Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji parò lo yoyo con la lama della Katana e successivamente la inclinò leggermente, da essa partì un bagliore accecante che mi offuscò la vista.
    Caz... cos'è stato?!? Non ha usato una bomba luce, deve aver per forza immesso del chakra attraverso la parte piatta della lama. Escluderei quello puro, troppo luminosa la luce emessa, l' unico che mi viene da pensare è il raiton, ma non ne sono sicuro.
    Ora però cosa faccio, starà sicuramente cercando di colpirmi con la katana, gli serve un attacco rapido e preciso per poter sfruttare il mio stato visivo. Non penso differisca di molto da una normale bomba luce...

    L' unica cosa che mi restava da fare era tendere l' orecchio. Non vi ero abituato però il rumore dei passi era facile da sentire su un terreno roccioso come questo. La distanza base era di circa 4 metri, corrispondente quasi a 5 passi.
    Contando che è poco più alto di me e c'è l' aggiunta della katana alla lunghezza del braccio appena sento il suo terzo passo devo spostarmi.
    Feci un balzo a sinistra, sentii la lama tagliare, anche se in modo lieve, il fianco destro. Ho calcolato male i tempi, dovevo spostarmi non appena sentivo il secondo passo. Non appena entrai in contatto con la spada feci partire nuovamente lo yoyo, con uno scatto del polso, cercando di puntare poco sopra alla linea della katana ovvero il punto in cui ero sicuro vi si trovasse il corpo del ninja di Suna. Stavolta però vi sarebbe stata l' aggiunta delle 4 lame che se avessero colpito avrebbero provocato danni maggiori.

    Col passare dei secondi anche la momentanea cecità passava. Prima con una sfocatura degli oggetti poi perfetta.
    La distanza notai che era di circa 3 metri.
    Bello scherzo devo ammetterlo, la prossima volta mi devo ricordare di portare gli occhiali da sole accennai un sorriso.
    Con la mano libera presi dalla sacca, situata nella parte sinistra dei pantaloni, un oggetto che avrebbe restituito il favore ad Eiji.
    Con un piccolo movimento del polso lo lanciai in alto alle mie spalle detonando poco sopra la mia chioma argentea.
    Sfruttando la luce e la sua probabile perdita di visuale composi velocemente il sigillo facendo partire la mia ombra contro la sua cercando di bloccarne i movimenti.
    Difficilmente lo shinobi della sabbia avrebbe capito in tempo in cosa consisteva l' oggetto lanciato.

    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile.
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 380-10=370
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze, 1 bomba luce
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.