Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Controllo dell'Ombra, eh?
    Complimenti. Sei stato bravo...

    Dopo di che obbligato a mettersi nella mia stessa posizione attivò la sua innata, della Sabbia Nera cominciò a fluire lentamente dal terreno, disponendosi attorno a lui.
    Bene, bene. Così sono già riuscito a fargliela utilizzare per difendersi... Ora vediamo un po' come poter eludere la sua difesa. Mi ricordo che riesce a compattarla in modo da formare 2 tipi di scudi di differente livello. Se non mi sbaglio dopo averlo attivato non riusciva a spostarlo da un altro lato per potersi difendere nel caso perciò dovrò sfruttare la parte scoperta per attaccare. Ora però vorrei riuscire a mantenere le energie al massimo senza sprechi inutili con possibili attacchi a vuoto. Potevo utilizzare la tecnica più potente che avevo derivata dall' innata ma vi era l' eventualità che potesse liberarsi poco prima facendomi spendere così una grossa quantità di chakra inutilmente e soprattutto avrebbe fatto finire l' incontro troppo alla svelta se fosse andata a segno.
    Presi, con la mano sinistra, una Diablo lasciando l' altra nel suo "fodero", concentrai il chakra di tipo Katon al suo interno, poi sparai il proiettile.
    La distanza era molto ridotta, circa 3 metri, e la velocità del proiettile mi avrebbe permesso di coglierlo di sorpresa. I danni se lo avessi colpito non sarebbero stati molti ma sicuramente l' ustione gli avrebbe procurato qualche fastidio.
    Quasi nello stesso momento diedi un colpo secco con il polso della mano destra, in cui tenevo lo Yoyo, così da provarlo a colpire nella parte opposta di dove sarebbe arrivato il proiettile, prendendo però sempre come punto di riferimento il petto.
    Se non si libera entro poco potrei provare qualche tecnica di livello superiore così da costringerlo ad utilizzare più chakra di quello che avrebbe immaginato.
    Le azioni compiute in quel breve lasso di tempo non sarebbero state tante ma data la sua momentanea difficoltà alla vista e la poca distanza sarebbero state sicuramente interessanti per raccogliere qualche dato sui suoi progressi, come probabilmente avrà fatto lui poco prima.
    Dalla ferita poco a poco usciva una piccola quantità di sangue che macchiava la parte di maglietta sottostante lo strappo.
    Menomale che ho tolto la giacca altrimenti sarebbe già sporca
    Lo scontro proseguiva piuttosto velocemente per essere nelle prime battute e, questo mi elettrizzava sempre più facendo crescere dentro di me la voglia di continuare senza sosta...

    Proiettili di fuoco compresso:
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Come dice anche il nome è una tecnica di elemento katon che consiste nel immettere attraverso l' impugnatura il proprio chakra che verrà poi inviato al tamburo e li prenderà la comune forma di un proiettile fatto esclusivamente d' fuoco molto compresso che poi verrà sparato normalmente premendo il grilletto. Il proiettile come indicato nella descrizione generale dell' arma viaggerà ad una velocità pari a 40 km/h avrà le dimensioni di 1,5 cm di diametro e 3 cm di lunghezza. Un proiettile provoca danni di lieve entità e leggerissime ustioni nella parte colpita.
    Livello: A
    consumo: 5 ogni proiettile sparato


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile.
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 370-5=365
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Tachikaze, 1 Diablo
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.