Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luogo: Un altopiano roccioso molto ampio, esteso per circa un'area di 900 metri quadrati. L'altopiano è puntellato di qualche piccola roccia (non più alta di un metro) e arbusti. Intorno si stagliano numerose formazioni montuose, che circondano ad anello l'altopiano. La zona è il confine fra il Paese del Vento e il Paese della Terra.

    Condizioni metereologiche: cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto. Leggero vento.
    Ore: 14.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no

    Turno di risposta: Zen, Io
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    Yaaaawn, quanto ci vuole ancora ad arrivare ormai sono 2 giorni che non faccio altro che camminare...
    Chissà in che situazione saranno ora ad Iwa, quando ero partito non erano messi proprio bene...
    Dalle informazioni che ho ricevuto dovrebbe esserci un altro Jonin tra i convocati, chissà chi sarà... So solo che è di Suna se non mi ricordo male.


    Mi avevano detto di andare urgentemente ad Iwa per una missione di massima importanza, non avevo fatto neanche in tempo ad ascoltare le motivazioni di tanta fretta che mi avevano congedato dal Palazzo dell' Hokage con un semplice foglio con su scritto poche informazioni.

    Speriamo che almeno ne valga la pena.

    Il tempo trascorse lentamente, sembrava che il sole non avesse voglia di tramontare.
    Ormai anche il 2° giorno si poteva dire concluso, erano le 19 circa e iniziando a sentire i primi segni di stanchezza e, soprattutto i primi brontolii allo stomaco, decisi di fermarmi in un piccola locanda nel quale avrei mangiato e riposato per alcune ore prima di ripartire verso il paese della roccia.

    Entrai, l' aspetto esterno non era del tutto gradevole ma lo stomaco continuava sempre più insistentemente a richiedere cibo, e non conoscendo perfettamente la zona decisi di fermarmi comunque.
    Salve c'è un tavolo libero? Si da quella parte, sei stato fortunato è l' ultimo a nostra disposizione.
    Ha rispondermi era stato un uomo corpulento, barba incolta, cicatrice sulla guancia sinistra e viso non proprio pulito.
    Probabilmente si trattava del proprietario del locale.
    La ringrazio, mi avviai al tavolo. Appena vi fui abbastanza vicino vidi subito in che condizioni era ridotto, la polvere era alta quasi un dito sparsa sulla maggior parte del piano, alcune assi della panca erano sconnesse, e vi si trovavano anche i resti di cibo dei precedenti visitatori.
    Mi guardai un po' intorno, la gente che mi circondava non era delle più raccomandabili, ma la fama aveva la precedenza.
    Arrivo una signora, capelli lunghi piuttosto sporchi e maltenuti, Ehi ragazzo cosa vuoi da mangiare?
    Mhh, direi che prendo una normale bottiglia d' acqua e qualcosa da mettere sotto i denti, se ce l' avete della carne.
    Quella che probabilmente era la moglie del proprietario si girò e sparì dietro una tenda. Rispuntò qualche minuto dopo con in mano un piatto di carne ed una caraffa d' acqua.
    La ringrazio signora
    Iniziai a mangiare, la carne non sembrava della più fresca, ma in quei momenti mi andava bene anche un ratto da mangiare.
    L' acqua se così la si poteva chiamare aveva un colore piuttosto insolito, ed al gusto sembrava piuttosto ferrosa, quasi fosse sangue puro.
    Restai qualche oretta dopo aver finito di cenare dopo di che mi diressi alla cassa, pagai ed uscii.
    Riniziai il mio "viaggio", ormai mancava quasi un giorno ancora e sarei finalmente arrivato.
    Ma guarda te se mi dovevano seguire quelli della locanda, era un gruppetto di 4 persone, sembravano dei comunissimi banditi.
    Non ci feci caso nei primi momenti, fino a che dopo un' altra mezz'ora di cammino mi si avvicinarono. Non avevo voglia ne di iniziare a discutere ne di dover finire in rissa, soprattutto per il loro bene. Non ero del tutto tranquillo anzi ero irritato già di mio e quel locale aveva fatto da ciliegina sulla torta.

    Ehi tu, cosa ci fa un ragazzino solo, soletto da queste parti a quest' ora, ti sei perso?!? finendo con una chiassosa risata.
    Inspirai, non sono dell' umore adatto per giocare con voi, trovatevi qualcun' altro da disturbare
    Come ti permetti marmocchio, ragazzi circondatelo, fategli vedere perchè da queste parti siamo temuti e rispettati da tutti.
    Poco dopo si erano sistemati tutt' intorno.
    Inspirai un' altra volta finendo con uno sbuffo, io vi avevo avvisato che non ero in vena stasera poi non andate a piangere dalla mamma. Vi do 2 possibilità: scelta 1: ve ne andate tranquilli e farò finta di niente; scelta 2 che preferirei per il vostro bene evitare: mi vedrò costretto a farvi del male

    Come ti permetti brutto... Addosso ragazzi

    Che palle ma perchè non seguono mai i consigli e non scelgono la numero 1.
    ---------Pochi istanti dopo---------
    Io vi avevo avvertiti.

    Li lasciai li doloranti, stesi per terra.

    Meglio aumentare il passo altrimenti mi ci vorrà di più del tempo previsto.

    Il viaggio continuò tranquillo fino all' arrivo ad una immensa distesa rocciosa, punto in cui dovevo fermarmi ed incontrarmi con gli altri ninja chiamati in aiuto di Iwa.
    Al momento non vi era nessuno, probabilmente sono arrivato troppo presto, meglio, riposerò.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacchia nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...



    Edited by AndreaZena93 - 19/2/2010, 22:04
     
    Top
    .
  3. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Scusi, signore, mi può aiutare?
    Un mendicante, vestito di stracci, afferrò la manica del giubbotto nero di Eiji. Con uno strattone, il ragazzo si liberò dalla presa, quindi lanciò una occhiata verso il pover uomo.
    - Togliti di mezzo, pezzente.
    - La prego, signore, la prego!
    Quel piagnucolio era davvero insopportabile. Se non fossero stati nel bel mezzo di una strada affollata, il Jonin non si sarebbe trattenuto dall'impartire a quell'uomo una bella lezione, facendo in modo che mai più avrebbe importunato un passante. Ma, pultroppo, doveva limitarsi a un semplice calcio. Il mendicante fu colpito alla spalla e cadde a terra, dolorante. Eiji si frugò nelle tasche, tirò fuori qualche banconota e gliela gettò addosso. Poi, con un ghigno disgustato, passò oltre.
    Erano due giorni che si trovava a Sagakuro, cittadina del Paese della Terra, poco lontana dal confine con il Paese del Vento. E per due giorni di fila aveva piovuto interrottamente. Eiji odiava letteralmente la pioggia. Non poteva sopportare quell'odore che riempiva l'aria, quell'umidità che entrava nelle ossa. Come se non bastasse, le carrozze erano ferme, poichè le strade in terra battuta si erano trasformate in pozze fongose, in cui gli zoccoli dei cavalli affondavano. Continuare la strada a piedi era fuori discussione. Il ragazzo non aveva intenzione di arrivare a Iwa bagnato fradicio, con i vestiti sporchi. Presentarsi in questo modo allo Tsuchikage non era certo un bel biglietto da visita.
    La situazione nel Villaggio della Roccia era critica, a quanto pareva, causa di una qualche setta religiosa, formata da pazzi che vaneggiava sulla fondazione di un Paese del Fango. Suna aveva offerto di dare il proprio aiuto, inviando ninja volontari e selezionando personalmente alcuni Jonin. Eiji era fra questi. Il Kazekage in persona gli aveva ordinato di partire, sostenendo che una esperienza simile avrebbe certamente giovato alla sua carriera di shinobi e avrebbe accresciuto la sua esperienza. Il ragazzo aveva accettato senza particolare entusiasmo, scontento di essere allontanato dal Paese del Vento e dal Villaggio , dove stava coltivando gli interessi della Giglio Nero. A quanto pareva, tuttavia, il Kazekage riponeva particolare fiducia in lui, e lo considerava uno shinobi molto abile. Per cui, Eiji non aveva fatto storie ed era partito, rallegrato dalla possibilità di entrare nelle grazie di Soichiro Takeda.
    Se fosse continuato a piovere, non sarebbe mai arrivato in tempo a Iwa. Col cappuccio nero calato sulla fronte, sentiva le gocce d'acqua battere sul tessuto spesso della giacca.
    - Al diavolo.
    Avrebbe comprato un ricambio di vestiti una volta arrivato. L'attesa lo stava letteralmente uccidendo, e la noia aveva avuto la meglio su di lui. Non potendo resistere inerme in quella piccola cittadina di periferia, aveva scelto di proseguire da solo. Oltre Sagakuro si trovava una catena montuosa, formata da rilievi non troppo alti, ma che in ogni caso escludevano la vista dell'orizzonte. Quella era la strada più breve da percorrere, o per lo meno così aveva detto la vecchia del negozio d'alimentari che gli aveva venduto la cartina. A pensarci bene, quel territorio non era troppo diverso da alcune zone del Paese del Vento, dove la sabbia lasciava il posto a un terreno roccioso. L'unica differenza era data dagli arbusti sparsi qua e là, che si facevano largo tra le pietre per protendere verso il cielo.
    Attraversando le basse montagne e percorrendo sentieri tortuosi, Eiji giunse infine ad un altipiano. Una distesa di terra pianeggiante si estendeva per un'area di circa un chilometro quadrato, costellata da piccole rocce. Quello sarebbe stato un buon posto per accamparsi, se fosse stata vicina la notte. Tuttavia non dovevano essere più che le tre di pomeriggio, facendo qualche calcolo. Più o meno, erano passate quattro ore da quando era partito da Sagakuro. E il sole inoltre era a piccho sulla sua testa, per cui... Il sole. Senza che quasi Eiji se ne accorgesse, era smesso di piovere, e le nubi si erano aperte lasciando trasparire il sole.
    - Finalmente.
    Per qualche secondo, toltosi il cappuccio, lasciò che il suo volto fosse colpito dai raggi, godendo del calore che emanavano. Poi, posò nuovamente il suo sguardo sull'altopiano, cercando il punto più breve per attraversarlo. A una ventina di metri da lui, colse una figura umana che prima non aveva notato. Dall'andatura Eiji escluse subito che si trattasse di un vecchio. I passi ben cadenzati e lunghi lasciavano intendere che si trattava di un uomo ancora in forze. Era totalmente vestito di nero, e teneva sulla testa un cappuccio. Come Eiji, evidentemente, non si era lasciato spaventare da qualche goccia d'acqua e aveva preferito attraversare a piedi quelle montagne anzichè attendere che smettesse di piovere e utilizzare una carrozza o un cavallo. Un porta armi dietro la schiena era segnale che, molto probabilmente, si trattava di un ninja.
    - Ehi, cosa ci fa uno shinobi da queste parti?
    Attratto dalla curiosità, il Jonin di Suna aveva apostrofato l'estraneo, e ora attendeva una risposta. Non era da escludere che si trattasse di un mukenin, e allora Eiji si sarebbe potuto divertire un poco.
    Quando l'estraneo si voltò, tuttavia, il ragazzo di Suna rimase sorpreso. Il corprifronte della Foglia brillò alla luce del sole, mandando un riflesso sui capelli d'avorio, che spuntavano in ciuffi fuori dal cappuccio. Eiji fece qualche passo avanti, finchè non si trovò a circa cinque metri da lui.
    - Io ti conosco. Tu sei il Nara di quella volta.
    Si trattava di Light Mustang Nara, un ninja di Konoha che aveva affrontato, e sconfitto, poco meno che un anno prima. A pensarci, non era poi così straordinario l'aver trovato Light da quelle parti. Come chunin - o forse era stato promosso anche lui jonin, chissà - doveva essere stato selezionato e inviato a Iwa, molto semplicemente.
    Non che Eiji avesse voglia di farsi rallentare da un inutile compagno di viaggio. Tuttavia non potè fare a meno di scambiare qualche parola. Forse perchè erano giorni che non teneva una conversazione con qualcuno. Sorrise amichevolmente.
    - Anche tu ti stai dirigendo al Villaggio della Roccia, dico bene? Mi chiedo cosa stia succedendo, da quelle parti. In ogni caso... Spero tu sia un po' più forte dall'ultima volta che ci siamo incontrati.


    [QUOTE]
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: curioso
    Chakra: 460/460%0
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ehi, cosa ci fa uno shinobi da queste parti?
    Mi voltai, davanti vi era un ragazzo di circa la mia età, vestito tutto di nero, mi soffermai per un po' sul suo volto e sullo sguardo famigliare.
    Si avvicinò, Io ti conosco. Tu sei il Nara di quella volta.
    Tu invece sei Eiji Okuda, possessore della famosa Satetsu.
    Mi ricordavo bene di quel ninja, l' avevo affrontato in uno scontro deciso dai Kage dei rispettivi villaggi. Alla fine ero stato battuto su ogni fronte, gli errori che avevo commesso quella volta erano stati la base della mia sconfitta oltre sicuramente la sua bravura sul campo di battaglia. Ma dal quel giorno la mia esperienza era aumentata e, con essa speravo anche il livello combattivo.
    Sorrise amichevolmente.
    Anche tu ti stai dirigendo al Villaggio della Roccia, dico bene? Mi chiedo cosa stia succedendo, da quelle parti. In ogni caso... Spero tu sia un po' più forte dall'ultima volta che ci siamo incontrati.

    Indovinato, spero sia qualcosa di interessante che giustifichi i 4 giorni di viaggio fatti per arrivare fino qui.
    Più forte dici?!? Chissà...
    Vedo che anche a te piace il nero
    Sorrisi.
    La voglia di sfidarlo nuovamente stava salendo ad ogni secondo che passava.
    Gl' occhi ormai brillavano di luce propria, era da tempo che volevo sfidarlo e ora che mi si presentava l' opportunità non potevo sfruttarla per non intralciare la missione per Iwa.
    Ritrassi la mano destra nella manica della giacchetta stringendola successivamente in un pugno.
    Cazzz... Se solo avessimo qualche giorno in più non avrei esitato a chiedergli la rivincita. L' ultima volta che l' ho affrontato ho avuto problemi ad una gamba per quasi 2 mesi.
    Cambiai discorso cercando di levarmi dalla testa quel desiderio.
    Com' hai passato questo anno? Sei probabilmente un Jonin ormai, le capacità sicuramente non ti mancavano all' epoca, figuriamoci ora.
    Chissà contro chi ci dovremmo battere, ho letto qualcosa sui documenti mentre viaggiavo, vi era scritto di fanatici che seguono un certo Dio Leto. Tra loro se non ricordo male si trovano ex ninja dei vari paesi.



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo, innervosito
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  5. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Chissà contro chi ci dovremmo battere, ho letto qualcosa sui documenti mentre viaggiavo, vi era scritto di fanatici che seguono un certo Dio Leto. Tra loro se non ricordo male si trovano ex ninja dei vari paesi.
    Eiji assunse un'espressione annoiata e fece un movimento della mano destra come a scacciare quell'argomento, di cui non gli piaceva discutere. Gli ordini erano ordini, e poco importava chi avessero dovuto uccidere. In ogni caso disse ciò che sapeva.
    - Da quello che mi ha riferito il Kazekage, saremo inviati in prima linea, e dovremo combattere contro i rivoltosi delle cittadine di Kamitsudo e Tokazaru.
    Poi fece spaziare lo sguardo sull'altipiano per qualche secondo. Un'idea stava germogliando nella sua mente, e lo stuzzicava parecchio. Tuttavia, doveva recarsi a Iwa al più presto, lo sapeva bene. Ma, in fondo, perdere un giorno di viaggio non sarebbe stata una tragedia. Sarebbe bastato aumentare il passo per recuperare. Si sarebbe trattato di un allenamento, un piccolo allenamento, nient'altro. Non avrebbero riportato ferite - per lo meno ferite gravi - e si sarebbero divertiti un po'. Eiji era infatti sicuro, solo guardando negli occhi quel Nara, che avrebbe accettato senza esitazioni di disputare un piccolo scontro amichevole. Per quanto poco lo conoscesse, leggeva nei suoi occhi una volontà di combattere, mettere alla prova le proprie capacità e sfidare sè stessi prima che il nemico, che solo determinati ninja possedevano. Almeno, in quello era simili. Eiji sorrise beffardo, mentre un brivido gli correva lungo la schiena. Conosceva bene quella sensazione.
    - Questo viaggio mi sta proprio stufando. Non mi dispiacerebbe affatto sgranchire un po' i muscoli. Che ne dici... Ti concedo una rivincita. Allora, accetti la sfida? Tranquillo, non cercherò di ucciderti.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: annoiato
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji assunse un'espressione annoiata e fece un movimento della mano destra come a scacciare quell'argomento poi disse quello che sapeva a proposito dell' argomento.
    Da quello che mi ha riferito il Kazekage, saremo inviati in prima linea, e dovremo combattere contro i rivoltosi delle cittadine di Kamitsudo e Tokazaru.
    Volto lo sguardo lontano soffermandosi successivamente sul mio.
    Questo viaggio mi sta proprio stufando. Non mi dispiacerebbe affatto sgranchire un po' i muscoli. Che ne dici... Ti concedo una rivincita. Allora, accetti la sfida? Tranquillo, non cercherò di ucciderti.

    Tsk, stavo pensando la stessa cosa anche se mi sono trattenuto per via della missione che dovremmo affrontare fra pochi giorni.
    Ma direi che un po' di riscaldamento ci starà benissimo.
    Sorrisi.

    Posai il giubbotto su una roccia, non volevo sporcarla ancora prima di arrivare e poi si sarebbe asciugata al sole.
    Mi riavvicinai, allungai la mano, spero sia più divertente dello scorso.
    Detto questo tornai nella mia postazione, a circa 6/7 metri da lui.

    Gli occhi ormai erano un bagliore unico, il corpo era un fremito unico.
    Non vedevo l' ora di iniziare.
    Il vento che fino ad a quel momento aveva soffiato appena, aumento alzando un po' di terriccio e polvere.
    I capelli si mossero nella stessa direzione spinta da quella leggera folata togliendosi momentaneamente dalla fronte lasciandola scoperta.
    Tutto tornò normale pochi istanti dopo ed il ciuffo avorio si riadagiò nella solita posizione.
    Era giunto il momento di iniziare lo scontro.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Elettrizzato per l' imminente scontro
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  7. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Spero sia più divertente dello scorso.
    Light aveva accettato la sfida. Si era allontanato per posare il giubbotto sopra una roccia, e ora era di nuovo a sei metri di distanza da Eiji. Sorrideva, e sul suo volto si leggeva l'eccitazione per l'imminente combattimento.
    - Oh, mi impegnerò per farti divertire, allora.
    Anche il ragazzo di Suna si tolse la lunga giacca nera, e la gettò lontano. Non aveva importanza, se si sporcava l'avrebbe sostituita una volta arrivato a Iwa. Ora, tutto quello che contava era lo scontro, e niente avrebbe potuto distrarlo. Con la mano destra si sistemò la maglia bianca a maniche lunghe col colletto rigido, scrollando via qualche goccia di pioggia che si era insinuata sotto la giacca. Quindi, si mise in posizione di combattimento. Le gambe leggermente divaricate, il corpo girato di tre quarti rispetto all'avversario, il braccio destro piegato in posizione difensiva e quello sinistro steso di fronte a sè, col palmo aperto. Eiji fece segno a Light di farsi avanti, sorridendo beffardo. Aveva in mente un paio di strategia, ma preferiva lasciare a lui la prima mossa, e lanciare successivamente un contrattacco. Ormai poteva sentire tutte le sue membra tese e concentrate verso lo scontro, percorse da un fremito che serpeggiava sotto la pelle. "Vediamo cosa ha imparato, in questi sei mesi", pensò. Il Controllo dell'Ombra era temibile, per cui avrebbe dovuto curare di mantenersi sulla media o lunga distanza, se possibile. Per il resto, Eiji conosceva solo uno dei due elementi che il suo avversario possedeva - il Katon - ma questo valeva anche per Light. Il ragazzo di Suna non aveva mostrato infatti, nel precedente scontro, la manipolazione dell'Elettricità, di cui era esperto. Il terreno avrebbe offerto senza problemi minerali ferrosi da cui estrarre Sabbia Nera, preziosa Sabbia Nera. Si, senza dubbio quello sarebbe stato uno scontro divertente.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato, concentrato
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oh, mi impegnerò per farti divertire, allora.
    Anche il ragazzo di Suna si tolse la lunga giacca nera, e la gettò lontano.

    Si mise in posizione e con la mano sinistra mi invitò ad dare inizio alle danze.
    Solitamente quando qualcuno lascia la prima mossa all' avversario vuol dire che ha già qualcosa in mente, ma se non attacco non saprò mai cosa mi ha preparato...
    Il terreno è simile a quello del nostro ultimo scontro perciò non avrà problemi a ricavarne la satetsu.
    Alcuni suoi attacchi li conosco già, aveva usato prevalentemente l' innata però aveva mostrato di poter manipolare anche il Katon, usando una tecnica piuttosto potente.
    Ora, dovrei stare attento, il suiton come secondo elemento lo escluderei, se non mi sbaglio la prima volta vi era un piccolo laghetto che non sfruttò per usare le tecniche d' acqua. Qui dovrebbe usare molto chakra per attivarle data la non presenza di fonti d' acqua.
    Restano 3 elementi. 2 principalmente sul corpo a corpo mentre l' altro, cioè il fuuton, sul lungo raggio d' azione. In ogni caso dovrò stare attento...
    Questo terreno mi da la possibilità di poter lasciare intatto l' equipaggiamento, dato che per la maggior parte sarebbe inutile dato la sua capacità di poter sfruttare i campi magnetici dei materiali ferrosi in un determinato raggio d' azione. Se mi lasciasse addosso anche solo che qualche piccola quantità si sabbia potrebbe sfruttarla come calamità per le armi che mi lancerebbe successivamente.


    Mi guardai un po' intorno, notando delle piccole pietre di qualche centimetro di diametro. Bene queste potrebbero servirmi in futuro.

    Misi una mano nella tasca dei pantaloni, estrassi un piccolo oggetto che, all' apparenza poteva sembrare innocuo, ma si sarebbe rivelato molto utile se ben sfruttato.

    Iniziai a giocherellare con lo yoyo.
    Poi, compiendo un piccolo scatto in avanti lo allungai mirando allo stomaco. La distanza che avrei raggiunto prima di attaccare sarebbe stata di circa 4 metri. I danni sarebbero stati molto lievi, ma vi erano poche possibilità che l' attacco andasse a segno conoscendo l' avversario.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
  9. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light mise una mano in tasca, e ne estrasse un piccolo oggetto rotondo. Eiji non riconobbe subito di cosa si trattava. Poi, quando il suo avversario cominciò a giocarci, facendolo srotolare e riallotolare con colpi secchi del polso, fu chiaro che si trattava di uno Yoyo. Un giocattolo piuttosto strano, nella mani di un ninja.
    Poi all'improvviso, con un piccolo balzo in avanti Light fece scattare lo Yoyo in avanti, diretto verso l'addome di Eiji. Il ragazzo di Suna si accorse con sorpresa che la sua mano destra già stringeva la katana, mentre la lama scivolava fuori dal fodero con un freddo sibilo metallico. Con un veloce movimento del braccio, l'arma respinse il giocattolo dell'avversario, producendo un rumore sordo. "Strano, pensavo di mandarlo in frantumi. A quanto pare non si tratta di un semplice Yoyo. Meglio stare attenti", riflettè Eiji. Quindi, decise di passare all'attacco, finchè il Nara aveva la guardia aperta. Concentrò una piccola quantità di chakra riaton nel braccio, e la trasmise alla katana. Inclinando leggermente la lama, così che l'avversario potesse avere nel suo campo visivo il piatto della spada, ne mandò improvvisamente un bagliore accecante, da cui Light difficilmente avrebbe potuto proteggersi. Ora, aveva pochi secondi. La loro distanza si era accorciata a poco di cinque metri, con il precedente balzo che l'avversario aveva compiuto. Per cui Eiji ritenne che un affondo fosse il colpo migliore e più veloce da portare a segno. Con uno scatto in avanti, cercando di utilizzare tutta la propria velocità, il ragazzo di Suna protese in avanti la punta della spada, tesa a colpire lo stomaco di Light. Difficilmente, privo della vista, il Nara avrebbe potuto schivare totalmente un attacco simile. C'era la possibilità che usasse il Controllo dell'Ombra, in effetti, ma avrebbe fatto in tempo a comporre il sigillo necessario?

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato, concentrato
    Chakra: 450/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Raiton: Rai Ryu Sen (Arte del Fulmine: Lampo del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una bassa quantità di chakra raiton nella sua katana/wakizashi, quindi mostrandone il piatto al nemico, si sprigiona da esso un potente bagliore. In questo modo, si potrà accecare per una decina di secondi l'avversario. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa.
    Livello: C Costo: 10
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji parò lo yoyo con la lama della Katana e successivamente la inclinò leggermente, da essa partì un bagliore accecante che mi offuscò la vista.
    Caz... cos'è stato?!? Non ha usato una bomba luce, deve aver per forza immesso del chakra attraverso la parte piatta della lama. Escluderei quello puro, troppo luminosa la luce emessa, l' unico che mi viene da pensare è il raiton, ma non ne sono sicuro.
    Ora però cosa faccio, starà sicuramente cercando di colpirmi con la katana, gli serve un attacco rapido e preciso per poter sfruttare il mio stato visivo. Non penso differisca di molto da una normale bomba luce...

    L' unica cosa che mi restava da fare era tendere l' orecchio. Non vi ero abituato però il rumore dei passi era facile da sentire su un terreno roccioso come questo. La distanza base era di circa 4 metri, corrispondente quasi a 5 passi.
    Contando che è poco più alto di me e c'è l' aggiunta della katana alla lunghezza del braccio appena sento il suo terzo passo devo spostarmi.
    Feci un balzo a sinistra, sentii la lama tagliare, anche se in modo lieve, il fianco destro. Ho calcolato male i tempi, dovevo spostarmi non appena sentivo il secondo passo. Non appena entrai in contatto con la spada feci partire nuovamente lo yoyo, con uno scatto del polso, cercando di puntare poco sopra alla linea della katana ovvero il punto in cui ero sicuro vi si trovasse il corpo del ninja di Suna. Stavolta però vi sarebbe stata l' aggiunta delle 4 lame che se avessero colpito avrebbero provocato danni maggiori.

    Col passare dei secondi anche la momentanea cecità passava. Prima con una sfocatura degli oggetti poi perfetta.
    La distanza notai che era di circa 3 metri.
    Bello scherzo devo ammetterlo, la prossima volta mi devo ricordare di portare gli occhiali da sole accennai un sorriso.
    Con la mano libera presi dalla sacca, situata nella parte sinistra dei pantaloni, un oggetto che avrebbe restituito il favore ad Eiji.
    Con un piccolo movimento del polso lo lanciai in alto alle mie spalle detonando poco sopra la mia chioma argentea.
    Sfruttando la luce e la sua probabile perdita di visuale composi velocemente il sigillo facendo partire la mia ombra contro la sua cercando di bloccarne i movimenti.
    Difficilmente lo shinobi della sabbia avrebbe capito in tempo in cosa consisteva l' oggetto lanciato.

    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile.
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 380-10=370
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze, 1 bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  11. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo andò parzialmente a segno, e il Nara ne uscì solo lievemente ferito al fianco, mostrando ottimi riflessi. Eiji non fu poi tanto sorpreso, non sperava certo di concludere l'incontro con un solo attacco. Ma, in ogni modo, quello era stato un buon modo per aprire le danze.
    Con la coda dell'occhio vide lo Yoyo dirigersi nuovamente contro di lui, provenendo da destra. La sua traiettoria era imprecisa, e il motivo era piuttosto semplice: l'avversario stava tentando un colpo alla cieca, letteralmente, dato che era privo, ancora per pochi secondi, della vista. Il ragazzo di Suna piegò le gambe accovacciandosi a terra, posando la mano sinistra contro il suolo per mantenersi in equilibrio. Con la destra reinfoderò la katana, per il momento non gli sarebbe servita, per cui era meglio liberarsi dall'intralcio. Lo Yoyo passò sopra la sua testa, senza arrecargli nessun danno. Eiji stava per contrattaccare nuovamente, ma Light lo precedette, lanciando una piccola sfera alle sue spalle. Prima che il ragazzo di Suna potesse capire di cosa si trattava, la sfera esplose lanciando un fortissimo bagliore di luce, che lo acceccò. "Occhio per occhio...", si disse, seccato. La sua posizione, al momento, non era delle migliori. Accovacciato a terra, distante dall'avversario tre metri - decisamente troppo poco in una situazione simile - e privo della vista. Pensò di muoversi alla cieca, come aveva fatto Light poco prima, per allontanarsi qualche metro. Tuttavia, quando provò ad alzarsi, ogni muscolo del suo corpo era stranamente intorpidito, innaturalmente rigido. Gli fu chiaro immediatamente cosa stava succedendo.
    - Il Controllo dell'Ombra, eh?
    Doveva ammetterlo. Light si era comportato davvero abilmente, riuscendo a intrappolarlo. Non c'erano dubbi. Non solo i suoi parametri fisici erano migliorati, ma anche le sue abilità strategiche erano nettamente superiori al loro ultimo scontro. Sembrava che questa volta non sarebbe stato tanto facile sconfiggerlo. E questo gli riempiva l'animo col desiderio di sconfiggerlo. Il sorriso era scomparso dal suo volto, lasciando il posto a un'espressione fredda e concentrata. Al momento, ogni fibra del suo corpo era impegnata nello scontro, e niente l'avrebbe potuto distrarre.
    - Complimenti. Sei stato bravo...
    L'effetto della bomba luce stava ormai scomparendo, e Eiji cominciava a riacquistare la vista, benchè al momento fosse ancora sfocata. La sagome di Light era di fronte a lui, tremolante come uno spettro. Il Controllo dell'Ombra l'aveva obbligato ad mettersi in posizione eretta, come il suo avversario, e comporre il sigillo Topo. Ora le sue possibilità d'azione erano notevolmente ridotte. Per un qualunque ninja, quel jutsu avrebbe impedito irrimediabilmente di attaccare e di difendersi. Ma lui non era un ninja qualunque. Per attaccare e difendersi non avrebbe avuto bisogno di muoversi: attivò il campo magnetico, e Sabbia Nera cominciò a fluire lentamente dal terreno, disponendosi attorno a lui.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 455/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno


    Edited by Ranuccio91 - 25/2/2010, 22:45
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Controllo dell'Ombra, eh?
    Complimenti. Sei stato bravo...

    Dopo di che obbligato a mettersi nella mia stessa posizione attivò la sua innata, della Sabbia Nera cominciò a fluire lentamente dal terreno, disponendosi attorno a lui.
    Bene, bene. Così sono già riuscito a fargliela utilizzare per difendersi... Ora vediamo un po' come poter eludere la sua difesa. Mi ricordo che riesce a compattarla in modo da formare 2 tipi di scudi di differente livello. Se non mi sbaglio dopo averlo attivato non riusciva a spostarlo da un altro lato per potersi difendere nel caso perciò dovrò sfruttare la parte scoperta per attaccare. Ora però vorrei riuscire a mantenere le energie al massimo senza sprechi inutili con possibili attacchi a vuoto. Potevo utilizzare la tecnica più potente che avevo derivata dall' innata ma vi era l' eventualità che potesse liberarsi poco prima facendomi spendere così una grossa quantità di chakra inutilmente e soprattutto avrebbe fatto finire l' incontro troppo alla svelta se fosse andata a segno.
    Presi, con la mano sinistra, una Diablo lasciando l' altra nel suo "fodero", concentrai il chakra di tipo Katon al suo interno, poi sparai il proiettile.
    La distanza era molto ridotta, circa 3 metri, e la velocità del proiettile mi avrebbe permesso di coglierlo di sorpresa. I danni se lo avessi colpito non sarebbero stati molti ma sicuramente l' ustione gli avrebbe procurato qualche fastidio.
    Quasi nello stesso momento diedi un colpo secco con il polso della mano destra, in cui tenevo lo Yoyo, così da provarlo a colpire nella parte opposta di dove sarebbe arrivato il proiettile, prendendo però sempre come punto di riferimento il petto.
    Se non si libera entro poco potrei provare qualche tecnica di livello superiore così da costringerlo ad utilizzare più chakra di quello che avrebbe immaginato.
    Le azioni compiute in quel breve lasso di tempo non sarebbero state tante ma data la sua momentanea difficoltà alla vista e la poca distanza sarebbero state sicuramente interessanti per raccogliere qualche dato sui suoi progressi, come probabilmente avrà fatto lui poco prima.
    Dalla ferita poco a poco usciva una piccola quantità di sangue che macchiava la parte di maglietta sottostante lo strappo.
    Menomale che ho tolto la giacca altrimenti sarebbe già sporca
    Lo scontro proseguiva piuttosto velocemente per essere nelle prime battute e, questo mi elettrizzava sempre più facendo crescere dentro di me la voglia di continuare senza sosta...

    Proiettili di fuoco compresso:
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Come dice anche il nome è una tecnica di elemento katon che consiste nel immettere attraverso l' impugnatura il proprio chakra che verrà poi inviato al tamburo e li prenderà la comune forma di un proiettile fatto esclusivamente d' fuoco molto compresso che poi verrà sparato normalmente premendo il grilletto. Il proiettile come indicato nella descrizione generale dell' arma viaggerà ad una velocità pari a 40 km/h avrà le dimensioni di 1,5 cm di diametro e 3 cm di lunghezza. Un proiettile provoca danni di lieve entità e leggerissime ustioni nella parte colpita.
    Livello: A
    consumo: 5 ogni proiettile sparato


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile.
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 370-5=365
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze, 1 Diablo
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  13. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji scrutò il suo avversario. Fra non molto avrebbe attaccato, per lo meno finchè la sua innata fosse stata attiva. Giusto. Perchè nel precedente scontro, in effetti, il Controllo dell'Ombra aveva mostrato di avere una durata limitata. Quindi, teoricamente, bastava aspettare per potersi liberare. O almeno queste erano le supposizioni del ragazzo di Suna. Su una cosa, sicuramente non si era sbagliato: senza farsi troppo attendere, Light prese in mano un oggetto metallico, un'arma dalla strana forma. Eiji non perse tempo e iniziò a concentrare chakra nei capelli; questi si allungarono, andando a coprire prima le spalle, poi il busto e infine le gambe. Occhi e piedi rimasero scoperti. Fu questione di secondi. Un piccolo proiettile di fuoco e un colpo di Yoyo furono scagliati contro di lui, ma fortunatamente senza arrecargli alcun danno.
    "A quanto pare, attraverso quella strana arma cilindrica concentra e rilascia il chakra. Davvero ingegnoso. Ho già visto qualcosa di simile in passato, come i Tirapugni... Ma niente a questo livello di precisione", riflettè Eiji. A quanto pareva, il Nara aveva allargato il proprio arsenale. "Usare la Satetsu ora sarebbe uno spreco di chakra. Preferisco attendere ancora un po', e vedere fin dove arrivano i miglioramenti di Light. Ha una buona velocità e riflessi altrettanto rapidi. Come nello scorso scontro, tende a preferire il combattimo ravvicinato, dove può usare la sua innata. Ovviamente". Per il momento raccogliere informazioni e studiare l'avversario era la scelta migliore. Temporeggiare non lo entusiasmava, certo, ma per ora non poteva fare altro; per lo meno finchè non avrebbe potuto muoversi. Poi sarebbe passato al contrattacco, un contrattacco efficacie e letale. Aveva già sviluppato diverse strategie, e non vedeva l'ora di metterle in pratica. Del tutto tranquillo, manteneva la conversazione. I battiti del suo cuore avevano subito una impennata, quando l'Hari Jizo, ancora non del tutto completo, era riuscito a proteggerlo dagli attacchi avversari. Ora, però, erano tornati regolari. I suoi occhi verdi, freddi e inespressivi, passarono sul volto di Light, nel tentativo di rubargli una emozione, di notare una qualsiasi contrazione del viso che potesse tradire un pensiero, una decisione, una esitazione. Qualsiasi cosa.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 440/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Con questo forte ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare taijutsu, poichè la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a ninjutsu deboli. Da livello jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    Livello: B Consumo: 15
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji poco prima di essere colpito dalla mia offensiva utilizzo una tecnica che gli permise di allungare i propri capelli e utilizzarli come se fossero uno scudo.
    Grazie a questo riuscì a rimanere illeso.
    Appena la folta chioma si ritirò il ninja di Suna mi fissò in viso. I suoi occhi verde smeraldo contro i miei color ghiaccio. I suoi, come i miei inespressivi.
    Vorrei tentare il tutto per tutto ma se per qualche motivo non funzionasse si creerebbe una differenza abissale.
    Non sono mai stato uno che ama rischiare, però contro di lui potrebbe essere l' ultima opportunità che mi rimane per poterlo bloccare definitivamente. O la va o la spacca, al massimo userò l' asso prima di quanto mi aspettasi se qualcosa andasse storto ora...

    Premetti nuovamente il grilletto sparando in successione due colpi. Lasciai cadere Diablo stoppandola con il piede sinistro e
    composi nello stesso istante un sigillo, questo avrebbe dato l' inizio alla più forte tecnica che il controllo dell' ombra permetteva ad un Jonin.
    L' ombra si divise in una 20 di striscie che cercarono di bloccarlo in una morsa da cui difficilmente sarebbe scappato.
    Il tutto si svolse in pochissimi istanti.
    I proiettili sarebbero serviti come diversivo per non permettergli un' eventuale concentrazione per liberarsi dal Kage Mane e, questo mi avrebbe probabilmente permesso di poterlo bloccare definitivamente.
    Se il tutto funziona bene, altrimenti la vedo dura.... Già la prima volta che lo affrontato si era rivelato un perfetto stratega, se ora gli lasciassi anche questo vantaggio la strada sarebbe in completa salita....
    Il fiato iniziò ad farsi affannoso e più rapido, in pochi istanti avevo speso una quantità di chakra molto elevata....


    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja

    Kageyose No Jutsu (tecnica dell'evocazione delle ombre)
    SPOILER (click to view)
    Sigilli: 1
    Questa tecnica può essere usata solo dopo il Kage Mane No Jutsu. Lo shinobi fa sì che la sua ombra scorra divisa in una ventina "strisce" sul corpo dell'avversario, dopodichè le ombre prendono una forma di diversi cilindri con un diametro di 3 cm appuntiti e molto allungati. Con queste ombre lo shinobi può ferire direttamente l'avversario, oppure bloccarlo in una morsa da cui difficilmente si può scappare. Questa tecnica dura al massimo tre turni, dopodichè il ninja dovrà aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo.
    Consumo: 90, 10 a mantenimento


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile. Momentaneamente affaticato
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 365-90-10=265
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Diablo
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  15. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light era impassibile, gli occhi imperscrutabili come un cielo assente da ogni nuvola. I secondi passava, l'aria accarezzava i capelli di entrambi in quella landa desolata. Mezz'ora fa nè Eiji nè tantomeno il suo avversario avrebbero immaginato di trovarsi in una simile situazione, e forse, fra un'altra mezz'ora, ognuno avrebbe proseguito per la sua strada. Qualunque cosa fosse successa, in qualunque modo sarebbe finito lo scontro, solo uno di loro due avrebbe primeggiato, schiacciando a terra l'altro. Questa era la legge dei ninja, questa era la legge dell'intero universo. Un combattimento amichevole? Entrambi sapevano bene che era molto più di un combattimento amichevole. L'avevano saputo fin dal principio. Mettevano alla prova sè stessi, prima che l'avversario, col sangue che pulsava nelle vene e il cuore che palpitava nel petto.
    I capelli si erano ormai ritirati, e la difesa di Eiji era per il momento caduta. Rimaneva la Sabbia Nera, fluttuante intorno a lui, l'unico baluardo a cui affidarsi.
    Light scagliò ancora contro di lui due proiettili di chakra katon. Questa volta, il colpo andò a segno. Sulla parte destra del petto, la maglia bianca venne lacerata e la pelle, sotto, si arrossò terribilmente. Poi, dopo qualche secondo, la carne bruciata si ricoprì di piccole bolle. Eiji provò un dolore pungente, che dopo qualche secondo se ne andò per lasciar spazio a un fastidio prolungato, al sentore che una miriade si spilli stessero affondando nelle sue due piccole ferite. Non era niente di grave, una ustione lievissima, poco di più. Una smorfia passò sul volto di Eiji, per poi scomparire immediatamente.
    Poi, improvvisamente, l'avversario fece cadere l'arma di forma cilindrica, e, con le mani nuovamente libere, compose un sigillo. Non si trattava del Topo, il classico sigillo per il Controllo dell'Ombra. Di cosa si trattava? Il ragazzo di Suna ebbe subito la risposta che cercava: l'ombra di Light si divise in una moltitudine di strisce nere, e queste, abbattutasi sul suo corpo, lo avvolse totalmente.
    "Poco male. Non potevo muovermi prima, non posso muovermi ora. Non so in cosa consista esattamente questa tecnica, e non m'importa più di tanto. Se non sbaglio è passato un minuto circa da quando ha attivato il Controllo dell'Ombra. Ancora poco e sarò libero. Devo solo aspettare", riflettè. La cosa, tuttavia, cominciava ad annoiarlo. Si, doveva aspettare, ma niente gli vietava di ingannare l'attesa. Prima che l'avversario potesse attaccare di nuovo, la Sabbia Nera schizzò verso l'alto, a cinque metri sopra le loro teste, concentrandosi man mano in una ventina di spiccole sfere. Il tutto non durò che pochi secondi. Bastò un pensiero, e le sfere, automaticamente, caddero ad alta velocità dal cielo in una nefasta piogga. La distanza che separava Eiji dal suo avversario era piuttosto ridotta, solo tre metri; questo non gli impediva tuttavia di dirigere l'attacco così che, colpendo un'area di quattro metri quadrati, circondasse Light alle spalle e ai fianchi, togliendogli ogni via di fuga. E il ragazzo di Suna si sarebbe goduto lo spettacolo in prima fila.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 410/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in una trentina di sfere di metallo, che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità, infliggendo danni gravi se si viene colpiti.
    Livello: C Costo: 25

    Livello 1 (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   290 views
  Share  
.