli importava, lo conosceva solo da qualche minuto, quindi si stava apprestando a lasciare il villaggio, quando il Nara gli fece un' altra domanda:
    Scusa se ti faccio ancora una domanda, la giornata è trascorsa in modo fin troppo tranquilla anche per i miei gusti anche se la preferivo così, ma ora che ti ho visto mi è venuta voglia di fare un piccolo scontro "amichevole", dalle armi che avevi intenzione di utilizzare prima direi che sei un Jonin pure tu e quindi sulla carta siamo sullo stesso livello. Venendo in qua ho trovato anche un piccolo posto isolato dove poter combattere tranquilli senza preoccuparci di ferire qualcuno.
    Tu cosa ne pensi? Hai qualcosa di meglio da fare Kazuma?

    All' improvviso fu come se la mente dell' Hozuki si accendesse, i suoi occhi brillarono di una strana luce e sul suo volto si dipinse un sorriso spavaldo.
    Non sa con chi ha a che fare, ma devo ammettere che ha del coraggio a chiedermi di combattere...
    Si girò verso Light.
    Hai indovinato, sono un jonin anche io. Qualcosa da fare meglio di combattere dici? Stai scherzando forse, in questo momento mi stai invitando a nozze, andiamo subito in quel posto e iniziamo!!
    Kazuma era pronto a seguire quello che da lì a poco sarebbe stato il suo avversario, non vedeva l' ora di scontrarsi con lui...

    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: euforico
    chakra: 350

    equipaggiamento:
    -10 kunai
    -10 shuriken
    -5 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.