Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    Yaaaawn, quanto ci vuole ancora ad arrivare ormai sono 2 giorni che non faccio altro che camminare...
    Chissà in che situazione saranno ora ad Iwa, quando ero partito non erano messi proprio bene...
    Dalle informazioni che ho ricevuto dovrebbe esserci un altro Jonin tra i convocati, chissà chi sarà... So solo che è di Suna se non mi ricordo male.


    Mi avevano detto di andare urgentemente ad Iwa per una missione di massima importanza, non avevo fatto neanche in tempo ad ascoltare le motivazioni di tanta fretta che mi avevano congedato dal Palazzo dell' Hokage con un semplice foglio con su scritto poche informazioni.

    Speriamo che almeno ne valga la pena.

    Il tempo trascorse lentamente, sembrava che il sole non avesse voglia di tramontare.
    Ormai anche il 2° giorno si poteva dire concluso, erano le 19 circa e iniziando a sentire i primi segni di stanchezza e, soprattutto i primi brontolii allo stomaco, decisi di fermarmi in un piccola locanda nel quale avrei mangiato e riposato per alcune ore prima di ripartire verso il paese della roccia.

    Entrai, l' aspetto esterno non era del tutto gradevole ma lo stomaco continuava sempre più insistentemente a richiedere cibo, e non conoscendo perfettamente la zona decisi di fermarmi comunque.
    Salve c'è un tavolo libero? Si da quella parte, sei stato fortunato è l' ultimo a nostra disposizione.
    Ha rispondermi era stato un uomo corpulento, barba incolta, cicatrice sulla guancia sinistra e viso non proprio pulito.
    Probabilmente si trattava del proprietario del locale.
    La ringrazio, mi avviai al tavolo. Appena vi fui abbastanza vicino vidi subito in che condizioni era ridotto, la polvere era alta quasi un dito sparsa sulla maggior parte del piano, alcune assi della panca erano sconnesse, e vi si trovavano anche i resti di cibo dei precedenti visitatori.
    Mi guardai un po' intorno, la gente che mi circondava non era delle più raccomandabili, ma la fama aveva la precedenza.
    Arrivo una signora, capelli lunghi piuttosto sporchi e maltenuti, Ehi ragazzo cosa vuoi da mangiare?
    Mhh, direi che prendo una normale bottiglia d' acqua e qualcosa da mettere sotto i denti, se ce l' avete della carne.
    Quella che probabilmente era la moglie del proprietario si girò e sparì dietro una tenda. Rispuntò qualche minuto dopo con in mano un piatto di carne ed una caraffa d' acqua.
    La ringrazio signora
    Iniziai a mangiare, la carne non sembrava della più fresca, ma in quei momenti mi andava bene anche un ratto da mangiare.
    L' acqua se così la si poteva chiamare aveva un colore piuttosto insolito, ed al gusto sembrava piuttosto ferrosa, quasi fosse sangue puro.
    Restai qualche oretta dopo aver finito di cenare dopo di che mi diressi alla cassa, pagai ed uscii.
    Riniziai il mio "viaggio", ormai mancava quasi un giorno ancora e sarei finalmente arrivato.
    Ma guarda te se mi dovevano seguire quelli della locanda, era un gruppetto di 4 persone, sembravano dei comunissimi banditi.
    Non ci feci caso nei primi momenti, fino a che dopo un' altra mezz'ora di cammino mi si avvicinarono. Non avevo voglia ne di iniziare a discutere ne di dover finire in rissa, soprattutto per il loro bene. Non ero del tutto tranquillo anzi ero irritato già di mio e quel locale aveva fatto da ciliegina sulla torta.

    Ehi tu, cosa ci fa un ragazzino solo, soletto da queste parti a quest' ora, ti sei perso?!? finendo con una chiassosa risata.
    Inspirai, non sono dell' umore adatto per giocare con voi, trovatevi qualcun' altro da disturbare
    Come ti permetti marmocchio, ragazzi circondatelo, fategli vedere perchè da queste parti siamo temuti e rispettati da tutti.
    Poco dopo si erano sistemati tutt' intorno.
    Inspirai un' altra volta finendo con uno sbuffo, io vi avevo avvisato che non ero in vena stasera poi non andate a piangere dalla mamma. Vi do 2 possibilità: scelta 1: ve ne andate tranquilli e farò finta di niente; scelta 2 che preferirei per il vostro bene evitare: mi vedrò costretto a farvi del male

    Come ti permetti brutto... Addosso ragazzi

    Che palle ma perchè non seguono mai i consigli e non scelgono la numero 1.
    ---------Pochi istanti dopo---------
    Io vi avevo avvertiti.

    Li lasciai li doloranti, stesi per terra.

    Meglio aumentare il passo altrimenti mi ci vorrà di più del tempo previsto.

    Il viaggio continuò tranquillo fino all' arrivo ad una immensa distesa rocciosa, punto in cui dovevo fermarmi ed incontrarmi con gli altri ninja chiamati in aiuto di Iwa.
    Al momento non vi era nessuno, probabilmente sono arrivato troppo presto, meglio, riposerò.


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacchia nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...



    Edited by AndreaZena93 - 19/2/2010, 22:04
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.