Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rispose alla prima domanda: Niente di particolare, dovevo consegnare della merce in quel negozio da parte di mio nonno, adesso stavo tornando a casa. poi si incamminò verso il porto.
    Alla seconda si fermò e si girò verso di me.
    Hai indovinato, sono un jonin anche io. Qualcosa da fare meglio di combattere dici? Stai scherzando forse, in questo momento mi stai invitando a nozze, andiamo subito in quel posto e iniziamo!!

    Bene Bene, vieni seguimi
    In pochi minuti arrivammo sul posto, passando per una stradina in terra battuta poco più larga di 5 metri.
    Si trattava di una foresta di medie dimensioni formata da alberi piuttosto alti. Poco lontano vi era un lago piuttosto grande e profondo.

    Ecco il posto, spero che vada bene anche a te.

    Mi tolsi lo zaino in cui avevo tenuto le piante e lo legai ad un ramo di un albero.
    Sgranchii le ossa, Sono pronto quando vuoi.
    Devo subito capire se possiede un' abilità innata e in cosa consiste, se non mi ricordo male 2 sfruttando l' acqua mentre una manipola le ossa del proprio corpo. Nel caso fosse quest' ultima dovrei tenermi sulla lunga distanza, per le altre non saprei ancora come fare dato che ancora non ho avuto il piacere di vederle all' opera però sicuramente dovrò tenermi lontano dall' acqua.

    Chissà se sarà un combattimento con la C maiuscola pieno di colpi di scena e con il finale incerto fino alla fine.

    Misi le mani dentro le tasche del giaccone e presi i due tirapugni pronto per dare il via allo scontro.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: coppia di Tirapugni
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.