Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Chissà contro chi ci dovremmo battere, ho letto qualcosa sui documenti mentre viaggiavo, vi era scritto di fanatici che seguono un certo Dio Leto. Tra loro se non ricordo male si trovano ex ninja dei vari paesi.
    Eiji assunse un'espressione annoiata e fece un movimento della mano destra come a scacciare quell'argomento, di cui non gli piaceva discutere. Gli ordini erano ordini, e poco importava chi avessero dovuto uccidere. In ogni caso disse ciò che sapeva.
    - Da quello che mi ha riferito il Kazekage, saremo inviati in prima linea, e dovremo combattere contro i rivoltosi delle cittadine di Kamitsudo e Tokazaru.
    Poi fece spaziare lo sguardo sull'altipiano per qualche secondo. Un'idea stava germogliando nella sua mente, e lo stuzzicava parecchio. Tuttavia, doveva recarsi a Iwa al più presto, lo sapeva bene. Ma, in fondo, perdere un giorno di viaggio non sarebbe stata una tragedia. Sarebbe bastato aumentare il passo per recuperare. Si sarebbe trattato di un allenamento, un piccolo allenamento, nient'altro. Non avrebbero riportato ferite - per lo meno ferite gravi - e si sarebbero divertiti un po'. Eiji era infatti sicuro, solo guardando negli occhi quel Nara, che avrebbe accettato senza esitazioni di disputare un piccolo scontro amichevole. Per quanto poco lo conoscesse, leggeva nei suoi occhi una volontà di combattere, mettere alla prova le proprie capacità e sfidare sè stessi prima che il nemico, che solo determinati ninja possedevano. Almeno, in quello era simili. Eiji sorrise beffardo, mentre un brivido gli correva lungo la schiena. Conosceva bene quella sensazione.
    - Questo viaggio mi sta proprio stufando. Non mi dispiacerebbe affatto sgranchire un po' i muscoli. Che ne dici... Ti concedo una rivincita. Allora, accetti la sfida? Tranquillo, non cercherò di ucciderti.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: annoiato
    Chakra: 460/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.