Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come previsto Light schivò le armi lanciate da Kazuma molto facilmente, per poi riposizionare i suoi tirapugni sulla cintura e lanciare a sua volta verso di lui un kunai con attaccata una cartabomba.
    Ok.
    Kazuma schivò semplicemente deviando con il busto di lato, mettendosi subito dopo nella stessa posizione di prima.
    Pochi attimi dopo si udì il rumore dell' esplosione.
    Peccato, ha già messo via i tirapugni, forse si è accorto del mio equipaggiamento e ci ha ripensato...
    Pensò un pò deluso.
    A questo punto l' avversario gli tirò tre kunai, di cui solo uno però era diretto verso di lui, mentre gli altri erano indirizzati alla sua sinistra e alla sua destra.
    Il jonin deviò quello rivolto verso di lui colpendolo con un tirapugno.
    Ma cosa fa? Non è possibile che abbia sbagliato mira, è un jonin... deve avere in mente qualcosa. Beh, fa niente, innanzitutto mi tolgo da qui, così dovrebbe aver meno possibilità di attuare la sua tattica e poi così potrò vedere se quello davanti a me sarà un mio degno avversario o no. Ora inizia il divertimento!!
    Kazuma strinse i kunai e si mise a correre verso il Nara; arrivato a poca distanza iniziò ad attaccare: tirò un fendente con l' arma sinistra, che allungò all' ultimo secondo con la tecnica delle lame di chakra.
    Quell' attacco sarebbe stato con ogni probabilità parato, ma grazie al potenziamento sarebbe stato comunque insidioso.
    Ma non era che l' inizio di una combo: sfruttando la spinta del primo attacco compì una torsione con il busto e tirò un calcio con la gamba destra all' altezza del fianco destro dell' avversario, anche questa mossa sarebbe stata facilmente parata.
    Sfruttando sempre quello slancio menò un colpo con il tirapugno di destra all' altezza del petto: quel colpo al contrario dei precedenti sarebbe quasi sicuramente andato a segno poichè Kazuma scompose l' avambraccio in acqua in modo da renderlo imparabile.
    Infine avrebbe tirato un pugno all' altezza dello stomaco dell' avversario con la mano sinistra.
    Aveva mantenuto le lame di chakra attive durante tutto l' attacco, rendendolo notevolmente pericoloso.
    Questo è solo un assaggio delle mie lame...

    SPOILER (click to view)
    andre ho cercato di spiegare l' attacco il più chiaramente possibile, se non capisci qualcosa dimmelo, può darsi k ti sembri un attacco troppo complesso a prima vista, ma se lo leggi bene non lo è xk in pratica è solo un attacco fisico quasi.


    CITAZIONE
    stato fisico: perfetto
    stato mentale: euforico
    chakra: 340

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni (in mano)
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente non si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.

    Lame di Chakra
    ninjutsu
    Facendo fluire il chakra in un arma (di ridotte dimensioni, come kunai o tirapugni), si potrà aumentare la loro incisività e affilatezza, oltre alla lunghezza. La lunghezza però varia a seconda del livello secondo questo schema: Genin: 5 cm Chunnin : 10 cm Jounin: 20 cm Sp.Jounin/Sennin: 30 cm Kage: 40 cm. questa tecnica richiede però l'elemento Fuuton, o il Raiton. Inoltre, non può perforare ma solo tagliare. Le lame di chakra saranno in grado di tagliare la carne e il legno con molta facilità. Le armi potenziate col chakra potranno essere lanciate: in questo caso il chakra permarrà nell'arma solo per il turno successivo.
    consumo: 10 per l'attivazione, 5 a turno per mantenerle attive.
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.