Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene, bene si sta avvicinando ha creduto che i Kunai servissero a qualcosa, ora inizia il divertimento.

    Kazuma mi si avvicinò con uno scatto quando arrivò a 2 metri circa di distanza e vidi che stava cercando ci colpirmi con un fendente del suo tirapugni cercai di prenderlo in contropiede, composi velocemente un sigillo e sfruttando la sua posizione proiettata con il busto in avanti sparii dal suo campo visivo cercando di colpirlo con un calcio al mento.

    La tecnica, se fosse andata a segno, non solo avrebbe causato dei lievi danni ma lo avrebbe anche intrappolato nella mia ombra.

    Ora, i due kunai la dietro sono piazzati per ogni evenienza futura, qui se lo intrappolo non dovrebbero esserci problemi per riuscirlo a colpire o a fargli consumare un' ingente quantità di chakra. Devo portarlo allo stremo senza ferirlo in maniera grave, non vorrei interrompere la sua carriera ninja già adesso. Vorrei capire perchè mi faccio tutti sti problemi quando agli altri non passa neanche nell' anticamera del cervello quanti danni si potranno fare all' avversario. Sono troppo buono me lo hanno sempre detto...

    Kazuma fai che questo scontro rimanga impresso nella mia mente come il più combattuto e non come il più corto.
    Non farmi ricredere in quello che avevo pensato guardandoti.


    Livello III jounin:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    Alzata della Foglia
    SPOILER (click to view)
    Tipo: taijutsu
    Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380-20=360
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri...



    Edited by AndreaZena93 - 28/12/2009, 12:49
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.