Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo andò parzialmente a segno, e il Nara ne uscì solo lievemente ferito al fianco, mostrando ottimi riflessi. Eiji non fu poi tanto sorpreso, non sperava certo di concludere l'incontro con un solo attacco. Ma, in ogni modo, quello era stato un buon modo per aprire le danze.
    Con la coda dell'occhio vide lo Yoyo dirigersi nuovamente contro di lui, provenendo da destra. La sua traiettoria era imprecisa, e il motivo era piuttosto semplice: l'avversario stava tentando un colpo alla cieca, letteralmente, dato che era privo, ancora per pochi secondi, della vista. Il ragazzo di Suna piegò le gambe accovacciandosi a terra, posando la mano sinistra contro il suolo per mantenersi in equilibrio. Con la destra reinfoderò la katana, per il momento non gli sarebbe servita, per cui era meglio liberarsi dall'intralcio. Lo Yoyo passò sopra la sua testa, senza arrecargli nessun danno. Eiji stava per contrattaccare nuovamente, ma Light lo precedette, lanciando una piccola sfera alle sue spalle. Prima che il ragazzo di Suna potesse capire di cosa si trattava, la sfera esplose lanciando un fortissimo bagliore di luce, che lo acceccò. "Occhio per occhio...", si disse, seccato. La sua posizione, al momento, non era delle migliori. Accovacciato a terra, distante dall'avversario tre metri - decisamente troppo poco in una situazione simile - e privo della vista. Pensò di muoversi alla cieca, come aveva fatto Light poco prima, per allontanarsi qualche metro. Tuttavia, quando provò ad alzarsi, ogni muscolo del suo corpo era stranamente intorpidito, innaturalmente rigido. Gli fu chiaro immediatamente cosa stava succedendo.
    - Il Controllo dell'Ombra, eh?
    Doveva ammetterlo. Light si era comportato davvero abilmente, riuscendo a intrappolarlo. Non c'erano dubbi. Non solo i suoi parametri fisici erano migliorati, ma anche le sue abilità strategiche erano nettamente superiori al loro ultimo scontro. Sembrava che questa volta non sarebbe stato tanto facile sconfiggerlo. E questo gli riempiva l'animo col desiderio di sconfiggerlo. Il sorriso era scomparso dal suo volto, lasciando il posto a un'espressione fredda e concentrata. Al momento, ogni fibra del suo corpo era impegnata nello scontro, e niente l'avrebbe potuto distrarre.
    - Complimenti. Sei stato bravo...
    L'effetto della bomba luce stava ormai scomparendo, e Eiji cominciava a riacquistare la vista, benchè al momento fosse ancora sfocata. La sagome di Light era di fronte a lui, tremolante come uno spettro. Il Controllo dell'Ombra l'aveva obbligato ad mettersi in posizione eretta, come il suo avversario, e comporre il sigillo Topo. Ora le sue possibilità d'azione erano notevolmente ridotte. Per un qualunque ninja, quel jutsu avrebbe impedito irrimediabilmente di attaccare e di difendersi. Ma lui non era un ninja qualunque. Per attaccare e difendersi non avrebbe avuto bisogno di muoversi: attivò il campo magnetico, e Sabbia Nera cominciò a fluire lentamente dal terreno, disponendosi attorno a lui.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 455/460
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno


    Edited by Ranuccio91 - 25/2/2010, 22:45
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.