Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E così li usi anche tu eh? Bene, vuol dire che vedremo chi è più bravo ad utilizzarli.
    Non vedo l' ora.
    L' Hozuki legò una carta bomba intorno ad un kunai, mi lanciò due shuriken contro e poi la prima descritta.
    Dopo di chè impugnò i suoi due tirapugni che teneva nelle tasche.

    Ormai è un' abitudine iniziare gli scontri così
    Mi abbassai piegandomi sulle ginocchia per evitare gli shuriken poi sfruttando la mia posizione allungai le gambe compiendo un piccolo scatto per evitare anche il secondo attacco.
    Ci separavano circa 10 m.

    Posizionai momentaneamente i due tirapugni nella cintura per avere le mani completamente libere.
    Successivamente presi una cartabomba allegata ad un Kunai e lanciai il tutto puntando all' altezza del petto di Kazuma.

    Solo ora notai che dietro la schiena portava 7 piccole spade, ed una strana wakizashi dal fodero bianco.
    Bene, è un esperto spadaccino e probabilmente possiede uno strano stile con cui padroneggiare quelle 7 lame, chissà quale delle due spade sarà la più potente la mia Shadow o la sua.

    Devo coglierlo di sorpresa fin dalle prime battute perciò devo studiarmi qualcosina che possa sembrare insignificante per poi coglierlo di sorpresa.
    Mi basterebbe capire anche uno solo dei suoi due elementi così da poterlo sfruttare a mio vantaggio.

    Presi 3 Kunai e li lanciai una alla sua sinistra uno alla sua destra ed uno nella direzione di Kazuma, non mi interessava che andassero a segno mi bastava che si piantassero vicino alla sua posizione così da poterli sfruttare successivamente.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: 4 kunai, 1 cartabomba
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.