Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma che cosa?
    Questo fu il suo primo commento dopo essere stato intrappolato nella mia ombra.
    Quella che sembrava essere una situazione a mio vantaggio si rovesciò.
    L' hozuki sciolse quella che probabilmente era la usa innata, il corpo tornò solido e dopo aver espresso una frase molto significativa:

    Sai, non sono io che sono rinchiuso con te nella tua morsa...

    Da ogni suo punto di fuga emise forti scariche di chakra raiton
    Merd...
    mi accorsi forse in tempo grazie ai miei riflessi del pericolo imminente e provai a scansare la tecnica spostandomi all' indietro con lo shumpo.
    Non riuscii ad evitare completamente la tecnica che mi intorpidì mediamente la quasi totalità della parte sinistra del corpo.
    Ehehe, bravo bello scherzetto, ora te lo faccio io...

    Caricai il chakra fuuton sul palmo della mano destra e poi lo diressi verso la spalla di kazuma.
    La zampa, cioè la forma che avrebbe preso il vento, avrebbe causato danni di media entità sulla parte colpita, e in questo caso avrebbe creato qualche problema nei movimenti.
    Il tutto solo nel caso fosse andato a segno ma data la poca distanza circa di 4 metri e la velocità dell' attacco avrebbe reso l' offensiva difficoltosa da evitare anche nel caso fosse riuscito a liberarsi dal controllo che avevo su di lui.

    Come elementi possiede il suiton ed il Raiton.
    Può scomporre il suo corpo in acqua, riuscendo probabilmente a diminuire i danni che gli verrebbero fatti. Quando è in questo stato però non può usare il chakra Raiton, mentre le tecniche che sfruttando il chakra normale si. Sicuramente può utilizzare tecniche suiton sfruttando il liquido del suo corpo senza consumare più chakra del dovuto.
    Se lo colpissi con una tecnica che causa danni da taglio si scomporrebbe per evitarla. Se usassi normalmente il Katon probabilmente non gli farebbe più di tanto, ma se la unissi ad una Fuuton il discorso potrebbe cambiare Devo riuscire fino a che punto può smaterializzarsi e a che velocità



    Cannone a pressione – Pad cannon
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricando con il Fuuton i palmi delle mani si devia l'aria che lo circonda e la si trasforma in proiettili a forma di zampa di leone che viaggiano ad una velocità del 10% superiore a quella del ninja. Il proiettile, di 10cm circa, quando verrà a contatto con un corpo provocherà ferite medie sulla parte colpita. I proiettili potranno arrivare a una distanza massima di 12 metri, dopo di chè si dissolveranno.
    Livello: B
    Consumo: 15 a colpo



    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Consumo: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Parte sinistra del corpo mediamente intorpidita
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 360-15-10= 335
    - Armi ed equipaggiamento:
    6 (-4) kunai, 9 (-1) cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 1 bomba luce, Tachikaze, Shadow, 2 Diablo e coppia di Tirapugni.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, lungo giaccone rosso, pantaloni lunghi neri, sandali neri..



    Edited by AndreaZena93 - 29/12/2009, 13:47
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.