Kazuma Hozuki vs Light Mustang Nara

Asop vs Zena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    andre hai dimenticato di cambiare lo stato fisico


    Kazuma era sicuro di colpire il suo avversario con quella tecnica raiton, ma inaspettatamente egli riuscì ad evitarla con uno strano scatto, dimostrando dei grandi riflessi.
    Il jonin pensò che in questo modo almeno la tecnica del Nara sarebbe stata spezzata, ma invece Light riuscì a mantenerla attiva, evidentemente doveva possedere anche una grande resistenza.
    Durante quei movimenti che era stato costretto ad eseguire però, l' Hozuki aveva notato che la sua ombra era collegata a quella dell' altro, quindi forse quella sua condizione si era attivata quando le loro ombre si erano fuse, e non invece quando era stato colpito dall' alzata della foglia, come aveva pensato all' inizio.
    Se fosse stato così sarebbe stato molto meglio, perchè avrebbe voluto dire che poteva colpire il suo avversario direttamente.
    Inoltre ormai era sicuro che sotto gli effetti di quel jutsu dovesse seguire gli stessi movimenti avversari.
    A questo punto allora iniziò a scomporre il proprio corpo in acqua per sicurezza, dato che probabilmente da lì a poco sarebbe stato attaccato.
    Pochi attimi dopo il Nara replicò alla battuta precedente di Kazuma:

    Ehehe, bravo bello scherzetto, ora te lo faccio io...
    Disse, per poi lanciare dalla mano destra un jutsu fuuton, una specie di proiettile a forma di zampa verso la sua spalla.
    Evidentemente la parte sinistra del corpo di Light, almeno quella, era stata colpita dal chidori nagashi.
    In quel momento Kazuma fu in dubbio se chiudere lì lo scontro.
    Fu solo un momento, se il combattimento fosse finito così presto non ci sarebbe stato divertimento, decise di dare un' altra chance al suo avversario.
    Il jonin, che aveva ormai tutto il corpo scomposto, spostò l' acqua nella zona della sua spalla in modo da creare un buco abbastanza grande da farci passare attraverso la tecnica di Mustang.

    Si stava annoiando... l' innata dell' avversario non aveva nessun effetto su di lui, senza contare che poteva liberarsene in qualunque momento avesse voluto, senza contare che aveva già avuto la possibilità di chiudere lo scontro.
    Per di più non vedeva l' abilità del Nara di buon occhio, gli sembrava un pò da vigliacchi il fatto di attaccare l' avversario solo una volta che questi era stato immobilizzato, ma d' altronde pensò che ognuno aveva i poteri che aveva e doveva sfruttarli come meglio riusciva.
    Cercò allora di riscaldare un pò l' ambiente:
    Ehi, mi sto annoiando. Vuoi tenermi bloccato ancora per molto con questa tecnica, o visto che su di me non ha nessun effetto mi liberi così combattiamo seriamente? Comunque non so se te ne sei accorto, ma avresti potuto già perdere, diciamo che siamo uno a zero per me.



    CITAZIONE
    stato fisico: danno lieve al mento
    stato mentale: euforico
    chakra: 300

    equipaggiamento:
    -9 kunai
    -8 shuriken
    -4 carte bomba
    -2 fumogeni
    -2 tonici da guerra
    -2 tirapugni
    -guanti
    -I Sette Artigli di Asunuma
    -Yuroichi, la lama del pittore

    SPOILER (click to view)
    manipolazione dell' acqua 3 Livello: Minimo Jonin
    La capacità di controllare la grande quantità d'acqua all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
    - Corpo composto dal 90% d'acqua (50 litri).
    - Possibilità di scomporre in acqua ogni parte del corpo (le parti scomposte menterranno sempre la loro forma originaria). Per scomporre gli arti in acqua saranno necessari 2 secondi. Per scomporre qualsiasi altra parte 3 secondi.
    - Mentre si è scomposti non si risentiranno dei danni da taglio, mentre gli altri danni verranno percepiti come lievemente ridotti (lievi: lievissimi; medio/lievi: lievi; medi: medio/lievi; ecc).
    - Mentre si è scomposti parzialmente si potranno utilizzare solo tecniche derivate dall'innata, ninjutsu suiton e tecniche generiche.
    - Mentre si è scomposti totalmente non si potranno utilizzare altre tecniche se non quelle derivate da innata.
    - Innata mentenibile per un massimo di 10 turni.
     
    Top
    .
26 replies since 22/12/2009, 23:29   347 views
  Share  
.