Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light mise una mano in tasca, e ne estrasse un piccolo oggetto rotondo. Eiji non riconobbe subito di cosa si trattava. Poi, quando il suo avversario cominciò a giocarci, facendolo srotolare e riallotolare con colpi secchi del polso, fu chiaro che si trattava di uno Yoyo. Un giocattolo piuttosto strano, nella mani di un ninja.
    Poi all'improvviso, con un piccolo balzo in avanti Light fece scattare lo Yoyo in avanti, diretto verso l'addome di Eiji. Il ragazzo di Suna si accorse con sorpresa che la sua mano destra già stringeva la katana, mentre la lama scivolava fuori dal fodero con un freddo sibilo metallico. Con un veloce movimento del braccio, l'arma respinse il giocattolo dell'avversario, producendo un rumore sordo. "Strano, pensavo di mandarlo in frantumi. A quanto pare non si tratta di un semplice Yoyo. Meglio stare attenti", riflettè Eiji. Quindi, decise di passare all'attacco, finchè il Nara aveva la guardia aperta. Concentrò una piccola quantità di chakra riaton nel braccio, e la trasmise alla katana. Inclinando leggermente la lama, così che l'avversario potesse avere nel suo campo visivo il piatto della spada, ne mandò improvvisamente un bagliore accecante, da cui Light difficilmente avrebbe potuto proteggersi. Ora, aveva pochi secondi. La loro distanza si era accorciata a poco di cinque metri, con il precedente balzo che l'avversario aveva compiuto. Per cui Eiji ritenne che un affondo fosse il colpo migliore e più veloce da portare a segno. Con uno scatto in avanti, cercando di utilizzare tutta la propria velocità, il ragazzo di Suna protese in avanti la punta della spada, tesa a colpire lo stomaco di Light. Difficilmente, privo della vista, il Nara avrebbe potuto schivare totalmente un attacco simile. C'era la possibilità che usasse il Controllo dell'Ombra, in effetti, ma avrebbe fatto in tempo a comporre il sigillo necessario?

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Mentale: eccitato, concentrato
    Chakra: 450/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Raiton: Rai Ryu Sen (Arte del Fulmine: Lampo del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra una bassa quantità di chakra raiton nella sua katana/wakizashi, quindi mostrandone il piatto al nemico, si sprigiona da esso un potente bagliore. In questo modo, si potrà accecare per una decina di secondi l'avversario. Utile per aprire la guardia nemica e portare così attacchi a sorpresa.
    Livello: C Costo: 10
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.