Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oh, mi impegnerò per farti divertire, allora.
    Anche il ragazzo di Suna si tolse la lunga giacca nera, e la gettò lontano.

    Si mise in posizione e con la mano sinistra mi invitò ad dare inizio alle danze.
    Solitamente quando qualcuno lascia la prima mossa all' avversario vuol dire che ha già qualcosa in mente, ma se non attacco non saprò mai cosa mi ha preparato...
    Il terreno è simile a quello del nostro ultimo scontro perciò non avrà problemi a ricavarne la satetsu.
    Alcuni suoi attacchi li conosco già, aveva usato prevalentemente l' innata però aveva mostrato di poter manipolare anche il Katon, usando una tecnica piuttosto potente.
    Ora, dovrei stare attento, il suiton come secondo elemento lo escluderei, se non mi sbaglio la prima volta vi era un piccolo laghetto che non sfruttò per usare le tecniche d' acqua. Qui dovrebbe usare molto chakra per attivarle data la non presenza di fonti d' acqua.
    Restano 3 elementi. 2 principalmente sul corpo a corpo mentre l' altro, cioè il fuuton, sul lungo raggio d' azione. In ogni caso dovrò stare attento...
    Questo terreno mi da la possibilità di poter lasciare intatto l' equipaggiamento, dato che per la maggior parte sarebbe inutile dato la sua capacità di poter sfruttare i campi magnetici dei materiali ferrosi in un determinato raggio d' azione. Se mi lasciasse addosso anche solo che qualche piccola quantità si sabbia potrebbe sfruttarla come calamità per le armi che mi lancerebbe successivamente.


    Mi guardai un po' intorno, notando delle piccole pietre di qualche centimetro di diametro. Bene queste potrebbero servirmi in futuro.

    Misi una mano nella tasca dei pantaloni, estrassi un piccolo oggetto che, all' apparenza poteva sembrare innocuo, ma si sarebbe rivelato molto utile se ben sfruttato.

    Iniziai a giocherellare con lo yoyo.
    Poi, compiendo un piccolo scatto in avanti lo allungai mirando allo stomaco. La distanza che avrei raggiunto prima di attaccare sarebbe stata di circa 4 metri. I danni sarebbero stati molto lievi, ma vi erano poche possibilità che l' attacco andasse a segno conoscendo l' avversario.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 380
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, 2 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri...

     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.